View Full Version : Fan Oasis ....
X prima cosa vorrei sapere all'interno di questo forum quanti fan degli oasis ci sono ...
2 cosa: andate a votare in questo sito http://www.rockstar.it/home.asp ce' una sfida in corso (tra album) contro i queen ...
ora io nn dico nulla :D ...
questo 3D nasce come "alter ego" ai fan dei queen ;)
Non sono un fan degli oasis, ma mi piacciono molto sopratutto quell'album penso sia superlativo. Non c'è una canzone brutta.
già votato.
Nevermind
10-09-2003, 16:09
A me piacciono gli Oasis: i migliori album x me sono Definitely Maybe e Morning Glory.
Saluti.
Fradetti
10-09-2003, 16:10
mapperfavore
mapperfavore
che ce'?
li conosci?
Una folla-record di 130,000 persone seguì il concerto Oasis a Knebworth ....
ricordi?
;)
Originariamente inviato da Keanu
che ce'?
li conosci?
Una folla-record di 130,000 persone seguì il concerto Oasis a Knebworth ....
ricordi?
;)
Ah se è per questo il festival di sanremo è il programma più visto... :rolleyes:
Blindman
10-09-2003, 16:33
Io mi considero un grosso fan degli Oasis...ho tutta la loro discografia e ho visto un paio di concerti....ma non esiste votarli contro i Queen :D :D :D
Prima ci sono i Queen.....poi il resto :cool:
Fradetti
10-09-2003, 16:34
Imho sono uno dei gruppi + sopravvalutati della storia (insieme agli U2) il + bel commento che mi viene alle loro canzoni è.... orecchiabili, nulla di +
Wonderwall e' orecchiabile?
Don't look back in anger?
certo poi ci sono alcune canzoni che nn piacciono molto neanche a me eppure tanti fan degli oasis pensano che siano stupende (cigarettes and alchool o champagne supernova)
Mavel:
Ah se è per questo il festival di sanremo è il programma più visto...
Sei sicuro? hai visto quest'anno lo share?
se vedi il festival e' xche nn c'hai un caxxo da fare oppure hai sopra i 135 anni :D
x vedere un concerto ci deve essere la voglia di andarci ;) e li nn ci porti gente a cui stanno solamente simpatici gli oasis, ma solo fan veri ;)
2 cosa pensa al numero di estimatori che hanno in tutto il mondo e scoprirai che 130.000 e' un numero irrisorio ;)
Scoperchiatore
10-09-2003, 16:42
Originariamente inviato da Blindman
Io mi considero un grosso fan degli Oasis...ho tutta la loro discografia e ho visto un paio di concerti....ma non esiste votarli contro i Queen :D :D :D
Prima ci sono i Queen.....poi il resto :cool:
quoto e sottoscrivo! ;)
lunaticgate
10-09-2003, 16:43
Queen Brasile 1981 250mila spettatori ti bastano?
E ti parlo del Brasile......figuriamoci nel resto del mondo in tantissimi anni di carriera quanti spettatori hanno fatto!
Scoperchiatore
10-09-2003, 16:43
Originariamente inviato da Keanu
Wonderwall e' orecchiabile?
Don't look back in anger?
certo poi ci sono alcune canzoni che nn piacciono molto neanche a me eppure tanti fan degli oasis pensano che siano stupende (cigarettes and alchool o champagne supernova)
Mavel:
Sei sicuro? hai visto quest'anno lo share?
se vedi il festival e' xche nn c'hai un caxxo da fare oppure hai sopra i 135 anni :D
x vedere un concerto ci deve essere la voglia di andarci ;) e li nn ci porti gente a cui stanno solamente simpatici gli oasis, ma solo fan veri ;)
2 cosa pensa al numero di estimatori che hanno in tutto il mondo e scoprirai che 130.000 e' un numero irrisorio ;)
Champagne è stupenda! :D
Bello anche Be Here Now... l'ultimo album degno di questo nome.... dopo... il nulla...
Scoperchiatore
10-09-2003, 16:44
Originariamente inviato da lunaticgate
E ti parlo del Brasile......figuriamoci nel resto del mondo in tantissimi anni di carriera quanti spettatori hanno fatto!
:cry: :cry: :cry:
che tristezza non esserci stato! :cry: :cry:
Nevermind
10-09-2003, 16:45
Sfido chiunque ad ascoltare The Masterplan e a dire che è solamente orecchiabile!
Saluti.
io infatti mica sto' dicendo che piu numero di spettatori anno piu sonio bravi :D
sto' solo constatando che nei nostri giorni un gruppo con un bacino di utenza cosi elevato, nonostante loro facciano del tutto x risultare antipatici(vedi liti etc.),significa che meritano considerazione ;)
Blindman
10-09-2003, 16:48
Per me i "veri" Oasis sono quelli dei primi 3 album (Irripetibile "Definetly maybe, ma grandiosi anche "What's the story.... " e "be Here Now") e di "The Masterplan".....con "Standing on the shoulder giants" e "Hindu Times" hanno perso parecchio mordente e molta della carica che emergeva dai primi dischi...e lo dico con molto rammarico perchè è un gruppo che adoravo e che ho seguito fin dagli esordi...
ShadowThrone
10-09-2003, 16:49
:ave:
Nevermind
10-09-2003, 16:50
Originariamente inviato da Blindman
Per me i "veri" Oasis sono quelli dei primi 3 album (Irripetibile "Definetly maybe, ma grandiosi anche "What's the story.... " e "be Here Now") e di "The Masterplan".....con "Standing on the shoulder giants" e "Hindu Times" hanno perso parecchio mordente e molta della carica che emergeva dai primi dischi...e lo dico con molto rammarico perchè è un gruppo che adoravo e che ho seguito fin dagli esordi...
Purtroppo quoto!
Saluti.
Blindman
10-09-2003, 16:50
Originariamente inviato da Scoperchiatore
:cry: :cry: :cry:
che tristezza non esserci stato! :cry: :cry:
Pensa a me che quando hanno fatto il loro leggendario show al Live AID del 85 a Wembley Io ero pure a Londra ma non ci sono potuto andare :cry:
- "Definitely Maybe" è l'album d'esordio più venduto della storia. Stracciò ogni record di vendite volando al primo posto, battendo i Tre Tenori!
- Il secondo album, "(What's The Story) Morning Glory è l'album europeo più venduto della storia: solo in Inghilterra vendette in un anno addirittura 7 milioni di copie. Mai nessuno era arrivato a tanto. A tutt'oggi ha venduto 19 milioni di copie.
- Il terzo album, "Be Here Now", è l'album che nella storia ha venduto di più nel giorno di pubblicazione: 1 milione di copie!! In Inghilterra, in particolare, si formarono code chilometriche all'esterno dei negozi.
E' vero i primi 3 album degli oasis sono irripetibili e meravigliosi ...
Mentre in Standing on the shoulder of giants ci sono delle canzoni caruccie (little james, gas panic e altre 2 -3)
lunaticgate
10-09-2003, 16:51
Audience?:D
Anche Jennifer Lopez o Aquilera ce l'hanno e mica so brave?
AHAHAHAHAH!
Dai non diciamo ca**ate!
I miti restano i gruppetti vengono dimenticati! (Vedi Oasis)
:D
puo' darsi che hai ragione
ma io nn vengo a postare nel 3D dei queen, dicendo che erano un gruppetto te fai la stessa cosa ;)
fai come Baglioni ... levati dai .... :D
scherzo
cmq sono opinioni ;)
Nevermind
10-09-2003, 16:55
AHAHAHAHAH!
Dai non diciamo ca**ate!
Per tutti i santi protettori del rock come fai a mischiare gli Oasis con L'aquileria e Culopez :eek: :eek: :eek:
Torniamo con i piedi per terra please ;)
Saluti.
Originariamente inviato da Fradetti
Imho sono uno dei gruppi + sopravvalutati della storia (insieme agli U2) il + bel commento che mi viene alle loro canzoni è.... orecchiabili, nulla di +
aho la parola gruppo sopravvalutato è un esclusiva mia :D
comunque per me i gruppi sopravalutati sono
1 beatles
2 queen
3 U2
AHAHAHAHAH!
Dai non diciamo ca**ate!
parli proprio tu di audience che per lodarti i queen hai tirato fuori che sono li gruppo + collezionato dopo i beatles (altro gruppo sopravvalutato)
Champagne è stupenda! :D
è vero chambagne è proprio bella,
chambagne per brindare all'ingondro perchè tu già eri di un altro, ricordi a parlare d'amore, chambagne chambagne
mi sto commuovendo :cry: :D
Originariamente inviato da parax
1 beatles
2 queen
3 U2
come fai a dire che i beatles sono sopravvalutati... un gruppo che ha aperto molti dei generi che adesso ascoltiamo.. hanno fatto di tutto, un'originalità pazzesca..
effetivamente parax hai fatto un po' lo sborooooooneee
xo' sono opinioni se x te e' cosi ;)
Scoperchiatore
10-09-2003, 17:48
è vero chambagne è proprio bella,
chambagne per brindare all'ingondro perchè tu già eri di un altro, ricordi a parlare d'amore, chambagne chambagne
mi sto commuovendo :cry: :D
:D :D :D
scherzi a parte, per me, è la loro migliore canzone insieme a All Around The World ... ;)
lo so che magari ingenerale AATW nnon piace, ma io mi ci ero costruito uno screensaver con Dragonball che riassumeva la storia passando per le copertine dei manga, i disegni, i posters... vi giuro, anche i miei amici si sono commossi vedendolo.... soprattutto alla fine.... :cry: :cry:
motivi affettivi....
per il resto, IMHO, i Queen rimangono il miglior gruppo di sempre.... però forse nella mia mente adolescente, Oasis e Offspring fecero più breccia... anche se ora non li ascolto praticamente più.... i Queen ho iniziato a ascoltarli a 10 anni e li ascolto tutt'ora (anche se confondo gli album! :D:D :p )
sopravvalutati non sono assolutamente...
per gli U2 sono d'accordissimo... a me fanno cagare! :D:D
>|HaRRyFocKer|
10-09-2003, 18:25
Ragazzi la mia canzone preferita degli Oasis è sunday morning call. Ma con tutto il rispetto per gli oasis, penso che neanche quella posa competere con la più infima dei queen...
BonOVoxX81
10-09-2003, 18:31
Originariamente inviato da Fradetti
Non sono un fan degli Oasis ma degli "altri" che hai nominato si. Se sono tra i pochissimi a essere sempre tra i migliori da 23, e dico 23 (no cazzi:D ) anni ci sara' un motivo e non certo perche' sono sopravvalutati:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .
Scusate l'OT ma le persone che parlano a vanvera senza sapere quello che dicono mi mandano in bestia:O . Cmq ai fan degli oasis vorrei dire che penso che gli oasis dureranno per molti e molti anni,se prima pero' i gallagher non si ammazzano tra di loro:D :sofico:
1 beatles
Beh poi dire che i beatles sono i piu' sopravalutati dice tutto :doh: :doh: :doh:
Scoperchiatore
10-09-2003, 18:44
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Non sono un fan degli Oasis ma degli "altri" che hai nominato si. Se sono tra i pochissimi a essere sempre tra i migliori da 23, e dico 23 (no cazzi:D ) anni ci sara' un motivo e non certo perche' sono sopravvalutati:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .
Scusate l'OT ma le persone che parlano a vanvera senza sapere quello che dicono mi mandano in bestia:O . Cmq ai fan degli oasis vorrei dire che penso che gli oasis dureranno per molti e molti anni,se prima pero' i gallagher non si ammazzano tra di loro:D :sofico:
Beh poi dire che i beatles sono i piu' sopravalutati dice tutto :doh: :doh: :doh:
Gli Oasis, IMHO, sono già finiti con Standing on the shoulder...;)
BonOVoxX81
10-09-2003, 18:56
Gli Oasis, IMHO, sono già finiti con Standing on the shoulder...;)
Forse hai ragione,ma magari tornano bravi come ai primi dc chi lo sa;) .
Cmq sto ascoltando i queen ora:D :sofico:
Jaguar64bit
10-09-2003, 18:57
Quel modo di cantare da froci non mi piace....mi da' sui nervi.....:D :D :D
BonOVoxX81
10-09-2003, 19:01
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Quel modo di cantare da froci non mi piace....mi da' sui nervi.....:D :D :D
:eek: :eek: :eek: :p :p :sofico:
Quel modo "strafottente" di Liam di cantare e' una segno distintivo di imporre la loro musica, cosi appunto con straftotenza fregandosene di chi nn piace quel tipo di musica
(e' tutta una mia teoria ma mi garba e la scrivo)
Gli Oasis sono gia finiti??? ma no dai assolutamente ... ripete i primi 3 album inimitabili, e questo accanimento contro Standing on the shoulder of giants nn credo sia cosi giusto, ripeto ci sono delle canzoni veramente belle (roll it over, sunday morning call, little james, gas panic) ;)
ps:ora vi do' u consiglio sara' che sono innamorato di questa canzone:
Conoscete rockin' chair'??? se no scaricatela ;) ne vale la pena
Nevermind
11-09-2003, 10:06
Io adoro Whatever ma non c'è in nessun album!
Saluti
Originariamente inviato da majino
come fai a dire che i beatles sono sopravvalutati... un gruppo che ha aperto molti dei generi che adesso ascoltiamo.. hanno fatto di tutto, un'originalità pazzesca..
Quando dico sopravalutati non dico cessi assurdi, dico valutati un po o molto oltre le loro reali capacità o per il periodo in cui hanno cantato o per qualche altro motivo vedi la morte improvvisa, capace di rendere mito anche l'ultima delle pippe.
Concordo sul fatto che i beatles siano stai dei pionieri ma da qui a definirli i leader maximi ce ne passa.
Il tutto IMHO.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.