PDA

View Full Version : Hd fa gli incubi!!!!

Luckyy
10-09-2003, 14:05
Salve a tutti Ho un problema che mi assilla da un paio di giorni:

Ho un HDD da 60 gb maxtor dove avendo dei file,sono cambiati , o meglio compare nessuna icona cioè quella standard di windows e la capacità è diventata per tutti di 32kb,

PERo' osservando le prorpietà l'hdd riporta la capacità originaria dei file interi,

ho provato di tutto: software, ho cambiato PC, da master in slave , scandisk ec ecc,

qualcuno sa spiegarmi qualcosa????

Matro
10-09-2003, 14:44
Originariamente inviato da Luckyy
Salve a tutti Ho un problema che mi assilla da un paio di giorni:

Ho un HDD da 60 gb maxtor dove avendo dei file,sono cambiati , o meglio compare nessuna icona cioè quella standard di windows e la capacità è diventata per tutti di 32kb,

PERo' osservando le prorpietà l'hdd riporta la capacità originaria dei file interi,

ho provato di tutto: software, ho cambiato PC, da master in slave , scandisk ec ecc,

qualcuno sa spiegarmi qualcosa????

Chiedi nel forum di Windows, sicuramente non centra con l'hd ;)

MM
10-09-2003, 16:34
Io credo che il problema sia derivato da qualche virus o qualcosa di simile (o eventualmente, come già fatto notare, dal SO)

Ci sono probabilità, scarse, che il disco abbia problemi: questo lo verifichi subito testando il disco con Powermax (il link è nel topic in evidenza)

Luckyy
10-09-2003, 21:43
il sistema operativo non penso sia un problema perchè il disco è stato provato su più computer

cmq grazie per i suggerimenti, se qualcuno ha delle idee in più ben venga!:)