PDA

View Full Version : Caseteck 1019 alluminium

di0
10-09-2003, 12:54
Qualcuno di voi hai il suddetto modello di case ?
Potrebbe darmi una sua impressione personale ?

MiKeLezZ
10-09-2003, 12:56
Originariamente inviato da di0
Qualcuno di voi hai il suddetto modello di case ?
Potrebbe darmi una sua impressione personale ?
Io ho quello in acciaio...davvero bello! :)
A me piace un sacco anche come disposizione interna, se hai domande chiedi pure!

sinergine
10-09-2003, 14:50
Io mi ci trovo alla grande... davvero un ottimo case...

te le consiglio

di0
10-09-2003, 20:26
a vostro parere se ci volessi mettere una vasca con pompa e tubicini vari per watercooling .. ci starebbero ? poco spazio ?

Paolo85
10-09-2003, 22:05
Anch'io ho quello in accciaio ed è davvero bello.
Cmq leggi qui x una bella recensione: http://modding.hwupgrade.it/articoli/28/index.html
Ciao

di0
10-09-2003, 22:25
grazie, leggo subito, ma riguardo al watercooling che mi dite ?

di0
10-09-2003, 22:37
:cry: che disdetta, avevo dei dubbi sul fatto che potesse alloggiare una bella vaschetta con pompa e ammennicoli vari, ma pare proprio che non sia stato pensato per il wcooling ... non c'e' lo spazio, a meno che non ci si ingegni e si inventino soluzioni alternative .... voi che lo possedete gia' che ne pensate ?

sinergine
11-09-2003, 08:25
Dipende dalla grandezza di quello che vuoi montare....

però credo che per montare un circuito ad acqua dovresti smontare il cestello degli HD... cosa fattabile se hai pochi HD e li monti sopra ma addio upgrade futuri...

Forse ti converrebbe prendere in considerazione un full tower

MiKeLezZ
11-09-2003, 09:13
Originariamente inviato da di0
:cry: che disdetta, avevo dei dubbi sul fatto che potesse alloggiare una bella vaschetta con pompa e ammennicoli vari, ma pare proprio che non sia stato pensato per il wcooling ... non c'e' lo spazio, a meno che non ci si ingegni e si inventino soluzioni alternative .... voi che lo possedete gia' che ne pensate ?

Secondo me è perfetto invece, è MOLTO più grande della media.
Io faccio così: tolgo un cestello per gli HD e lì ci metto radiatore e vaschetta con dentro la pompa, ci sta alla perfezione ;) .
E non è vero che dentro è piccolo!