PDA

View Full Version : *** cena modders - zona brianza ***

Pagine : 1 [2]

maurischio
01-10-2003, 22:25
venerdì.... alle 21.30 (credo) il posto non lo conosco, non sono della zona.

P.S. hei ridatemi il mio raccoglibanane

@GuyBrush@
01-10-2003, 22:36
[B]
P.S. hei ridatemi il mio raccoglibanane :)

ci sono ancora 1 - 2 posti?

maurischio
01-10-2003, 22:37
penso di si, è stigmata che stà organizzando, devi chiedere a lui

Stigmata
02-10-2003, 09:35
credo che per 1 o 2 posti non sia un problema, ma devo avere la certezza assoluta che venite, così chiamo il posto.

a proposito, il posto è il Mexicali di Villasanta, tu che sei di Monza non puoi non conoscerlo! :D ho prenotato per le 21.30

ora le note dolenti: le magliette non sono ancora pronte. ho chiamato ieri incazzatissimo e mi hanno detto che non le hanno ancora. oggi mattina o primo pome li richiamo e vedo. ho lasciato chiaramente capire che se non le ho in tempo c'è la possibilità che non le ritiri e che quindi se le tengono sul groppone.

ditemi voi, che faccio? se non sono pronte in tempo le ritiro in ogni caso e le teniamo per la prossima occasione?

Sermiky
02-10-2003, 09:40
Io Sermiky Bastard-Inside :Perfido: gliele lascerei e poi andrebbe un'altro di noi a riordinarle, magari in un'altro Decathlon.

:ops:

AndreaFx
02-10-2003, 10:14
Giovani ma le magliette le avete x tutti quella della cene o le avete fatte a nomero chiuso??

Ciauz

PS Qualcuno di voi viene al workshop di hwup??

riki82
02-10-2003, 10:28
CAXXO!!!!

Allora per le maglie facciamo così, se non sono pronte per pomeriggio, gliele lasciamo senza pagarle, ne compriamo di nuove (senza nome) e le facciamo....risparmiamo 4 euri x maglia.

Se per pome sono pronte, per forza di cose dobbiamo farle stasera!!!!!

FRA io ci tengo a venire in smau con la magliettina....
piuttosto vado io a ricomprarle....

Stigmata
02-10-2003, 10:41
ok, allora ci sentiamo per telefono e al decathlon gli lanciamo una molotov :D

tulnio
02-10-2003, 11:32
Noooo le maglie!! :cry: :cry:
Ma non ho capito una cosa: xchè ci stiamo accanendo sulle maglie della Decasthlon? E un'altra domanda: mi state dicendo che alla Decathlon non avevano delle normalissime maglie bianche della nostra taglia?

X AndreaFX: giovane, se tu avessi seguito i thread di questo forum sapresti che che le maglie sono a numero chiuso :D e personalizzate con nickname :cool:

Stigmata
02-10-2003, 11:43
aggiornamento maglie: tutto ok. :D

evidentemente non volevano le maglie stampate sul groppone e si sono sbrigati a farle: ho appena finito di parlare con un decathloniano che mi ha assicurato che nel pomeriggio sono pronte: ci pensa riki a ritirarle... poi stasera mi faccio fare un tutorial da mia mamma sull'uso del ferro da stiro (il famoso ferro_da_stiro-mini_howto) e con riki facciamo tutto quanto: stampa e stiratura. per domani sera penso che saranno abbondantemente pronte!

@tulnio: ci siamo rivolti al decathlon perchè potevano stamparci loro i nomi sulla maglia

tulnio
02-10-2003, 11:50
Originariamente inviato da Stigmata
il famoso ferro_da_stiro-mini_howto

Ma LOL :rotfl:

@tulnio: ci siamo rivolti al decathlon perchè potevano stamparci loro i nomi sulla maglia

ah-ahh adesso ho capito ;)

Sermiky
02-10-2003, 11:52
Io la guida "Il ferro da stiro How to" me la sono fatta fare 4 anni fa quando sono venuto a vivere da solo qui a Seregno.

:D

se volete casa mia è libera!!!

riki82
02-10-2003, 12:03
Raga ndo cacchio sto il decathlon a lissone? ci devo andare pome a ritirare le maglie!

ucc
02-10-2003, 12:35
Valassina. Se vuoi passo io! Oggi sono a casa;)

tulnio
02-10-2003, 12:35
E' sulla Valassina, se vieni da Lecco è l'uscita prima di quella della Divina. Non puoi non vederlo, te lo trovi a sx. Se x caso salti l'uscita, esci x la divina, fai tutta la rotonda e prendi il controviale in direzione opposta a quella da cui sei venuto, te lo trovi sulla dx.

riki82
02-10-2003, 16:21
Già prese!!!!

Alla fine con la carta vengono 15 euro a testa:eek: :D

@GuyBrush@
02-10-2003, 16:24
e c'è ancora possibilità , confermo 2 POSTI

Guy :)

Stigmata
02-10-2003, 16:39
Originariamente inviato da @GuyBrush@
e c'è ancora possibilità , confermo 2 POSTI

Guy :)

va bene, stasera chiamo e aggiorno... mi sputeranno in un occhio ;)

siamo in 13 :tie:

@GuyBrush@
02-10-2003, 16:47
va bene, stasera chiamo e aggiorno... mi sputeranno in un occhio ;)

siamo in 13 :tie:

se vuoi chiamo io,, conosco bene il mexicali :)

se riesci,, chiedi se possono mettere in forse un posto..
forse c'è anche PEACH_1200 che è sempre su questo forum (da 3 anni....).
L'ho sentito x caso oggi,, in caso (ovviamente se non fanno storie) prenota 1 posto in +, tanto mica si accorgeranno se saremo in 13 o 14 ;)

ciao e grazie :D

Stigmata
02-10-2003, 16:54
andato per 14 allora

@GuyBrush@
02-10-2003, 16:56
bene :)

ultimo favore,, visto che se mi scorro 15 pagine muoio ...
a che ora ci si trova e dove? ;)

thanks e a domani :))

Stigmata
02-10-2003, 16:56
ecco la lista:

stigmata
lady stigmata
riki82
ucc (in ritardo)
tulnio
dottorkame
maurischio
sermiky
capoz
lady capoz
andreafx
guybrush
persona in allegato a guybrush
peach_1200 (in forse)

allora, istruzioni per l'uso ;):

1) chi sa dov'è il posto ci va da solo che siamo già incasinati con chi non sa la strada ;)

2) l'appuntamento è per le 21.20 al Mexicali di Villasanta. davanti al locale c'è un parcheggio sterrato con una piccola rampa che porta al locale: ci si trova in alto alla rampa. detto così sembra un macello, ma quando arrivate vedrete che è una scemata.

3) mi raccomando puntuali: chi c'è c'è e chi non c'è non lo aspettiamo. chi arriva in ritardo entra e chiede del tavolo del sig. villa (che sarei io ;))

4) sermiky arriva con tulnio (andrea, non c'è problema vero? VERO???), mettetevi d'accordo come preferite

5) maurischio, andreafx, capoz, voi vi trovate con me e riki alle 21 all'uscita dell'autostrada di Agrate B.za. mi raccomando l'ora ;)
occhio che ad Agrate le uscite sono separate per chi arriva da venezia (mauri) o da milano (andre e capoz): io sarò dalla parte di chi arriva da milano: di là non c'è posto per l'auto. mauri, c'è un cavalcavia da fare per passare di là: è una scemata, al max chiedi al casellante.

6) chi ha la maglietta brianza etilica metta in preventivo 15e per pagarla

7) altro non mi viene in mente :ciapet:

scusate il tono vagamente dittatoriale :fiufiu: dei 7 punti ma siamo in tantini e non vorrei avere problemi di dispersi o altro... ;)

ciao!

@GuyBrush@
02-10-2003, 16:57
perfetto!

ehm.. così la storia della maglietta ? :confused:

Stigmata
02-10-2003, 17:02
sono delle magliette personalizate per alcuni di noi... nel 3d c'è tutta la descrizione della faccenda ;)

Sermiky
02-10-2003, 17:06
Io e tulnio siamo già d'accordo che ci si becca a Lissone per proseguire poi con la tulnio mobil alla volta del Mexicali.

:cincin:

Stigmata
02-10-2003, 17:08
Originariamente inviato da Sermiky
Io e tulnio siamo già d'accordo che ci si becca a Lissone per proseguire poi con la tulnio mobil alla volta del Mexicali.

:cincin:

benissimo :D

@GuyBrush@
02-10-2003, 17:10
ecco la lista:

stigmata
lady stigmata
riki82
ucc (in ritardo)
tulnio
dottorkame
maurischio
sermiky
capoz
lady capoz
andreafx
guybrush
peach_1200 (in forse)

allora, istruzioni per l'uso ;):

1) chi sa dov'è il posto ci va da solo che siamo già incasinati con chi non sa la strada ;)

2) l'appuntamento è per le 21.20 al Mexicali di Villasanta. davanti al locale c'è un parcheggio sterrato con una piccola rampa che porta al locale: ci si trova in alto alla rampa. detto così sembra un macello, ma quando arrivate vedrete che è una scemata.

3) mi raccomando puntuali: chi c'è c'è e chi non c'è non lo aspettiamo. chi arriva in ritardo entra e chiede del tavolo del sig. villa (che sarei io ;))

4) sermiky arriva con tulnio (andrea, non c'è problema vero? VERO???), mettetevi d'accordo come preferite

5) maurischio, andreafx, capoz, voi vi trovate con me e riki alle 21 all'uscita dell'autostrada di Agrate B.za. mi raccomando l'ora ;)
occhio che ad Agrate le uscite sono separate per chi arriva da venezia (mauri) o da milano (andre e capoz): io sarò dalla parte di chi arriva da milano: di là non c'è posto per l'auto. mauri, c'è un cavalcavia da fare per passare di là: è una scemata, al max chiedi al casellante.

6) chi ha la maglietta brianza etilica metta in preventivo 15e per pagarla

7) altro non mi viene in mente :ciapet:

scusate il tono vagamente dittatoriale :fiufiu: dei 7 punti ma siamo in tantini e non vorrei avere problemi di dispersi o altro... ;)

ciao!

uh,, altro piccolo problema (ma quanto rompo!!!)
nel primo post vi avevo confermato per 2,, poi si era aggiunto Peach_1200.. in tutto fan 3 posti x "me" ... (don't kill me...)

Stigmata
02-10-2003, 17:17
guybrush
peach_1200 (in forse)

no problem , già segnato
sono troooooppo avanti! :sofico:

ShinAkuma
02-10-2003, 17:18
ao gheybrush non e' che mi accompagni? :D
cmq io se nn trovo al + presto un milanese che mi aiuta nn posso veni', ho il foglio bianco ma nn vale da solo :sofico:

@GuyBrush@
02-10-2003, 17:20
Originariamente inviato da ShinAkuma
ao gheybrush non e' che mi accompagni? :D
cmq io se nn trovo al + presto un milanese che mi aiuta nn posso veni', ho il foglio bianco ma nn vale da solo :sofico:

io non ho problemi,, ma tu abiti all'opposto di milano :rolleyes: ...
se arrivi fino a monza&zone vicine.... :)

Stigmata
02-10-2003, 17:28
ok, ho capito... prenoto per 15 ;)
al max rimane un posto vacante... :D :D :D

Sermiky
02-10-2003, 17:38
Non mi uccidete... mà.... riguardando tutti i post ho rivisto i loghi delle magliette, e notavo che il primo logo era Brianza Alcolic Modding Team, mentre poi il prodotto finale è diventato Alcolic Modder Brianza. Modding Team.

Con questo cosa volevo dire.... non lo so... xò so che ho ragione... e i loghi mi cosano.... :sofico:
No scherzi a parte preferivo la prima scritta, era + d'impatto e significativa.

Era solo una precisazione, tanto cmq sia sarà un successo.

ShinAkuma
02-10-2003, 17:51
dai gheybrush mi spieghi come vengo a monza?

e nn confermare sempre il tuo nick eddai :D

al max verro' l'anno prossimo...avro' per certo la patente :sofico: (toccatina) :eek:

Peach1200
02-10-2003, 22:26
Hola!!

...io sono quello ancora in forse... ho saputo della cena un paio d'ore fa abbastanza per caso...:D

Spero di riuscire a venire :sperem:... però non so se riesco ad avvisare qui sul forum, visto che domani sono tutto il giorno allo Smau... spero non sia troppo un problema per la prenotazione!!!

...in ogni caso, se non ci sono... beh, spassatevela!! ;) :cincin: :ubriachi:

Stigmata
03-10-2003, 07:02
ciao peach, benvenuto nella tana dei modders etilici!
ho aggiunto altri posti, per un totale di 15 persone... quindi non c'è problema! il posto sai dov'è, vero?

ciao!

Stigmata
03-10-2003, 07:29
AGGIORNAMENTO MAGLIETTE:

sono s-t-u-p-e-n-d-e!!!
io e riki ieri sera abbiamo fatto il lavoro, davvero pregiate!
il nome è stampato in un materiale un po' "peloso", come dice riki, molto gradevole al tatto :oink:

abbiamo stampato/stirato i loghi e lo sdremellatore pazzo e infine, sulla mia e sulla sua... eheheh vedrete presto!

stasera le portiamo, ciao!

riki82
03-10-2003, 09:50
e infine, sulla mia e sulla sua... eheheh vedrete presto!
stasera le portiamo, ciao!

Come promesso.... io e il mio RV400 in tutto il nostro splendore...:sofico: :eheh:
http://rikuz.altervista.org/immagini/XGA0.JPG

lo so...non ce la faccio più...:rolleyes: :D

Ciao belli a stase!!!!
UltraByEz!
Riki82:)

maurischio
03-10-2003, 10:45
bella riki, il mio nome invece è scritto all'interno del logo e l'avantar davanti....

ma non avremo freddo a maniche corte una sera di ottobre?:p

noooooo, non c'è problema:hic: :D

riki82
03-10-2003, 11:15
freddo??? bottiglia di grappa nello zaino e via....:D

[KabOOm]
03-10-2003, 11:53
me lo avevi detto che ti stavi appassionando... :)

Ciao Stig

AndreaFx
03-10-2003, 12:34
Riki 6 troppo un lano!! :D:D
Cmq mooolto bella bravi avete fatto un bellissimo lavoro!

Ma non viene nessuno al workshop??
Si vocifera di magliette Hwupgrade e di cappellini AMD :angel:
Qualcosa del tipo questi:

http://news.hwupgrade.it/immagini/tshirt_smau.jpg

Ciauz

Stigmata
03-10-2003, 12:45
Originariamente inviato da [KabOOm]
me lo avevi detto che ti stavi appassionando... :)

Ciao Stig

graaaandeeee!!! ciao riccardino! :mano: :cincin: :ubriachi:
che fai, moddi pure tu?!? ;)

Stigmata
03-10-2003, 12:47
Originariamente inviato da AndreaFx
Riki 6 troppo un lano!! :D:D
Cmq mooolto bella bravi avete fatto un bellissimo lavoro!

Ma non viene nessuno al workshop??
Si vocifera di magliette Hwupgrade e di cappellini AMD :angel:
Qualcosa del tipo questi:

Ciauz

mi raccomando stasera alle 21 al casello di agrate... magari chiama il capoz che venite insieme

AndreaFx
03-10-2003, 12:58
mi raccomando stasera alle 21 al casello di agrate... magari chiama il capoz che venite insieme

Ho già organizzato tutto.........sono troppo avanti :D:D
A stasera ragà!!

Ciauz

[KabOOm]
03-10-2003, 15:04
graaaandeeee!!! ciao riccardino! :mano: :cincin: :ubriachi:
che fai, moddi pure tu?!? ;)

No non moddo ma alcune dritte su questo forum mi servono per il mio PC (sopratutto reffreddamento e silenziosita').

Il modding estremo lo lascio a chi ha piu' tempo di me e passione :) anche se assolutamento non disdegno l'arte del modding :)

buona serata, io sono in lan fino a domenica sera :P

dottorkame
03-10-2003, 16:27
Originariamente inviato da riki82
Come promesso.... io e il mio RV400 in tutto il nostro splendore...:sofico: :eheh:
http://rikuz.altervista.org/immagini/XGA0.JPG

lo so...non ce la faccio più...:rolleyes: :D

Ciao belli a stase!!!!
UltraByEz!
Riki82:)

S P E T T A C O L O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!