PDA

View Full Version : Aoc 17" Spectrum Klr

DreamLand
10-09-2003, 11:58
Ciao a tutti, :)

Io ho un grande problema, in casa ho due Pc uno per down, lavoro ecc... e uno per giocare,

Da poco ho acquistato come monitor per il primo pc (internet, flash, musica, download..) un Aoc Spectrum Klr (Flat, dp 0.25, Max.ris 1600x1200) e al centro l'immagine è perfetta a qualsiasi risoluzione mentre negli angoli tutto appare poco nitido e sfumato creando un effetto fastidioso.

Succede a qualsiasi risoluzione e refresh dello schermo.

Il pc è composto da Mb AbitBh7, 512 Mb Ram Corsair, 2x Hd 80Gb Seagate, Sk Video Abit Siluro Ti4200 64Mb, Lettore Dvd e Mast Cd Lg, Mast DVD Piooner. Sist. Operativo Win2000 Sp4 ITA

Ho scaricato i driver e bios aggiornati di tutto ma nulla, Help!!!

DreamLand
10-09-2003, 12:21
Praticamente andando dal centro verso l'esterno l'immagine diventa sfuocata dando parecchio fastidio agli occhi..

raph45
10-09-2003, 12:26
Originariamente inviato da DreamLand
Praticamente andando dal centro verso l'esterno l'immagine diventa sfuocata dando parecchio fastidio agli occhi..

Vedi se te lo sostituiscono, cmq vedi che gli aoc come nitidezza lasciano molto a desiderare, ho giusto un aoc 7glr che a 85 hz a 1024 sfuoca non poco.

DreamLand
10-09-2003, 12:29
Ho provato a chiedere ma secondo chi me lo ha venduto il monitor non ha nulla...

Ho avuto altri monitor da 17" (Acer, Tatung, Lg) e nessuno aveva difetti simili pur essendo di qualità inferiore.

Non si può migliorare la situazione regolando qualcosa?

raph45
10-09-2003, 12:31
Originariamente inviato da DreamLand
Ho provato a chiedere ma secondo chi me lo ha venduto il monitor non ha nulla...

Ho avuto altri monitor da 17" (Acer, Tatung, Lg) e nessuno aveva difetti simili pur essendo di qualità inferiore.

Non si può migliorare la situazione regolando qualcosa?

Devi fartelo cambiare direttamente da aoc, è pcclinic che fa assistenza aoc in italia, sul modulo della garanzia trovi il loro numero di telefono.

DreamLand
10-09-2003, 12:35
Provo anche perchè la garanzia è di tre anni...

DreamLand
11-09-2003, 08:38
Ho fatto come mi detto ma nulla...

mi hanno risposto che stà alla discrezione del rivenditore Aoc accettare o meno il prodotto! :muro:

qualcuno ha qualche idea? (regolazioni, utility, trucchi...)

Grazie