View Full Version : Come va l'ISDN??
Ciao sentendo i vostri pareri non mi conviene farmi l'ADSL via satellite perchè costa troppo ed è indadatto per giocare... neanche l'ADSL puro non posso perchè nella mia zona me lo sogno..
Allora non posso usare il 56k (per la ps2) perchè è lento. Come va l'ISDN??? Ping? E' adatto per giocare??
Ciao e grazie a chi mi risp
Dalla mia esperienza (nn ho mai avuto linea ISDN ma ho potuto parlare con vari netgamer e vedere i loro ping e problemi) possso dirti che l'ISDN naturalmente pinga meglio del 56K e a volte anche meglio dell'ADSL, cmq credo che il ping sui server di gioco NGI e GR si aggiri sugli 80ms (anche meno) e quindi è possibile giocare quasi decentemente ai giochi online. Forse il vero problema dell'ISDN ormai sia la bassa bandwidth (o come si scrive :D) ovvero la velocità di download che, in doppio canale (64+64) è di soli 128Kbps (= 16KB/s) e forse anche il prezzo troppo alto rispetto a connessioni + veloci.
Ciao e GL!
PS: per quanto riguada i contratti ISDN e la loro qualità sono completamente ignorante :D
PPS: cmq potevi continuare ad usare lo stesso 3d ;)
Pinga meglio del 56 e di molte adsl
La banda, anche in doppio canale, è quella che è.
Il costo non deve essere basso, ma si giustifica con l'indisponibilità di altre soluzioni.
Tu devi cercare qualcuno che offra una tariffa di tipo flat, compreso doppio canale, almeno per una parte della giornata.
Ciaps!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.