PDA

View Full Version : Aiuto urgente!recupero e-mail cancellate

excursus
10-09-2003, 11:54
Facendo pulizia di file temporanei, ho fatto la cavolata di cancellare anche la cartella dove sono contenuti i file di Outlook express. :cry:
Alla riapertura di Outlook infatti tutte le cartelle di posta avevano 0 messaggi. :eek:
Ho provato a usare due programmini per il recupero dei file cancellati: ho trovato i file temporanei, ma delle cartelle di posta non c'è traccia (forse perchè Outlook le ha già ricreate?).

Sono disperato, anche perchè non ho un backup recente della posta....Avete qualche idea per aiutarmi?

Grazie e ciao :)

Pola
10-09-2003, 12:47
Questo, forse, può aiutarti.;)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=417220

excursus
10-09-2003, 13:03
Grazie del suggerimento :)
Purtroppo però quanto consigliato in quel thread non mi è d'aiuto perchè la cartella Application Data\Identities\ecc. è stata proprio cancellata. Se riuscissi a recuperare i vecchi file *.dbx saprei importarli in Outlook, ma il problema è proprio il recupero :confused: :(

MM
10-09-2003, 17:55
Non so se ci riuscirai, ma leggi il topic in rilievo in Periferiche di memorizzazione, dove c'è qualche software per il recupero dei dati (purché nel frattempo non siano stati sovrascritti)

excursus
11-09-2003, 15:56
Ho provato con i programmi indicati nel thread (Pc File inspector e Drive rescue), ma non riescono proprio a vedere i file di Outlook cancellati (invece tutti gli altri file recenti cancellati sì :mad: ).

non so più che fare...