PDA

View Full Version : Mod estremo da CaseModGod

Redazione di Hardware Upg
10-09-2003, 10:52
Link alla notizia: http://modding.hwupgrade.it/news/199.html

Su CaseModGod trovate una dettagliata guida per dare un definitivo ed unico stile al vostro case.

Click sul link per visualizzare la notizia.

H-BES
10-09-2003, 16:13
e' veramente brutto e nemmeno poi cosi' ben fatto... non merita di stare nelle news, si vedono cose molto piu' belle, molto piu' utili per gli spunti e sul come realizzare le cose.

giu'! :)

MaxP4
11-09-2003, 09:47
Concordo, magari ci possono essere alcuni spunti, ma il case è proprio bruttino e realizzato alla carlona!

Però è sempre modding e al suo proprietario piacerà molto... "ogni figghiu è beddu a mammasoja". :D

nEA
11-09-2003, 13:11
Beh i mod altrui sono fatti per prendere spunti da sviluppare poi come uno preferisce, non per essere copiati.
L'idea di questo mod a me personalmente piace anche se effettivamente forse la realizzazione è sottotono.

Pola
13-09-2003, 13:59
Davvero impressionante!
Mi piace questo mod soprattutto la sfida di voler realizzare un case che definirlo originale é dir poco.;)
IMHO, nel modding bisogna osare e prendersi anche qualche rischio per raggiungere risultati spettacolari.

Ed è per questo che io non mi cimento:D ... preferisco seguire con grande interesse e curiosità questo mondo.;)

Muppolo
15-09-2003, 09:11
Chiunque può farsi un case come qesto...
Basta kakare in cima ad un case normale...

Zac 89
15-09-2003, 18:23
Originariamente inviato da Muppolo

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pola
15-09-2003, 18:34
Originariamente inviato da Muppolo

Queste espressioni così "colorite" non sono gradite su questo Forum: sei pregato di ricordarlo nei tuoi prossimi interventi, grazie.

Muppolo
25-09-2003, 09:09
Ok, scusatemi, mi sono lasciato un po' troppo andare...
Ma d'altronde...