Redazione di Hardware Upg
10-09-2003, 10:52
Link alla notizia: http://modding.hwupgrade.it/news/199.html
Su CaseModGod trovate una dettagliata guida per dare un definitivo ed unico stile al vostro case.
Click sul link per visualizzare la notizia.
e' veramente brutto e nemmeno poi cosi' ben fatto... non merita di stare nelle news, si vedono cose molto piu' belle, molto piu' utili per gli spunti e sul come realizzare le cose.
giu'! :)
Concordo, magari ci possono essere alcuni spunti, ma il case è proprio bruttino e realizzato alla carlona!
Però è sempre modding e al suo proprietario piacerà molto... "ogni figghiu è beddu a mammasoja". :D
Beh i mod altrui sono fatti per prendere spunti da sviluppare poi come uno preferisce, non per essere copiati.
L'idea di questo mod a me personalmente piace anche se effettivamente forse la realizzazione è sottotono.
Davvero impressionante!
Mi piace questo mod soprattutto la sfida di voler realizzare un case che definirlo originale é dir poco.;)
IMHO, nel modding bisogna osare e prendersi anche qualche rischio per raggiungere risultati spettacolari.
Ed è per questo che io non mi cimento:D ... preferisco seguire con grande interesse e curiosità questo mondo.;)
Chiunque può farsi un case come qesto...
Basta kakare in cima ad un case normale...
Originariamente inviato da Muppolo
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da Muppolo
Queste espressioni così "colorite" non sono gradite su questo Forum: sei pregato di ricordarlo nei tuoi prossimi interventi, grazie.
Ok, scusatemi, mi sono lasciato un po' troppo andare...
Ma d'altronde...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.