View Full Version : [GR]Vendo Audigy2 Platinum in garanzia
Vendo Audigy2 platinum nuova nuova ancora in garanzia completa di confezione, telecomando e cavi. Mai avuto problemi funziona alla perfezione su win xp. Ha inoltre driver asio 2ms usata alla perf. su cubase vst32 ed SX. Inclusi anche software cubase vst/32, SX, logic audio platinum 5. Nel bundle della scheda sono presenti soldier of fortune 2 e hitman 2 stupendi giocati con eax, cubasis vst/32,wavelab lite,tracktor dj e ulead video studio 5.
Garanzia fino a gen 2004,il tutto a 200euro (essedi costa 271) trattabili.
Fatevi sotto!!!;)
tancrozio
10-09-2003, 10:58
forse sono interessato , ti confermo al + presto
metti la città nel titolo
devi mettere[grosseto] vendo
oppure avvisa i mod
pena chiusura 3d
tancrozio che fine hai fatto????? Dai rispondimi!!!:(
tancrozio
10-09-2003, 13:37
ciao io ci sono , ma ti avevo detto che ti davo conferma al + presto , nn subito , devo contattare una persona prima.
poi puoi fare solo un - up al giorno
cmq tanto x essere chiari :
se la persona che devo contattare mi dice di si
ti offro 140€ con ritiro a mano
ti ripeto devo contattare una persona x il ritiro
se ti và bene fammi sapere.
scherzi sono 60euro meno del prezzo stabilito!:eek:
Un Grossetano! Uppino per te.
Bella scheda l' audigy 2.
tancrozio
11-09-2003, 01:01
ciao , siccome ho provato a mandarti un pvt , ma nn vuoi riceverli
ti rispondo qui.
mi spiace ma quella cifra nn la posso spendere
ciao e buona vendita
MasterMosquiton
11-09-2003, 01:07
Costa 165 euro + iva nel sito Creative Italia.
Ti conviene ridimensionare
Ciao
AB_Daryl
11-09-2003, 02:15
per 155 con spese di spedizione incluse me la prenso subito io!!!
fammi sapere. ciao
190 spse sped incluse può andare bene per me, di mano no perchè sennò non posso comprarmi la scheda nuova.:(
AB_DARYL hai un avatar davvero ipnotizzante non riesco a guardare altro:sbav: :D
CMQ non è che non voglio messaggi PVT è che non avevo attivato l'account dopo aver cambiato indirizzo email:)
AB_Daryl
11-09-2003, 10:30
Originariamente inviato da neouser
190 spse sped incluse può andare bene per me, di mano no perchè sennò non posso comprarmi la scheda nuova.:(
AB_DARYL hai un avatar davvero ipnotizzante non riesco a guardare altro:sbav: :D
Come ha detto MasterMosquiton nuova costa 165 + iva. 190 è un prezzo fuori regolamento. Devi togliere l'iva dal prezzo del nuovo e qualcos'altro perchè è usata. Ribadisco la mia offerta di 155 con spese di spedizione incluse. fammi sapere.
Il prezzo di creative non fa testo perchè la paghi con carta di credito. E poi magari costava 200 iva inclusa anche quando l'ho presa io che l'ho pagata 261 come in tutti i discount italiani ora è pure aumentata a 271 quindi 190 non dico il minimo ma il giusto sì e poi l'ho usata pochissimo è ancora in garanzia. Cmq se vuoi rendila da creative italia il mio prezzo non è affatto fuori regolamento perchè creative è la casa madre e in qualsiasi negozio la trovi sopra i 250. Nessno ti obbliga a comprarla da me saolo che così secondo me risparmi.:(
MasterMosquiton
11-09-2003, 10:56
Il prezzo di Creatrive fa testo eccome.
E' il negozio online di Creative Italia.
Che si paghi con la carta di credito non è una scusa, le regole non parlano di vietare siti in cui si compra con la carta di credito.
Adatta il prezzo o i mod chiuderanno il post.
e che ti devo dire faglielo chiudere:mad:
E' consentito un solo UP al giorno e solo da parte dell'autore del thread, grazie
:( ti riferisci a ieri forse scusami non lo sapevo ancora infatti oggi ne ho fatto uno visto che mi hanno detto che 190euro è illegale ma in italia tranne la creative la vendono tutti a 270euro tu che ne pensi??:)
Originariamente inviato da MasterMosquiton
Costa 165 euro + iva nel sito Creative Italia.
Ti conviene ridimensionare
Ciao
il sito Creative è un negozio online italiano dove è disponibile la Audigy 2?
se non è così evita questi post (come hai fatto anche nell'altra discussione)
Dumah Brazorf
11-09-2003, 14:08
Trovo che 190€ sia un prezzo di tutto rispetto.
Quanti mesi ha? Peccato per la garanzia limitata, ma non è di 2 anni.
Ciao.
La scheda ha circa sei mesi ed è usata pochissimo. Inoltre fornisco tutto il bundle (software, scatola, cavi(persino le bustine di plastica dove erano chiusi!!) ed è ancora in garanzia fino a gen2004. Ti ringrazio per avere sostenuto le mie opinioni:) , non sopporto chi si mette a fare il moderatore, quelli veri se hanno qualcosa da dire la dicono, e prima di fare avvertono, quindi non c'è bisogno di sostituirli, peraltro con insistenza:mad: .
DAI RAGAZZI CHE LA SCHEDA E' ANCORA IN VENDITA!!!:sofico:
Per mastermosquiton e compagnia sul sito di creative Italia l'audigy2 platinum non c'è ma c'è audigy2 platinum ex che è equivalente e costa 224+iva=266euro. Da essedi sia audigy2plat che plat ex sono a 271euro, ad euronics ho chiesto 270euro quindi il nuovo prezzo è 200 euro + spese spedizione non trattabili. Chiunque sia interessato si faccia vivo al più presto.;)
UPPPPPPPPPPPPEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!:mc:
MasterMosquiton
14-09-2003, 15:41
Si ho controllato e ti chiedo scusa.
Quando ho venduto la mia 2 mesi fa nemmeno mi han fatto abbassare il prezzo sotto i 165 perchè sul sito Creative Italia costava 165+iva la Audigy2 Platinum.
Ora la han tolta dal listino Creative e hanno aggiunto il nuovo modello della Audigy2 la ZS.
Scusa ancora è buona fortuna, ne avrai bisogno x vendere sta scheda.
Ciao!
e dai fate qualche offerta almeno!!!!!:( UPPPEEEEEE!!!!:mc:
offerteeeee!!! Uppete:mc:
MaxPower71
09-10-2003, 20:47
interessato... prezzo?
sono interessato a 170s.s. incluse ci stai....risp in PVT...grazie...:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.