PDA

View Full Version : Aiuto upgrade bios P2B

jolly_82
10-09-2003, 10:08
Avrei bisogno di un aiuto:

Un mio amico ha comprato un hd da 80gb, voleva istallarlo su una P2B e, come supponevo, la scheda non glielo ha supportato! Allora ha pensato subito di upgradare il bios della p2b, quinidi: sito asus, scarico aflash, ascarico l'uiltimo bios e provo a fare l'aggiornamento. Il problema è che nell'utility aflash mi dice che la "FLASH MEMORY" è "UNKNOW" e quinid non mi permette di fare l'aggiornamento!

Sapete come fare?? Come si aggiorna sto bios? Non è che anche se lo aggiorno poi non risolvo nulla e l'hd non viene cmq visto!

Aquila2000
10-09-2003, 10:58
Hai controllato che sia proprio una P2B e non abbia altri caratteri dopo? P2B-x?

Sulla mia non ha dato problemi un 41gb. (dopo il flash del bios)

Di più non saprei....

VegetaSSJ5
10-09-2003, 11:36
prova ad eseguire l'aggiornamento con l'utility asus per windows.

jolly_82
10-09-2003, 12:00
No, è sicuramente una p2b liscia...

Mentre, per qunato riguarda l'utility per windows della asus, di che stai parlando? Non la conosco, mi potresti spiegare meglio? Funziona anche con le mb vecchiotte come la p2b?

VegetaSSJ5
10-09-2003, 12:21
Originariamente inviato da jolly_82
No, è sicuramente una p2b liscia...

Mentre, per qunato riguarda l'utility per windows della asus, di che stai parlando? Non la conosco, mi potresti spiegare meglio? Funziona anche con le mb vecchiotte come la p2b?
guarda sul sito della asus, c'è sicuramente e dovrebbe essere compatibile anche con la p2b