PDA

View Full Version : LCD Crystalfontz bracket KIT

sdfjhgdsjfljwqww
10-09-2003, 09:42
Sapete dove posso acquistare questo KIT della Crystalfontz??

http://www.crystalfontz.com/products/634bracket/634_al_pos_front_430.jpg

sono fatti per Lian li e prendono 2 bay

grazie

H-BES
10-09-2003, 10:00
a si? sono fatti dalla lian-li? Io li ho sempre solo visti in vendita sul sito crystal, e forse da qualche altro distributore, ma poca roba...non sapevo li facesse la lian-li.

Cmq in italia dubito che si possano trovare.

anzi, ricordavo ed eccolo qui (http://www.mini-itx.it/product_info.php?cPath=26&products_id=88) caro nello standard e solo nero. Ma alla fine quelli di mini-itx a quanto pare fanno gli ordini come noi mortali solo che su grosse quantita' hanno qualche sconto. Prendendo un solo display li anche se costa poco ti parte una marea di spedizione e dogana, ricordo pure un ordine collettivo, non so che fine ha fatto.

Saluti
BES

sdfjhgdsjfljwqww
10-09-2003, 10:13
Originariamente inviato da H-BES
a si? sono fatti dalla lian-li? Io li ho sempre solo visti in vendita sul sito crystal, e forse da qualche altro distributore, ma poca roba...non sapevo li facesse la lian-li.

Cmq in italia dubito che si possano trovare.

anzi, ricordavo ed eccolo qui (http://www.mini-itx.it/product_info.php?cPath=26&products_id=88) caro nello standard e solo nero. Ma alla fine quelli di mini-itx a quanto pare fanno gli ordini come noi mortali solo che su grosse quantita' hanno qualche sconto. Prendendo un solo display li anche se costa poco ti parte una marea di spedizione e dogana, ricordo pure un ordine collettivo, non so che fine ha fatto.

Saluti
BES

IO ho scritto sono fatti per Lian-li

H-BES
10-09-2003, 10:33
Originariamente inviato da Bobbo82
IO ho scritto sono fatti per Lian-li

ops.... beh, non sono fatti per lian-li, ma per qualsiasi case, poi se non e' in alluminio sta malissimo, pero' mica sono specifici per lianli...o hanno degli attacchi particolari?

Saluti
BES

sdfjhgdsjfljwqww
10-09-2003, 11:56
sono fatti dello stesso alluminio e con la stessa lavorazione dei lian-li, si possono mettere su qualsiasi cabinet ma su lian-li stanno meglio.

H-BES
10-09-2003, 12:24
alluminio pettinato :)

Cmq, da quanto penso di aver dedotto hai un lianli neutro, la superficie esterna, e' solamente pettinata oppure e' trattata con qualche vernice o anodizzata trasparente?
E' una info che mi interessa MOLTISSIMO ma non ho mai saputo a chi chiedere.

Saluti
BES

sdfjhgdsjfljwqww
10-09-2003, 13:05
chiedi alla lian-li stessa oppure vedi se esiste qualche datasheet

H-BES
10-09-2003, 13:34
se hai il case li vicino potevi dirmelo tu!

alla lian-li non hanno mai risposto, il datasheet lo trovi dentro la scatola assieme al case, almeno era cosi' col mio pc12, ma non ti dice che trattamento ha l'alluminio nella parte esteriore.

Cos'e' questo mistero?

Saluti
BES

sdfjhgdsjfljwqww
10-09-2003, 13:44
non ho un lian-li ma dato che stro preparando il mio prox modding (fotomontaggi e fotoritocco) mi interessava sapere dove reperire quel kit

H-BES
10-09-2003, 14:06
ah ok, ho chiesto alla persona sbagliata!
vedremo se trovero' qualcun'altro.

grazie lo stesso

Saluti
BES

MaxP4
10-09-2003, 15:04
I Lian-Li neutri (alluminio), o meglio quelli che ho avuto io sono tutti in alluminio spazzolato (o pettinato) senza verniciature protettive sopra.

Quei frontalini sono made in Crystalfontz ed hanno la stessa finitura dei case Lian-Li. Non credo che abbiano attacchi particolari in quanto anche altri accessorii Lian utilizzano le normali vitine (solo i coprislot sono a incastro.

H-BES
10-09-2003, 15:24
ottimo, risulta inutile l'altro mio post.

ora so che non ho problemi per anodizzare, tocca vedere quanto mi costa e se e' fattibile mando in pensione il mio pc-12.

Solo che devo cambiare monitor e ram!!! Soldiiiiiiiiiiii!

Saluti
BES

sdfjhgdsjfljwqww
10-09-2003, 15:30
NON DIRMI CHE ANCHE TU VUOI FARE IL LIAN-LI NERO CON DISPLAY GIALLO?!!

LA MIA IDEA ERA QUESTA ;)

H-BES
10-09-2003, 15:35
na, niente lcd.

solo fare un pc65 (non mi piacciono i tower) dello stesso colore dentro e fuori, nero, blu o viola scuri, dipende da cosa mi dira' il momento e cosa trovo per l'anodizzazione.

poi visto che e' strettino se passero' al liquido in futuro voglio farmi un case a parte solo per vasca e radiatore, magari sfruttando il pc-12, oppure cubo in alluminio e via. ma questo mooooooooooolto in la....almeno un anno o pure piu'.

Saluti
BES