PDA

View Full Version : Direct x!

Gionny_
10-09-2003, 07:52
Salve!!!!
Ho aggiornato le directx dalla versione 7 alla 9.0b dal sito microsoft
Successiavamente o aperto dxdiag e in alcune parti mi sono usciti dei messaggi di problema del tipo:

Schermo ------>* Sono stati rilevati dei problemi nel Registro di sistema. Per ulteriori dettagli, vedere il file di testo salvato.
*Per ottenere la versione pių recente, reinstallare DirectX.

Input-----------> *Sono stati rilevati dei problemi nel Registro di sistema. Per ulteriori dettagli, vedere il file di testo salvato.

Rete---------->Informazioni del Registro di sistema del provider di servizi "Internet TCP/IP Connection For DirectPlay" mancanti o danneggiate.
Informazioni del Registro di sistema del provider di servizi "IPX Connection For DirectPlay" mancanti o danneggiate.
Informazioni del Registro di sistema del provider di servizi "Modem Connection For DirectPlay" mancanti o danneggiate.
Informazioni del Registro di sistema del provider di servizi "Serial Connection For DirectPlay" mancanti o danneggiate.
Per ottenere la versione pių recente, reinstallare DirectX.

Ora č da premettere che la versione 9.0b č l'ultima che rilascia la microsoft , io uso xp home e che uso un modem dsl usb al posto di quello integrato

Cosa mi significano tali messaggi, posso ignorarli?

Grazie!!!!!

ASyd
10-09-2003, 08:56
Se tutto funziona bene ignorali... :rolleyes: