xblastx
10-09-2003, 06:28
Ciao
Come da titolo ho un problema con premiere 6.0.
Premesso che ci ho sempre lavorato con il mio pc senza problemi, ultimamente pero' ho installato win xp professional al posto di win 2000 e da quel momento sono arrivati i problemi.
- nelle finestre monitor se utilizzo il dual head (in qualsiasi formato), del filmato che viene eseguito vedo solo la parte superiore. Il problema avviene solo nel monitor principale, mentre nel monitor secondario (dove il filmato va a schermo pieno) e nel filmato finale scritto su hd tutto e' regolare. Se non uso il dual head tutto torna normale.
- iniziando il progetto e salvando le varie modifiche, nel momento in cui io richiamo il progetto in un secondo momento in timeline non mi mette nulla come se non avessi fatto niente.
Il programma e' aggiornato alla versione 6.02, tutti i driver del pc sono aggiornati all'ultima versione, il pc e' stabilissimo.
La mia configurazione e':
- athlon xp 1800 no overclock
- asus a7v333
- 2 ibm 60gb in raid0 su canale 1 adaptec 1200a
- 2 ibm 40Gb in raid0 su canale 2 adaptec 1200a
- matrox g550 millennium in dual head
- 512Mb ddr 333
- Ali 400watt q-tec
Durante il lavoro la cpu oscillava tra 49 e 50 gradi.
Qualcuno sa darmi qualche dritta????????
Ciao e grazie in anticipo
:cool:
Come da titolo ho un problema con premiere 6.0.
Premesso che ci ho sempre lavorato con il mio pc senza problemi, ultimamente pero' ho installato win xp professional al posto di win 2000 e da quel momento sono arrivati i problemi.
- nelle finestre monitor se utilizzo il dual head (in qualsiasi formato), del filmato che viene eseguito vedo solo la parte superiore. Il problema avviene solo nel monitor principale, mentre nel monitor secondario (dove il filmato va a schermo pieno) e nel filmato finale scritto su hd tutto e' regolare. Se non uso il dual head tutto torna normale.
- iniziando il progetto e salvando le varie modifiche, nel momento in cui io richiamo il progetto in un secondo momento in timeline non mi mette nulla come se non avessi fatto niente.
Il programma e' aggiornato alla versione 6.02, tutti i driver del pc sono aggiornati all'ultima versione, il pc e' stabilissimo.
La mia configurazione e':
- athlon xp 1800 no overclock
- asus a7v333
- 2 ibm 60gb in raid0 su canale 1 adaptec 1200a
- 2 ibm 40Gb in raid0 su canale 2 adaptec 1200a
- matrox g550 millennium in dual head
- 512Mb ddr 333
- Ali 400watt q-tec
Durante il lavoro la cpu oscillava tra 49 e 50 gradi.
Qualcuno sa darmi qualche dritta????????
Ciao e grazie in anticipo
:cool: