View Full Version : Gamma Accessori Xbox Thread Ufficiale
lorenzo999
10-09-2003, 01:07
Oggi dopo aver giocato con l'eye-toy per la ps2 :D(ne esisterà uno per xbox?)di un mio amico voglio spulciare tutti gli accessori presenti per Xbox.
Tutti i suggerimenti verranno aggiunti.
Pistole
XBOX GUNNER MARK II
Pistola per XBOX, la confezione comprende la pistola e una pedaliera. La pistola puo' ricaricarsi per sparare sia tramite la pedaliera sia tramite scarrellamento. Vibra e scarrella mentre si spara. Non funziona su TV 100hz
Volanti
MAD CATZ 2 - Vibration Feedback 75,98€
VOLANTE TOP DRIVE - Vibration Feedback 52,55€
Joypad
PAD SENZA FILO DELLA SPEED LINK - X RAY RF
Pad Small
Big Box
Big Box è un convertitore per Joypad Playstation o Playstation 2 da connettere alla console X-Box.
Supporta la funzione vibrazione con riconoscimento di tutti i bottoni dalla PSX.
Con Slot Memory Unit incluso per X-Box.
Il funzionamento di questo prodotto è semplicissimo, basta connettere il conbtroller PSX al questo connettore, e poi collegare il connettore alla X-Box.
Quello che a me piacerebbe è poter usare un volante USB qualsiasi (tipo Microsoft o Logitech) sia su PC che con adattatore su Xbox. Purtroppo da quel che ho capito leggendo in giro le periferiche USB con adattatore funzionano solo se il software ne ha il driver (vedi tastiera e mouse con Linux Xbox).
Non so se un gioco di guida, che avrà integrato un driver generico per volanti Xbox, riconosca un volante USB qualsiasi con adattatore come un volante Xbox e quindi lo faccia funzionare correttamente.
Se sapete qualcosa in merito... :)
Per il resto ho quasi tutta la gamma di accessori originali Microsoft:
- Gamepad S
- Adattatore Advanced Scart (segnale RGB + Audio Digitale)
- Adattatore RC (l'opposto come qualità :) per usare la consolle collegandola all'antenna anziché alla Scart. Funziona comunque bene. :) )
- Telecomando + sblocco DVD
Mi mancano l'adattatore Scart (che a questo punto non mi serve), l'Xbox Live! (che per ora non mi interessa) e la memoria da 8 MB che non mi serve avendo la mia consolle magicamente un disco da 46 GB anziché l'originale da 10... come sarà successo? :)
lorenzo999
10-09-2003, 12:27
ora aggiungo la Beretta e gli altri...
ma esiste l'eye-toy per xbox?
biancoros
10-09-2003, 15:56
scusate, ma il pad S è molto meglio di quello normale? no, perchè quello originale è effettivamente enorme e a volte un po' scomodo, però quello piccolo costa anche 35-40€..... insomma, vale la pena o no?
Originariamente inviato da biancoros
scusate, ma il pad S è molto meglio di quello normale? no, perchè quello originale è effettivamente enorme e a volte un po' scomodo, però quello piccolo costa anche 35-40€..... insomma, vale la pena o no?
non c'è confronto. La versione S è fantastica. IMHO il migliore tra GCN, DC, PS2 e XBOX...
al secondo posto metto quello del cubo.
molto molto comodo...
forse ha sono un difettuccio : i grilletti sono un pò duri.
:)
biancoros
10-09-2003, 16:02
addirittura meglio del dualshock2? :eek:
ma anche la croce?
addirittura meglio del dualshock2? :eek:
ma anche la croce?
sulla croce non saprei dirti in effetti sulla X è un pò durina
ma l'impugnatura sicuramente (per quel poco che ho giocato con la PS2 )
cmq sulla PS1 ho giocato abbastanza e giusto per portarti un confronto : IMHO il controller S della X è mooolto migliore del dualshock1
:)
biancoros
10-09-2003, 18:23
vabbè, ma c'è una bella differenza tra il dualshock e il dualshock2 ;)
tra le pistole esiste la "Oem MII 100 Hz Light Gun" che va anche con le tv a 100hz
e il cavo per il collegamento al monitor VGA
:cool:
ah e poi l' avatar della x l' ho messo prima io comunque.....:rolleyes:
lorenzo999
10-09-2003, 20:18
Originariamente inviato da Loregux
ah e poi l' avatar della x l' ho messo prima io comunque.....:rolleyes:
è leggermente diverso... :rolleyes: e cmq nn lo sapevo...
Originariamente inviato da lorenzo999
è leggermente diverso... :rolleyes: e cmq nn lo sapevo...
cambialo no..:O :p
biancoros
11-09-2003, 17:35
tanto ce l'avranno in altri 300 almeno quell'avatar :D
tanto ce l'avranno in altri 300 almeno quell'avatar :D
infatti...:p :sofico:
VegetaSSJ5
13-09-2003, 12:24
scusate io ho comprato un cavo advanced scart non originale microsoft perchè quello microsoft ha solo l'uscita ottica (e il segnale rgb) mentre quello che ho io ha anche le uscite rca stereo il video composito e l's-video oltre a quelle citate sopra per quello originale. cmq mi sembra che la qualità non sia così eccezionale (noto delle righe con dvdx2) e i colori li noto migliori con il videocomposito (con l'adattatore originale) che con l'rgb del cavo che ho comprato. E' il cavo che non è di buona fattura oppure è una cosa "normale"?
biancoros
13-09-2003, 15:37
normale non credo proprio...... io ho il cavo rgb della microsoft e devo dire che c'è una differenza abissale da quello standard...... probabilmente è un cavo di scarsa qualità (io diffido sempre dalle cose del tipo 99 in 1) o addirittura neanche rgb (può accadere)
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
scusate io ho comprato un cavo advanced scart non originale microsoft perchè quello microsoft ha solo l'uscita ottica (e il segnale rgb) mentre quello che ho io ha anche le uscite rca stereo il video composito e l's-video oltre a quelle citate sopra per quello originale. cmq mi sembra che la qualità non sia così eccezionale (noto delle righe con dvdx2) e i colori li noto migliori con il videocomposito (con l'adattatore originale) che con l'rgb del cavo che ho comprato. E' il cavo che non è di buona fattura oppure è una cosa "normale"?
spesso i cavi non ufficiali (e meno costosi) sono dei videocompositi spacciati per rgb...sui cavi non vale la pena di risparmiare se non si va già a botta sicura...
biancoros
13-09-2003, 23:30
appunto....... meglio spendere 30€ e andare sul sicuro piuttosto che 15 e rischiare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.