View Full Version : Fidenza (PR) Vendo scheda video TNT2 e Matrox G 200
maximino
10-09-2003, 00:42
... la prima a 15 Euro +ss e la seconda a 10 +ss. Ciao :)
LA tnt 2 ha tv-out?
grazie
ciao
agp o pci la prima??? 32Mb?
Ciao:)
permercatino
10-09-2003, 02:00
stesse domande di lale
maximino
10-09-2003, 08:11
TNT 2 Sound Blaster da 32 MB su slot AGP no tv-out, Matrox su slot AGP
;) mi comprendi le ss??
se si abbiamo cncluso...e ti mando i dati :)
Io non sono interessato, visto che la scheda mi serve con tv-out...
ciao
ok..direi che allora tocca me...
15€ ss comprese e si puo' dire che hai venduto dai...
PAgo con bonifico bancario 10 minuti dopo la prova.
A garanzia ti dico che sei il 49esimo utente con cui scambio e nn ho mai avuto problemi.
Questa settimana ho scambiato in questo modo (cioè pagando subito dopo prova) con Cuppy e Nox83 a cui puoi chiedere della mia velocità e correttezza nel pagare.
Ti ringrazio molto e spero di avere presto tue notizie.
P.S. Poichè mi serve a breve potresti mandarmela domani (se oggi nn riesci??)
ti mando vt con dati.
Grazie ancora.
Ale.:)
permercatino
10-09-2003, 13:49
io la cercavo pci, ciao, buona trattativa
maximino
11-09-2003, 00:03
Le spese di spedizione NON sono incluse, possiedo ancora l'imballo originale e driver originali e della scheda GARANTISCO personalmente, non c'è bisogno di alcuna prova.. Se ti interessa, mi dovresti fare un bonifico, altrimenti non se ne fa nulla. Ciao
Originariamente inviato da maximino
Le spese di spedizione NON sono incluse, possiedo ancora l'imballo originale e driver originali e della scheda GARANTISCO personalmente, non c'è bisogno di alcuna prova.. Se ti interessa, mi dovresti fare un bonifico, altrimenti non se ne fa nulla. Ciao
beh...con 43 messaggi no nti offendere..ma non è strano sul forum una procedura come quella che ti ho proposto per la prova..si fa regolarmente...puoi chiedere a chi ti ho detto per verificare la mia correttezza...
ad ogni modo il bonifico anticipato se garantisci pubblicamente te lo posso anche fare...ma di 15 (mi costa 3,80)..le ss metticele tu dai...o al max..dividiamo che te ne pare?
ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.