View Full Version : PayPal: come funziona?
Qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo a questo metodo di pagamento? Nel sito è messo che la registrazione è gratis ma io mi sono trovato un movimento di un euro (non come spesa ma sulla voce Ultime Autorizzazioni dell'estratto conto online) sulla carta di credito...
ciao,
mik
la registrazione mi pare costi un 1,8/2us$ ma, almeno una volta, lla prima transazione ti regalano 5$.
per diventare un verified member devi controlare il codice che ti hanno messo nella transazione della carta di credito.
molto comodo per ebay anche se il top rimane il deposito a garanzia di escrow (che però in molti non accettano :muro: )
appunto...
leggi le istruzioni ed e' tutto spiegato :)
l'euro e' per verificare che la carta sia tua.ti viene rimborsato appena confermi la registrazione.
giruz
Originariamente inviato da Guren
la registrazione mi pare costi un 1,8/2us$ ma, almeno una volta, lla prima transazione ti regalano 5$.
per diventare un verified member devi controlare il codice che ti hanno messo nella transazione della carta di credito.
molto comodo per ebay anche se il top rimane il deposito a garanzia di escrow (che però in molti non accettano :muro: )
ma questo codice com'è? nel sito dicono che è un numero di 4 cifre ma io non vedo nulla... anzi vedo solo il luogo delle Ultime Autorizzazioni (una specie di sigla da dove è partita una autorizzazione ma non vi è la motivazione)
devo aspettare prima di potere vedere on-line sul mio estratto conto le motivazioni dei pagamenti? non è immediato?
abbiate pazienza ma per me queste cose sono delle novità :boh:
ciao e grazie per le risposte,
mik
solitamente servono almeno 2-3gg lavorativi prima che paypal effettui l'accredito e ti dia il codice (a me servirono 4 gg mi pare.. ma è passato più di un anno e non ricordo bene i tempi :))
ok, grazie per le informazioni.
ciao,
mik
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.