PDA

View Full Version : PayPal: come funziona?

mik77
10-09-2003, 00:13
Qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo a questo metodo di pagamento? Nel sito è messo che la registrazione è gratis ma io mi sono trovato un movimento di un euro (non come spesa ma sulla voce Ultime Autorizzazioni dell'estratto conto online) sulla carta di credito...

ciao,
mik

Guren
10-09-2003, 00:16
la registrazione mi pare costi un 1,8/2us$ ma, almeno una volta, lla prima transazione ti regalano 5$.

per diventare un verified member devi controlare il codice che ti hanno messo nella transazione della carta di credito.

molto comodo per ebay anche se il top rimane il deposito a garanzia di escrow (che però in molti non accettano :muro: )

giruz
10-09-2003, 00:16
appunto...

leggi le istruzioni ed e' tutto spiegato :)

l'euro e' per verificare che la carta sia tua.ti viene rimborsato appena confermi la registrazione.

giruz

mik77
10-09-2003, 00:49
Originariamente inviato da Guren
la registrazione mi pare costi un 1,8/2us$ ma, almeno una volta, lla prima transazione ti regalano 5$.

per diventare un verified member devi controlare il codice che ti hanno messo nella transazione della carta di credito.

molto comodo per ebay anche se il top rimane il deposito a garanzia di escrow (che però in molti non accettano :muro: )

ma questo codice com'è? nel sito dicono che è un numero di 4 cifre ma io non vedo nulla... anzi vedo solo il luogo delle Ultime Autorizzazioni (una specie di sigla da dove è partita una autorizzazione ma non vi è la motivazione)

devo aspettare prima di potere vedere on-line sul mio estratto conto le motivazioni dei pagamenti? non è immediato?

abbiate pazienza ma per me queste cose sono delle novità :boh:

ciao e grazie per le risposte,
mik

Guren
10-09-2003, 00:53
solitamente servono almeno 2-3gg lavorativi prima che paypal effettui l'accredito e ti dia il codice (a me servirono 4 gg mi pare.. ma è passato più di un anno e non ricordo bene i tempi :))

mik77
10-09-2003, 10:25
ok, grazie per le informazioni.

ciao,
mik