PDA

View Full Version : monitor lcd 17" a 500 euro

garbazzz
09-09-2003, 23:12
forse sono rincoglionito ma mi è sembrato che il mio post sia stato incorporato nel post "17" per vari usi" qua sotto... boh... se è così vorrei sapere perchè è successo! cmq ripropongo il mio post qua perchè là non se lo vede più nessuno

ciao ragazzi vorrei chiedere a voi santoni alcune cose... è possibile acquistare un buon lcd 17" con 500 euro? Ho visto alcuni philips e i prezzi vanno da 400 ai 600 euro, anche se devo essere sincero, mi sono innamorato del sony sdm-hs73w (si trova a 600 euro)... la mia scheda video è una hercules 8500 le, che suppongo sia fornita di connettore dvi... qualche consiglio? che mi dite di questi monitor? grazie per le vostre eventuali risposte!

Adric
09-09-2003, 23:16
Purtroppo spesso le stesse domande poste in nuove discussioni ricevono meno risposte, calcola che le discussioni sugli lcd da 17' sono di gran lunga le piu' comuni. Se leggi i thread in rilievo di questa sezione ci sono le spiegazioni. Come puoi vedere ho spostato anche altre discussioni, non soltanto la tua, e non per prepotenza da parte mia ma per un esigenza organizzativa e per evitare un eccessiva dispersione sullo stesso argomento.

Nel tuo post dell'altro thread ho inserito una nota a margine sui motivi dello spostamento della discussione.