View Full Version : Italia Under 21 VS Serbia-Montenegro Under 21...partita di Rugby o di calcio?
Willyyyy
09-09-2003, 22:03
Io ho un pensiero....il calcio non è più quello di una volta, e ne abbiamo un'ulteriore prova!
Oggi si è vista una squadra anticalcio, antisportiva e fallosa contro un'Italia che è stata fin troppo calma...
Un po' di vostri commenti vorrei sentirli!:)
LuPellox85
09-09-2003, 22:11
Originariamente inviato da Willyyyy
Io ho un pensiero....il calcio non è più quello di una volta, e ne abbiamo un'ulteriore prova!
Oggi si è vista una squadra anticalcio, antisportiva e fallosa contro un'Italia che è stata fin troppo calma...
chi ha vinto?
Willyyyy
09-09-2003, 22:12
Originariamente inviato da LuPellox85
chi ha vinto?
La Serbia 1 a 0 per un calcio di punizione. Ma bisognava vederla....tra le più rissose dopo Bologna-Marsiglia...
LuPellox85
09-09-2003, 22:13
La Serbia 1 a 0 per un calcio di punizione. Ma bisognava vederla....tra le più rissose dopo Bologna-Marsiglia...
la stessa italia che ha battuto il galles 8 a 1?
non ci posso credere! devono aver giocato veramente sporco!
alimatteo86
09-09-2003, 22:15
l'italia ha battuto il galles 8a1 davvero.....
ho visto due minuti quando un italiano ha spinto a terra 1 altro e poi ho spento...
IlPadrino
09-09-2003, 22:23
Un po' di vostri commenti vorrei sentirli!:) almeno il pareggio lo meritavamo
arbitraggio scandaloso... avete visto l'espulsione al portiere? gli stava dicendo di uscire e quello faceva finta di non sentire; non appena l'ha SFIORATO si è buttato a terra
e ci lamentiamo dei nostri
dai serbi che cosa volete aspettarvi?? in 2000 anni di storia sono sempre stati dei barbari....
Jaguar64bit
09-09-2003, 22:50
Originariamente inviato da Digitos
dai serbi che cosa volete aspettarvi?? in 2000 anni di storia sono sempre stati dei barbari....
Infatti sono degli scarponi......e' gia' tanto che ogni partita che fanno non vengano espulsi di media due o tre' giocatori.
michelev83
09-09-2003, 22:59
slavi ve
Originariamente inviato da michelev83
slavi ve
:huh::huh:
HenryTheFirst
10-09-2003, 00:04
slavi ve
:O io certi slavi li considero amici, tipo gli sloveni :)
hanno avuto grandi intellettuali nel passato, è soprattutto la gioventù dell'ultima generazione che è solcata da questa sorta di vena spesso "violenta"... è cresciuta in condizioni sociali ed economiche difficili, per non parlare della guerra, e tra i venti del più bieco e violento nazionalismo.
twinpigs
10-09-2003, 01:04
Originariamente inviato da IlPadrino
avete visto l'espulsione al portiere? gli stava dicendo di uscire e quello faceva finta di non sentire; non appena l'ha SFIORATO si è buttato a terra
e ci lamentiamo dei nostri
veramente doveva essere l'arbitro a buttarlo fuori a calci nel sedere come da regolamento
la sceneggiata del serbo è stata più vile di quella di Rivaldo ai mondiali ... da squalificare per almeno 3 giornate
che dire ...
terna arbitrale da calcio balilla
campo di calcio al buio
avversari ergastolani
poca motivazione vista la posizione in classifica
...
tanto quelli escono fuori al 1° turno e chi se ne frega :D
IlPadrino
10-09-2003, 01:14
Originariamente inviato da twinpigs
veramente doveva essere l'arbitro a buttarlo fuori a calci nel sedere come da regolamento
la sceneggiata del serbo è stata più vile di quella di Rivaldo ai mondiali ... da squalificare per almeno 3 giornate
che dire ...
terna arbitrale da calcio balilla
campo di calcio al buio
avversari ergastolani
poca motivazione vista la posizione in classifica
...
tanto quelli escono fuori al 1° turno e chi se ne frega :D direi che hai riassunto tutto perfettamente :D ;)
Originariamente inviato da HenryTheFirst
:O io certi slavi li considero amici, tipo gli sloveni :)
infatti gli sloveni non sono i serbi......:) :)
Ma che cazzate che spari... ho un vicinato di famiglie serbe e sono bellissima gente...
Sei solo razzista...
Ciaozzz
IlPadrino
10-09-2003, 01:35
slavi ve per cosa sta quel "ve" ?
:wtf:
Quando si parla di calcio e' proprio necessario sfociare nel razzismo?
10gg di sospensione
>bYeZ<
rollus76
10-09-2003, 07:54
caro mio io andrei piano a parlare di sbabbari con il tuo AVATAR.......!?!?!?!?!?!
twinpigs
10-09-2003, 08:44
Originariamente inviato da rollus76
caro mio io andrei piano a parlare di sbabbari con il tuo AVATAR.......!?!?!?!?!?!
STRALOL :D
HenryTheFirst
10-09-2003, 10:07
michele aveva detto slavi, non serbi.
HenryTheFirst
10-09-2003, 10:08
Originariamente inviato da IlPadrino
per cosa sta quel "ve" ?
:wtf:
Non sta per niente, si usa in friuli per dare tono alla frase, è una sorta di rafforzativo, non so come spiegarlo :D
twinpigs
10-09-2003, 10:30
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Non sta per niente, si usa in friuli per dare tono alla frase, è una sorta di rafforzativo, non so come spiegarlo :D
tipo il nee piemontese :D
anonimizzato
10-09-2003, 10:44
Complimeti bella riflessione davvero.
Ah ovviamento ero sarcastico se non si fosse capito.
Vorrei solo sapere cosa spinge certa gente a non collegare il cervello prima di scrivere qualcuno saprebbe rispondermi gli ne sarei grato.
HenryTheFirst
10-09-2003, 10:57
Originariamente inviato da twinpigs
tipo il nee piemontese :D
bravo, proprio così.
Partite così ce ne sono sempre state, ho letto nella "Storia del Milan" di partite a inizio secolo o tra le 2 guerre, in alcuni uscivano con occhi neri e tacchettate dappertutto.. appena l'arbitro si girava "tac", e non c'era la prova TV ai tempi :D
Willyyyy
10-09-2003, 11:25
Io non volevo che questo thread sfociasse in "razzismo"!Era solo un commento!I serbi non sono barbari!Nessuna popolazione è barbara. Però a calcio i serbi cadono...sono stati troppo duri!Non è questo il gioco del pallone!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.