PDA

View Full Version : [ROMA] Cerco Big Tower

2 Red 2 Devil
09-09-2003, 21:57
ciao cerco big tower economico anche messo maluccio o da comprare o da scambiare con il mio attuale case con finestra laterale e ventole con neon e led blu............fatemi sapere è urgente

2 Red 2 Devil
09-09-2003, 23:06
Up

KAISERWOOD
10-09-2003, 08:21
Ciao!
Ho un big Tower!! Messo bene manco il coso dove is attacca il primo floppy, però te lo dò con un cavo floppy di un metro ;) Il case ha 5vani cd-rom e 2floppy. Poiché avevo un mobo molto grande ho smontato la struuttura in ferro sotto al primo vano floppy ch eperò non so dove è finito. Il secondo è posto in alto in tutto e ti includo il cavo di un metro. Il case è alto e spazioso ma per far ricircolare meglio l'aria homontavo l'hd (c'è una specie di vano fatto apposta per l'hd sul lato superiore vicino alla feritoia per il passaggio dell'aria) su in alto insieme al floppy.

L'alimentatore non è quello originale (aveva un codegen 300watt) l'ho sostituito con uno per p4 da 350 watt quando avevo assemblato un pc.

Per me lo scambio va bene, me lo tolgo perché ho problemi di spazio!!!

P.S: adesso il mio problema è portarlo a ROma (cmq avevo già intenzione di lasciarlo nell' appartamento per venderlo o scambiarlo con qualcuno) ma è una cosa di giorni.
Fammi sapere.

2 Red 2 Devil
10-09-2003, 09:21
ok fammi sapere quando vieni a roma.......che facciamo lo scambio........mi fai sapere le misure del case?
ha tutte le coperture dei vani davanti?
l'alimentatore per me lo puoi anche tenere tanto io ho il mio.......va bene per montarci una scheda atx che monta un barton giusto?
ciao andrea

KAISERWOOD
10-09-2003, 09:31
Le copertere dei vani ce l'ho tutte.
La shceda per barton ci va benissimo, conta che ci si può montare una macro-atx ;)
un attimo che prendo il metro....

KAISERWOOD
10-09-2003, 09:33
Le misure sono 65 altezza, 40 lunghezza e 20 larghezza.

KAISERWOOD
10-09-2003, 09:35
Il tuo me lo fornisci senza alimentatore ma con tutte le coperture dei vani?

2 Red 2 Devil
10-09-2003, 10:38
certo tutte le coperture dei vani + finestra laterale con ventola blu inclusa........è un ottimo case middletower.......fammi sapere ciao andrea

KAISERWOOD
10-09-2003, 10:45
l'alimentatore te lo tieni? ma quanti ventole ha? puoi armi un link?

CMq riamniamo d'accordo per lo scambio mandami ikl tuo numero di cell ecc... pesno che questa settimana lo riesco a portare a roma, lo lascio nell'appartamento e ci mettiamo d'acordo per giorno data luogo e ora.

2 Red 2 Devil
10-09-2003, 11:18
l'ali me lo tengo perchè sto a corto di foto
il case l'ho fatto io da una base normale
ho comprato il kit finestra da overclo___ania.ite melo sono aftto da solo
ha una ventola di lato sulla finestra, una dietro e puoi metterne una davanti in basso
conta cheio ho una microstar con un barton 2500 sopra che non supera i 30 gradi........come aereazione è buonissimo
in pvt il cell

KAISERWOOD
10-09-2003, 11:23
Ok al mio ce ne puoi mettere quant ene vuoi anche 4 12 x 12 se fai le opprtune modifiche!!

KAISERWOOD
13-09-2003, 20:43
Mi spiace ma per problemi di trasporto non posso efefttuare lo scambio, preferisco cercare qaulcuno in provincia. Ciao e buona fortuna!!