View Full Version : Urgente Tin.it Lentaaaaa
Gianluca79
09-09-2003, 22:15
Ciao a tutti.....e' da giovedi che dalle prime ore del mattino fino a tardo pom nn ho banda,nn riesco nemmeno ad aprire le pagine...ho segnalato il guasto ma ancora nulla,poi dal tardo pom in poi tutto ok,credo sia un problema di server affollato...booo,sapreste indicarmi qualche metodo,magari dns alternativi,nn so qualsiasi cosa.....
Ah ho una tin.it 256 ma cmq il probl interessa tutto il mio paese...
Aiutatemi vi prego!!
Ciao
ercolino
09-09-2003, 22:25
Se il problema interessa tutto il tuo paese non puoi fare niente,devono risolvere loro i problemi.
Originariamente inviato da ercolino
Se il problema interessa tutto il tuo paese non puoi fare niente,devono risolvere loro i problemi.
Che dire....quoto naturalmente :)
Gianluca79
10-09-2003, 18:30
oggi ancora nn hanno combinato nulla...dicono che ci stanno lavorando ma nn ci credo...possibile che x una segnalazione guasto tipo questa devo attendere tutti questi giorni? chi ha avuto cose simili?nn mi posso appellare a nessuno?mi sento cosi indifeso.
Sono cliente Tin.it da ieri e mi pare che ci siano dei grossi problemi con i DNS :(
Gianluca79
11-09-2003, 20:08
Cosa vuol dire? che problema hai tu? navighi lentO?
Io ho messo che i dns vengono scelti da se....poi se qualcuno mi posta dei dns seri :pp
Ciau
Scarico bene, ma navigo con molta fatica; anche la posta mi da qualche problema
77andrea77
12-09-2003, 07:01
anche io ho un abbonamento tin.it, e da quando mi si è rinnovato da circa 1 mese, quando riesco a connettermi è un miracolo.
Ho chiamato più volte l'assistenza e non sono mai riuscito a parlare con il tecnico!!!
Abito nella provincia di Bergamo, qualcuno ha il mio stesso problema?
Non mi va proprio di pagare le bollette senza usufruire del servizio!!!
Potrebbe essere un problema del mio pc?
Grazie e ciao:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.