View Full Version : potatile,internet e cellulare...
dunque tutto bello fico ho comprato il cavo da qualke decina d euro x poter navigar in internet col mio portatile novo d zecca dalla casa d campagna,ma babbo e distratto quanto sono nn ho pesato ke c volesse un porgramma specifico... cosa ke invece o appreso leggndo il retro dela confezione el cavo..dunque il cell è un siemes c35 e il programma necessario si kiama softdatlink... ke ho citso costare bene 50 euro..cosa ke nn mi va assolutamente..esistono altri programmi freeware ke lo sostituiscono?grazie..ciao!
jumpermax
09-09-2003, 23:33
mi sembra tutto molto strano... sul manuale del mio siemens c'è scritto solo di confiugurarlo come modem fax generico a19'600 ma a quanto pare non ne vuole sapere di funzionare col cavetto e sembra che ci voglia la porta infrarossi.. boh!
Originariamente inviato da jumpermax
mi sembra tutto molto strano... sul manuale del mio siemens c'è scritto solo di confiugurarlo come modem fax generico a19'600 ma a quanto pare non ne vuole sapere di funzionare col cavetto e sembra che ci voglia la porta infrarossi.. boh!
Non serve nessun software per utilizzare il c35 come modem, devi solo scaricarti i driver del c35 e poi devi configurare una nuova connessione.
anch'io navigo tramite cell. siemens vai in questo sito e troverai tutto ciò che ti serve.. garantito...
http://www.matweb-01.com/English/en-home.htm
Originariamente inviato da Trafik
anch'io navigo tramite cell. siemens vai in questo sito e troverai tutto ciò che ti serve.. garantito...
http://www.matweb-01.com/English/en-home.htm
scusa,mi sento studpido..cos'è ke devo scaricare precisamente?
allora , clicca sulla voce download, si apre una finestra a tendina, clicca su fone data suite, e scarica MA-c35 e USBc35.
sono rispettivamente i driver e il programma di installazione del tuo cell....
ho scaricato quello ke hai detto, il cavo nn è USB, va bene lo stesso? (ora nn posso provare xè nn ho il cell...)
si, quando avvii il prog. ti verrà chiesto se hai un cavo seriale o usb... comunque se dovessi avere ancora problemi ti do quelli miei..
Originariamente inviato da Trafik
si, quando avvii il prog. ti verrà chiesto se hai un cavo seriale o usb... comunque se dovessi avere ancora problemi ti do quelli miei..
gentilissimo..t ringrazio.. appena posso c provo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.