PDA

View Full Version : potatile,internet e cellulare...

ldiva
09-09-2003, 20:55
dunque tutto bello fico ho comprato il cavo da qualke decina d euro x poter navigar in internet col mio portatile novo d zecca dalla casa d campagna,ma babbo e distratto quanto sono nn ho pesato ke c volesse un porgramma specifico... cosa ke invece o appreso leggndo il retro dela confezione el cavo..dunque il cell è un siemes c35 e il programma necessario si kiama softdatlink... ke ho citso costare bene 50 euro..cosa ke nn mi va assolutamente..esistono altri programmi freeware ke lo sostituiscono?grazie..ciao!

jumpermax
09-09-2003, 23:33
mi sembra tutto molto strano... sul manuale del mio siemens c'è scritto solo di confiugurarlo come modem fax generico a19'600 ma a quanto pare non ne vuole sapere di funzionare col cavetto e sembra che ci voglia la porta infrarossi.. boh!

spline_
10-09-2003, 11:58
Originariamente inviato da jumpermax
mi sembra tutto molto strano... sul manuale del mio siemens c'è scritto solo di confiugurarlo come modem fax generico a19'600 ma a quanto pare non ne vuole sapere di funzionare col cavetto e sembra che ci voglia la porta infrarossi.. boh!

Non serve nessun software per utilizzare il c35 come modem, devi solo scaricarti i driver del c35 e poi devi configurare una nuova connessione.

Trafik
10-09-2003, 12:57
anch'io navigo tramite cell. siemens vai in questo sito e troverai tutto ciò che ti serve.. garantito...
http://www.matweb-01.com/English/en-home.htm

ldiva
10-09-2003, 13:03
Originariamente inviato da Trafik
anch'io navigo tramite cell. siemens vai in questo sito e troverai tutto ciò che ti serve.. garantito...
http://www.matweb-01.com/English/en-home.htm

scusa,mi sento studpido..cos'è ke devo scaricare precisamente?

Trafik
10-09-2003, 13:12
allora , clicca sulla voce download, si apre una finestra a tendina, clicca su fone data suite, e scarica MA-c35 e USBc35.
sono rispettivamente i driver e il programma di installazione del tuo cell....

ldiva
10-09-2003, 14:59
ho scaricato quello ke hai detto, il cavo nn è USB, va bene lo stesso? (ora nn posso provare xè nn ho il cell...)

Trafik
10-09-2003, 15:32
si, quando avvii il prog. ti verrà chiesto se hai un cavo seriale o usb... comunque se dovessi avere ancora problemi ti do quelli miei..

ldiva
10-09-2003, 16:01
Originariamente inviato da Trafik
si, quando avvii il prog. ti verrà chiesto se hai un cavo seriale o usb... comunque se dovessi avere ancora problemi ti do quelli miei..

gentilissimo..t ringrazio.. appena posso c provo