PDA

View Full Version : problema pompa wb

danilottmanx
09-09-2003, 20:16
Ho ricevuto da una settimana esatta la pompa nova 800 da lunasio.In questi giorni non ho avuto alcun tipo di problema, ma qualche ora fa, ho avvertito che il rumore proveniente della tanica era aumentato.Curioso ho spento il pc e ho tolto il coperchio della pompa, quello che protegge la paletta per intenderci e accendendola ho notato che questa non gira in modo costante, ma a tratti.Ho preso il libricino delle istruzioni e ho letto che tale pompa, é a trascinamento magnetico, cosa significa, che non ha un motore all'interno ?Attendo impaziente le vostre risposte

Stigmata
10-09-2003, 07:07
uhm... non mi pare normale... il circuito è tutto pieno che più pieno non si può? cmq se hai dubbi contatta il lunaz, è estremamente disponibile e non farà certo problemi a cambiartela ;)

MaxP4
10-09-2003, 15:21
Se la fai partire senza il coperchietto anteriore, che tiene tutto il rotore centrato e non lo fa sbattere, credo sia normale che funzioni a singhiozzo.

Qualche rumorino strano lo può fare se c'è qualche bollicina d'aria nel circuito.

A me faceva un po' di rumore quando partiva. Dopo qualche secondo smetteva.

riki82
10-09-2003, 15:36
anche la mia pompa ha provato a fare rumore, ma mi è bastato sgigottarla ( :D ) per eliminare qualche piccola bolla d'aria che si andava a formare....

comunque prova contattare lunaz, al max gliela mandi e se è difettosa te la sostituirà senza problemi!;)

danilottmanx
10-09-2003, 21:02
Grazie!

cjcavin
11-09-2003, 11:27
Se realmente a pompa è difettosa contatta lunasio tramite mail.. o sul forum di insanewb ;)

ciao