View Full Version : Parolacce in tv
ma solo io lo sto notando o anche voi
in questi 2/3 giorni vedo che nei telefim/cartoni animati le parole vanno che è una meraviglia
ho sentito dire tra futurama e will e grace putt@n@, merd@, ca@@o, stonz@... ma non casualmente, ripetutamente in una puntata
Paganetor
09-09-2003, 21:07
Originariamente inviato da Kinh
ma solo io lo sto notando o anche voi
in questi 2/3 giorni vedo che nei telefim/cartoni animati le parole vanno che è una meraviglia
ho sentito dire tra futurama e will e grace putt@n@, merd@, ca@@o, stonz@... ma non casualmente, ripetutamente in una puntata
hai visto il film di southpark? quello sì che li batte tutti ! :sofico:
HenryTheFirst
09-09-2003, 21:08
Originariamente inviato da Paganetor
hai visto il film di southpark? quello sì che li batte tutti ! :sofico:
La canzone del fottizio è veramente il massimo :D
Cmq ho notato anche io le parolacce, sia in futurama che nei telefim di stasera...
veramente tante parolaccie...:sofico:
Fradetti
09-09-2003, 21:09
mia madre ha visto MTV Pets e si è stupita perchè "Bagascia è un termine di qua!!!!" e dopo che il cane aveva affermato di aver fatto un servizietto alla gatta ha cambiato canale :D
StErMiNeiToR
09-09-2003, 21:10
a me nn fa ne caldo ne freddo... tanto le ho gia imparate :D :D :D :D
Originariamente inviato da Kinh
Parolaccie in tv
...notevole :D
Imho non c'è tanto da scandalizzarsi se dicono parolacce in tv, ormai in tv ci si vede di tutto un pò come internet:O
ok ma questi sono rivolti gia ad un pubblico un pelo piu grandicello ma gia will e grace
sono sempre stati puliti da pochi giorni ne dicono di tutti i colori
davvero troppe!
e che cazzo....
cmq non me ne frega nulla se le dicono
mi sono solo stupito che sia nata sta mania di colpo boh...
bananarama
09-09-2003, 21:19
ma come nella vita vera la parolacce sono comuni e frequenti e in telvisione fanno scalpore?
boh per me e' sempre stata una scemenza... fa schifo uguale la tele e quello che c'e', alcune parolacce non cambiano la sostanza, pero' sono una buona scusa a cui ci si puo' attaccare per rompere un po' le scatole al prossimo...:)
ciao
Tetrahydrocannabin
09-09-2003, 21:20
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
:rotfl: eccola la verità!
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
io no me le dovevi insegnare:D
Fenomeno85
09-09-2003, 21:46
ormai la tv sta andando in malora ;)
marKolino
09-09-2003, 21:48
Originariamente inviato da Fradetti
mia madre ha visto MTV Pets e si è stupita perchè "Bagascia è un termine di qua!!!!" e dopo che il cane aveva affermato di aver fatto un servizietto alla gatta ha cambiato canale :D
io con mia mamma guardavo Beavis e Butthead... e ci facevamo di quelle ghignate da morire!
:D
Fenomeno85
09-09-2003, 21:50
Originariamente inviato da marKolino
io con mia mamma guardavo Beavis e Butthead... e ci facevamo di quelle ghignate da morire!
:D
mazzate quanto sono scemi quei due
marKolino
09-09-2003, 21:51
Originariamente inviato da Fenomeno85
vero.
mi facevano pisciare dal ridere quando erano doppiati da Elio e Faso
marKolino
09-09-2003, 21:52
...a casa ho anche la VHS "Beavis e Butthead alla conquista dell'America"
...il film non è altro che un mescolio di doppi sensi (tutti volgari si intende!:D )
::tony design
09-09-2003, 23:29
...il film non è altro che un mescolio di doppi sensi (tutti volgari si intende!:D )
Io avevo un gioco di Beavis e Butthead che i due tipi erano su un balcone e dovevano sputare ai passanti di sotto......:D :D :D :D :D :D :D :D
la mamma mi fa vedere la melevisione e lì dicono "ACCIPIGNA" ke kattivelli!!:D :D
cmq è giusto ke ci siano le parolacce se no sembra tutto troppo finto!!
Fratello Cadfael
09-09-2003, 23:56
ormai la tv sta andando in malora ;)
Diciamo che sta andando a puttane, va'...
tanto per rimanere in tema :sofico:
[modo serio on]
Certo che le diciamo tutti nella vita di tutti i giorni, ma sono "out" dai linguaggi "ufficiali" (quelli, per intenderci, con i quali ci si rivolge all'insegnante, all'impiegato allo sportello, alla cassiera del supermarket e così via).
Il fatto che inizino ad abbondare in un mezzo, per così dire, "ufficiale" come la TV può far sentire giustificato pronunciarle sempre, anche nelle interazioni verbali con estranei.
:muro:
[modo serio off]
Comunque le persone che dicono parolacce mi stanno proprio sul cazzo...
Norbrek™
10-09-2003, 00:15
Originariamente inviato da onka
la mamma mi fa vedere la melevisione e lì dicono "ACCIPIGNA" ke kattivelli!!:D :D
cmq è giusto ke ci siano le parolacce se no sembra tutto troppo finto!!
Tonio Cartonio:rotfl:
Fortissimo! Ce l'ho pur io! Per me quei due sono un mito da tanto tanto tempo :) Anche il lungometraggio di SouthPark è divertente (non parliamo della canzone di fottizio :D :D :D ) ... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.