PDA

View Full Version : Nuova Campagna Abbonamenti => INTER <=


nicovent
09-09-2003, 19:45
http://www.argositalia.com/Inter/2.jpg
http://www.argositalia.com/Inter/3.jpg
http://www.argositalia.com/Inter/4.jpg
http://www.argositalia.com/Inter/5.jpg
http://www.argositalia.com/Inter/6.jpg
http://www.argositalia.com/Inter/7.jpg
http://www.argositalia.com/Inter/8.jpg
http://www.argositalia.com/Inter/9.jpg
http://www.argositalia.com/Inter/10.jpg
http://www.argositalia.com/Inter/11.jpg
http://www.argositalia.com/Inter/12.jpg

JarreFan
09-09-2003, 19:49
Conceicao l'hanno venduto (o sbaglio?) :D
Cmq forti! :D

Cibulo
09-09-2003, 19:58
grande grande grande

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quelle di Helveg, Luciano e Vieri sono un capolavoro!

Fradetti
09-09-2003, 20:01
Quella di Luciano è geniale :D

bombardax
09-09-2003, 20:04
Bellissime....
salva nella speciale cartella dedicata ai perdazzurri......:D :D :D

Cibulo
09-09-2003, 20:07
Originariamente inviato da bombardax
salva nella speciale cartella dedicata ai perdazzurri......:D :D :D
A raccogliere tutte quelle degli ultimi anni non basterebbe un Western Digital da 250 GB.... :sofico:

Fenomeno85
09-09-2003, 20:08
vi dico solo questo: AVETE ROTTO LE @@!! MA ANDATE A FARVI ....... :mad:

StErMiNeiToR
09-09-2003, 20:08
:( caliamo un velo pietoso senno io e fenumeno qui ci facciamo di nuovo un putiferio.... FENOMENO se leggi sto mex posta esci e nn rientrarci piu senno ci bannano

Fenomeno85
09-09-2003, 20:10
hai ragione e pensa che nell'altro topic avevo pure segnalato al moderatore ma il bello è che non ha detto niente :nono:

Cibulo
09-09-2003, 20:11
Non iniziamo a fare i permalosi, dai...
Che colpa ne abbiamo se....




















































NON VINCETE MAI! :rotfl:

Thunderman
09-09-2003, 20:12
Scusate ragazzi (interisti), ma non mi pare il caso di prendersela per uno scherzo no?? ;)
Voi direte è una vita che fanno così, a maggior ragione, scusate ma ce ci guadagnate, vi rodete solo il fegato, se alla Juventus fosse come l'Inter io mi ci farei ricche risate se la prendessero in giro, come quando dicono che ruba, la stessa idenatica cosa!;)

Cibulo
09-09-2003, 20:13
Originariamente inviato da Thunderman
... io mi ci farei ricche risate se la prendessero in giro...
E' che dovrebbero ridere 24 ore su 24... :sofico:

bossino
09-09-2003, 20:15
:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Thunderman
09-09-2003, 20:15
Originariamente inviato da Cibulo
E' che dovrebbero ridere 24 ore su 24... :sofico:

:D :D :D

Fenomeno85
09-09-2003, 20:15
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
:( caliamo un velo pietoso senno io e fenumeno qui ci facciamo di nuovo un putiferio.... FENOMENO se leggi sto mex posta esci e nn rientrarci piu senno ci bannano

risegnalato ai moderatori. Ad ogni topic in cui comparirà qualcosa contro l'inter io continuerò a mandare messaggi ai moderatori.

Mi stanno troppo girando:mad:

Jaguar64bit
09-09-2003, 20:17
Almeno una fortuna ce l'ho nella vita......................................






































































































































non sono interista......:D :D :D

StErMiNeiToR
09-09-2003, 20:18
Originariamente inviato da Fenomeno85
risegnalato ai moderatori. Ad ogni topic in cui comparirà qualcosa contro l'inter io continuerò a mandare messaggi ai moderatori.

Mi stanno troppo girando:mad:

pure io ho segnalato che palle sti 3d

bombardax
09-09-2003, 20:19
Originariamente inviato da Fenomeno85
risegnalato ai moderatori. Ad ogni topic in cui comparirà qualcosa contro l'inter io continuerò a mandare messaggi ai moderatori.

Mi stanno troppo girando:mad:

scusa ma così non va proprio...
tu devi segnalare qcs ai mod solo se è contro il regolamento e non se ti girano per motivi personali....
quindi, siccome qui non vedo nulla di anomalo, non capisco perchè devi martellarli di messaggi...

in fin dei conti proprio pochi gg fa su queste stesse pagine è stata postata una foto per prendere in giro Del Piero ed il suo spot...

..quindi...???

nicovent
09-09-2003, 20:19
Originariamente inviato da Fenomeno85
risegnalato ai moderatori. Ad ogni topic in cui comparirà qualcosa contro l'inter io continuerò a mandare messaggi ai moderatori.

Mi stanno troppo girando:mad:

Alla faccia dello spirito Decoubertiano dello sport.... :( :( :(

Fenomeno85
09-09-2003, 20:21
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
pure io ho segnalato che palle sti 3d

stermi continuiamo a mandare a ogni topic che si parla di questo argomento un avviso. Tra poco se continuiamo così manderò pure a Corsini una e-mail.
Davvero ormai sono stanco di questa roba.

Cibulo
09-09-2003, 20:21
http://209.41.170.70/whob/images/cry.jpghttp://209.41.170.70/whob/images/cry.jpg

StErMiNeiToR
09-09-2003, 20:21
ultimo post in questione.... stavo per rispondere a un paio di voi ma mi trattengo.... ci tengo troppo a questo forum:rolleyes:

nicovent
09-09-2003, 20:21
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
pure io ho segnalato che palle sti 3d

Non segnalarli a Moratti che se si dovesse offendere e se ne andasse per noi sarebbe la fine dello spettacolo... :D

Jaguar64bit
09-09-2003, 20:23
Ahahahahahahha quando gli interisti s'incavolano.....ti fanno godere il doppio...........:D :D :D :D :D :D :D





.......................http://space.virgilio.it/pablyany@tin.it/images/ahah.gif

Fenomeno85
09-09-2003, 20:23
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ultimo post in questione.... stavo per rispondere a un paio di voi ma mi trattengo.... ci tengo troppo a questo forum:rolleyes:

non ci dobbiamo rovinare per questi :nono:

nicovent
09-09-2003, 20:25
Originariamente inviato da Fenomeno85
vi dico solo questo: AVETE ROTTO LE @@!! MA ANDATE A FARVI ....... :mad:

Più che altro dovremmo segnalarti noi in quanto da regolamento sono vietati gli insulti ad altri members.

Ma noi siamo SPORTIVI e soprassediamo...

Jaguar64bit
09-09-2003, 20:26
........................................http://space.virgilio.it/pablyany@tin.it/images/ahah.gif

homerr
09-09-2003, 20:31
Ciao,

non capisco onestamente queste reazioni.
Peppino Prisco non vi ha insegnato niente?
Lo sfottò è parte del calcio, naturalmente se bonario ed intelligente.

Chiudo, così magari ci diamo tutti una calmata.
Invito i milanisti cmq a prendere atto della reazione di alcune persone e di rispettarle.
Se lo sfottò deve essere interpretato come attacco personale lasciamo perdere thread del genere per il quieto vivere del Forum.

Grazie. :)

homerr
09-09-2003, 20:40
Chiudere è stato un errore, si creerebbe un precedente troppo forte ed ingiusto.

Vi invito a prendere lo sfottò per quello che è: un divertimento!

Ciao! :)

Fenomeno85
09-09-2003, 20:41
Originariamente inviato da homerr
Chiudere è stato un errore, si creerebbe un precedente troppo forte ed ingiusto.

Vi invito a prendere lo sfottò per quello che è: un divertimento!

Ciao! :)

mi verrebbe da strangolarti :mad: :sofico:

nicovent
09-09-2003, 20:42
Originariamente inviato da homerr
Chiudere è stato un errore, si creerebbe un precedente troppo forte ed ingiusto.

Vi invito a prendere lo sfottò per quello che è: un divertimento!

Ciao! :)

Grazie.

homerr
09-09-2003, 20:42
Originariamente inviato da Fenomeno85
mi verrebbe da strangolarti :mad: :sofico:

Cerchiamo di fare le persone intelligenti, ok?

Fenomeno85
09-09-2003, 20:44
Originariamente inviato da homerr
Cerchiamo di fare le persone intelligenti, ok?

si ma non è possibile che ogni settimana vengano creati sti cavoli di topic

bombardax
09-09-2003, 20:46
Originariamente inviato da Fenomeno85
si ma non è possibile che ogni settimana vengano creati sti cavoli di topic


senti fatti una ricerchina su Google e trova qc foto divertente su Milan, Juve, Roma o altro e noi rideremo con te....:D

homerr
09-09-2003, 20:46
Originariamente inviato da Fenomeno85
si ma non è possibile che ogni settimana vengano creati sti cavoli di topic

Capisci che non si può censurare tutto quello che non piace...

RenèBascè
09-09-2003, 20:47
dai fenomeno ma sei uno di quelli che in ogni (quasi) post dice la sua fomentando così l'uscita dai canoni del thread aperto...

e non mi pare che ti abbiano mai detto alcunchè vero?

sono solo sfottò , non ti incacchiare e ridici sopra....

Moratti ti dà da mangiare per questo? Allora non prendertela...

dai

:cool:

nicovent
09-09-2003, 20:47
Originariamente inviato da Fenomeno85
si ma non è possibile che ogni settimana vengano creati sti cavoli di topic

Non prendertela, questi topic in fondo sono dedicati alnche a Peppino e mi sembra quasi di sentirlo mentre ci invia la sua benedizione...


http://www2.raisport.rai.it/news/rubriche/dribbling/200011/04/3a04589304ff5/prisco.jpg

Fenomeno85
09-09-2003, 20:48
Originariamente inviato da homerr
Capisci che non si può censurare tutto quello che non piace...

certo ma limitare è meglio. Allora perchè non si può parlare tranquillamente di politica?? stesso e identico discorso perchè censurare quello che invece può piacere?

Fenomeno85
09-09-2003, 20:49
Originariamente inviato da nicovent
Non prendertela, questi topic in fondo sono dedicati alnche a Peppino e mi sembra quasi di sentirlo mentre ci invia la sua benedizione...


http://www2.raisport.rai.it/news/rubriche/dribbling/200011/04/3a04589304ff5/prisco.jpg

si proprio la benedizione!

RenèBascè
09-09-2003, 20:50
a me piacciono le donne e ad altri gli uomini...

allora si dovrebbe limitare ogni topic in cui si parla di donne??

per favore !!

:rolleyes:

Jaguar64bit
09-09-2003, 20:50
Originariamente inviato da Fenomeno85
certo ma limitare è meglio. Allora perchè non si può parlare tranquillamente di politica?? stesso e identico discorso perchè censurare quello che invece può piacere?



Si scherza anche un po' nella vita , pure tu puoi all'occasione giusta fare dell'ironia su altre formazioni.....:D ;)

homerr
09-09-2003, 20:50
Originariamente inviato da Fenomeno85
certo ma limitare è meglio. Allora perchè non si può parlare tranquillamente di politica?? stesso e identico discorso perchè censurare quello che invece può piacere?

[Pasquale mode on]

Non c'è peggior sordi di chi non vuol sentire...

[Pasquale mode off]

Fenomeno85
09-09-2003, 20:52
Originariamente inviato da RenèBascè
a me piacciono le donne e ad altri gli uomini...

allora si dovrebbe limitare ogni topic in cui si parla di donne??

per favore !!

:rolleyes:

scusa ma non è prendere per il culo gli altri!

StErMiNeiToR
09-09-2003, 20:52
Originariamente inviato da homerr
[Pasquale mode on]

Non c'è peggior sordi di chi non vuol sentire...

[Pasquale mode off]

muahahhahahhahahaah mega battutona di Homerr
:D :D :D

RenèBascè
09-09-2003, 20:54
Originariamente inviato da Fenomeno85
scusa ma non è prendere per il culo gli altri!


Originariamente inviato da Fenomeno85
certo ma limitare è meglio. Allora perchè non si può parlare tranquillamente di politica?? stesso e identico discorso perchè censurare quello che invece può piacere?

scusa ma tu parlavi di "piacere" ...


:confused:

bombardax
09-09-2003, 20:55
Allora beccate le sue frasi.....

Quando stringo la mano ad un milanista, me la lavo; quando stringo la mano ad uno juventino, mi conto le dita -

Tutti i miei figli sono interisti. Una volta mi hanno chiesto se mio figlio Luigi avesse tifato per il Milan. Ho risposto: “Lui ha gli occhi azzurri ed è chiaro di capelli, mentre io ero scuro e ho gli occhi neri. Se Luigi avesse tifato Milan, avrei chiesto la prova del sangue. Perché a quel punto non mi sarei fidato neanche di mia moglie.”

Stasera per chi farà il tifo tra Juventus ed Ajax? Purtroppo ho una nonna di Amsterdam

"se intitolassero Malpensa a un milanista, beh, mi servirei solo di Linate"

"Avete sentito l'ultimo scoop sul padre di Veron? Io sì, l'hanno intervistato e non ci ho capito niente, perchè parlava in calabrese stretto. Probabilmente è stato doppiato...".

"Cosa penso dei giocatori dell'Inter che fano i festini hard? Non saprei, quando escono non mi chiamano mai".


La storia è nota: siamo nati da una costola del Milan. Beh, siamo proprio partiti dal nulla...

A Luisa Corna, collegata a Controcampo: Ah è lei? Non l'avevo quasi riconosciuta con tutti quei vestiti addosso...


..eccoci serviti...

Fradetti
09-09-2003, 20:55
vai su antijuve e posta qualche foto.... che io son pure felice tanto la samp è una squadara amata + o - da tutti tranne che i Cenoani :)

Cibulo
09-09-2003, 20:56
Non è prendere per il culo un utente, ma una semplice ironia su una squadra di calcio.
L'importante è non essere volgari e non scadere nelle offese ad altri utenti del forum, non mi sembra complesso.

E poi se ragionassimo come dici te, dovremmo chiudere tutti i post del calcio perchè ognuno si sente preso in giro dall'altro.

Come direbbe Mughini: "suvviaaaa" :O

Tetrahydrocannabin
09-09-2003, 20:57
Originariamente inviato da bombardax
Tutti i miei figli sono interisti. Una volta mi hanno chiesto se mio figlio Luigi avesse tifato per il Milan. Ho risposto: “Lui ha gli occhi azzurri ed è chiaro di capelli, mentre io ero scuro e ho gli occhi neri. Se Luigi avesse tifato Milan, avrei chiesto la prova del sangue. Perché a quel punto non mi sarei fidato neanche di mia moglie.”

:rotfl: quell'uomo era un genio!

Jaguar64bit
09-09-2003, 20:58
Originariamente inviato da Cibulo
Non è prendere per il culo un utente, ma una semplice ironia su una squadra di calcio.
L'importante è non essere volgari e non scadere nelle offese ad altri utenti del forum, non mi sembra complesso.

E poi se ragionassimo come dici te, dovremmo chiudere tutti i post del calcio perchè ognuno si sente preso in giro dall'altro.

Come direbbe Mughini: "suvviaaaa" :O



Riassumendo tutto---------------------------->http://space.virgilio.it/pablyany@tin.it/images/ahah.gif ..........hai ragione.:D ;)

Fenomeno85
09-09-2003, 20:58
Originariamente inviato da homerr
Capisci che non si può censurare tutto quello che non piace...

io mi stavo riferendo a questo.

Comunque non mi hai ancora risposto per il fatto della differenza. Poi da regolamento:

aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti


per me e altri questi topic sono provocatori!

bambino
09-09-2003, 21:01
Originariamente inviato da homerr
Chiudere è stato un errore, si creerebbe un precedente troppo forte ed ingiusto.

Vi invito a prendere lo sfottò per quello che è: un divertimento!

Ciao! :)


E io che ti stavo segnalando il tuo msg di chiusura perchè seppur interista ritenevo ingiusta la chiusura:D :D

Sei stato grande a ricordar Peppino;)



Nicovent in signature :eek: :eek: Hobby: prendere per i fondelli i cugini interisti!!!





:eek: :eek: :eek: Lo fai per Hobby:eek: :eek: :eek:



:ncomment: :incazzed: :muro: :blah: :ahahah: :incazzed:



'stardo:tie:




:D





Marco.

nicovent
09-09-2003, 21:06
Originariamente inviato da Fenomeno85
io mi stavo riferendo a questo.

Comunque non mi hai ancora risposto per il fatto della differenza. Poi da regolamento:

aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti


per me e altri questi topic sono provocatori!

Cosa dovrebbe dire un religioso di fronte a tette e culi che vengono postati tutti i giorni, non sono forse provocatori quelli?

Se la pensi così ti avviso che il mondo non è come il regolamento di OT ...perchè il mondo la fuori è alquanto provatorio... e senza moderatori...

nicovent
09-09-2003, 21:10
Originariamente inviato da bambino

:eek: :eek: :eek: Lo fai per Hobby:eek: :eek: :eek:




Esatto, oramai è diventato un hobby a tempo pieno perchè l'80% dei miei amici è interista... e praticamente tutti il lunedì mattina tengono il cell. spento!!!! :D :D :D

PS
Nessuno si è mai incazzato....nemmeno quando ad uno di questi ho fatto di segreto una foto al figlio di un anno con la sciarpa rossonera... :eek: :eek: :eek:

Cibulo
09-09-2003, 21:13
Originariamente inviato da nicovent
Nessuno si è mai incazzato....nemmeno quando ad uno di questi ho fatto di segreto una foto al figlio di un anno con la sciarpa rossonera... :eek: :eek: :eek:
Però, se il tuo amico la vedesse pubblicata su un forum pubblico....:mad::(:p:cool::sofico:

Fenomeno85
09-09-2003, 21:14
Originariamente inviato da nicovent
Cosa dovrebbe dire un religioso di fronte a tette e culi che vengono postati tutti i giorni, non sono forse provocatori quelli?

Se la pensi così ti avviso che il mondo non è come il regolamento di OT ...perchè il mondo la fuori è alquanto provatorio... e senza moderatori...

certo ma fuori ti posso anche insultare e spaccarti la faccia

nicovent
09-09-2003, 21:17
Originariamente inviato da Cibulo
Però, se il tuo amico la vedesse pubblicata su un forum pubblico....:mad::(:p:cool::sofico:

oddio, gli ho appeso il poster nel suo ufficio...e quando l'ha visto gli è quasi venuto un colpo. :D :D :D

RenèBascè
09-09-2003, 21:20
Originariamente inviato da Fenomeno85
certo ma fuori ti posso anche insultare e spaccarti la faccia


a Fenomeno...

sei fuori strada !!

Stiamo scherzando e basta!

Hai dato addosso per due mesi al povero francescox87 suggerendogli si spararsi....dicendogli che ti faceva pena...

Basta!
Prendi questo sfottò per uno scherzo innocente e non arrampicarti sui muri...

Ok?

;)

nicovent
09-09-2003, 21:27
LA SINDROME DA MANCANZA DI VITTORIE PROVOCA LO STRESS - PARLA LO PSICOLOGO

Per un campionato morbido

"Senza calcio mi rigenero. Così quando vedo l'inter ho l'energia per ricominciare a stressarmi". Si tratta di una battuta che riassume significativamente come la maggior parte degli interisti vive il rapporto con la squadra del cuore. Non si tratta di una novità assoluta, tutti gli anni di questi tempi viene evocato lo spettro della sindrome da scudetto, una condizione che inizia a manifestarsi già sul finire del girone d'andata, quando la sola idea di un'altra stagione fallimentare fa stare male. Ma bisogna davvero preoccuparsi?

Un fenomeno diffuso

Il problema è più diffuso di quanto si possa pensare. Secondo l'Istat, un interista su tre si sente male appena rimette piede allo stadio. Quello che succede in realtà è semplice, nel passare dalla spiaggia, comodamente seduti a sognare sotto l'ombrellone, allo stadio o davanti alla TV, le abitudini cambiano in modo repentino. Questo cambiamento, come qualsiasi altro del resto, produce una perturbazione nell'equilibrio dell' organismo del tifoso interista che va a colpire la sfera psichica in modo particolare. Un problema che non riguarda solo l'inizio della stagione, anzi per molti interisti qualcosa di analogo si verifica anche quando finisce il campionato, quando, cioè, non si riesce a smaltire l'ennesima delusione (Sindrome da 5 Maggio). C'è di più. Secondo Giorgio Bert, presidente della Società italiana di counseling in medicina, l'interista rassegnato (Tafazzista) può stressarsi di più a sognare in vacanza di vincere il prossimo scudetto e non ha problemi a tornare allo stadio, tanto sa già quello che lo aspetta. Soffrirebbe al rientro, perciò, chi in qualche modo parte già stressato dalle ambizioni e può cadere così facilmente vittima di quei disturbi psichici, fisici ed emotivi attribuiti allo stress da mancato scudetto cronico.

Un problema stagionale

Un aspetto da non trascurare riguarda anche la stagionalità del fenomeno. La depressione da mancate vittorie è, infatti, una patologia universalmente riconosciuta e l'inizio del campionato, in particolare, esercita su un'ampia fascia di interisti un'azione potenzialmente patologica. Non mancano studi che mostrano un particolare tono del sistema nervoso che alimenta le illusioni; i nuovi arrivati sembrano tutti fuoriclasse e le altre squadre appaiono come vittime sacrificali. Non solo. All'inizio della stagione si riducono in modo significativo anche i valori degli ormoni dell'umiltà, la produzione di anti-europeina ed anche di perdosterone. Tutte queste sostanze sarebbero in grado di attutire i nefasti effetti delle prime sconfitte.

Come combattere la sindrome da mancanza cronica di vittorie

Secondo gli esperti chi ne viene colpito manifesta senso di inferiorità, protesta frequentemente senza motivo, mal di fegato, digestione difficile dei rigori assegnati al Milan, sindromi da persecuzione, proferisce parole senza senso, ha visioni varie. Ma come si fa per rientrare nel pieno del ritmo campionato, senza perdere in un lampo i benefici delle vacanze sotto l'ombrellone? Tra gli accorgimenti più consigliati il primo è quello di prepararsi al cambiamento. Se, infatti, la prima ragione dello stress da vittoria sta nella difficoltà ad adattarsi al cambiamento, prepararsi per tempo quando ancora si è in vacanza può essere di grande aiuto. È preferibile, perciò, evitare di leggere quotidiani sportivi o seguire le vicende del calciomercato ma anche, appena tornati, cercare di non perdere le abitudini riscoperte durante le vacanze. Quanto al ritorno allo stadio l'ideale è essere il più possibile graduali. Perciò alla prima partita darsi piccoli obiettivi, magari un pareggio e una volta superato lo shock, impegnarsi in progetti più ambiziosi, tipo qualificarsi per la Champions League. Se le difficoltà persistono, però, forse è il caso di dare maggiore importanza alla sindrome di mancanza cronica di vittorie e valutare se non sia il caso di cambiare squadra.

StErMiNeiToR
09-09-2003, 21:36
Originariamente inviato da nicovent
Cosa dovrebbe dire un religioso di fronte a tette e culi che vengono postati tutti i giorni, non sono forse provocatori quelli?

Se la pensi così ti avviso che il mondo non è come il regolamento di OT ...perchè il mondo la fuori è alquanto provatorio... e senza moderatori...


io sono religioso.... vado in chiesa tutte le settimane.... e nn mi danno per nulla noia :D :D :D TETTE E CULIIII :D

Cibulo
09-09-2003, 21:38
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
io sono religioso.... vado in chiesa tutte le settimane.... e nn mi danno per nulla noia :D :D :D TETTE E CULIIII :D
Ma tu sei un religioso membro della F.I.G.A., non fai testo..:p

Matro
09-09-2003, 21:40
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
io sono religioso.... vado in chiesa tutte le settimane.... e nn mi danno per nulla noia :D :D :D TETTE E CULIIII :D

Infatti sei membro della F.I.G.A. , giusto? Oh caspita, non centra nulla quest'associazione con tette e culi.. parla solo di abbronzatissimi :D

Gig4hertz
09-09-2003, 21:52
auahau stuèpende quelle di moratti

Willyyyy
09-09-2003, 21:58
Originariamente inviato da Fenomeno85
io mi stavo riferendo a questo.

Comunque non mi hai ancora risposto per il fatto della differenza. Poi da regolamento:

aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti


per me e altri questi topic sono provocatori!


Ma cosa dici?Si sta solo sfottendo in modo divertente una squadra di calcio non tua mamma!Ma ti pare che sia un argomento provocatorio????
Vai a farti 2 tiri a pallone a volte aiuta i nervi!
;)


Ci vorrebbe anche la faccia di CRUZ:
Non ho vinto nulla a Bologna, all'Inter sarà lo stesso ma prendo più soldi. W LA PANCHINA.

Cibulo
09-09-2003, 22:04
O quello di Seedorf:

"A parte la moglie di Ronaldo, all'Inter non riuscivo a trovare stimoli..." :sofico:

badedas
09-09-2003, 22:25
Originariamente inviato da norman900
Non venderei Marco anche soltanto per proseguire a gustarmi i massacri ai cugini ... :D:D

Per chi non l'avesse capito si riferiva a Macellazzi.

Jaguar64bit
09-09-2003, 22:30
Originariamente inviato da badedas
Per chi non l'avesse capito si riferiva a Macellazzi.


Chi ? Materacci ? cugino dello scarpone ? quello che prima mette le gambe e poi pensa a quello che sta' facendo?

badedas
09-09-2003, 22:34
Originariamente inviato da homerr
Chiudere è stato un errore, si creerebbe un precedente troppo forte ed ingiusto.

E' ufficiale?

E il tuo collega gobbo è d'accordo?

Cibulo
09-09-2003, 22:37
Originariamente inviato da badedas
Per chi non l'avesse capito si riferiva a Macellazzi.
Che si diverta pure, la festa dopo il 90', come al solito, la faremo noi. :D

Jaguar64bit
09-09-2003, 22:39
Ma Macellazzi ? avra? una testa ?


vi ricordate quando si mise a frignare in campo ? in Lazio -Inter quando persero lo scudetto........? un cetrolone di 1 e 90 che frigna cosi' ? non fatemelo ricordare......:D :D :D :D

dr.stein
09-09-2003, 22:42
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ma Macellazzi ? avra? una testa ?


vi ricordate quando si mise a frignare in campo ? in Lazio -Inter quando persero lo scudetto........? un cetrolone di 1 e 90 che frigna cosi' ? non fatemelo ricordare......:D :D :D :D


http://www.anticalcio.com/img/5maggio_12.jpg

Jaguar64bit
09-09-2003, 22:43
Originariamente inviato da dr.stein
http://www.anticalcio.com/img/5maggio_12.jpg


Grande...........ti devo una...anzi 5 birre.....
:D ;) ;) ;) ;)

dr.stein
09-09-2003, 22:44
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Grande...........ti devo una...anzi 5 birre.....
:D ;) ;) ;) ;)

vatti a fare un giro su www.anticalcio.com !!!

e preparati al mal di pancia dal ridere ! :D :D

nicovent
09-09-2003, 22:47
http://www.anticalcio.com/img/fumetto_001.gif

Jaguar64bit
09-09-2003, 22:47
Originariamente inviato da dr.stein
vatti a fare un giro su www.anticalcio.com !!!

e preparati al mal di pancia dal ridere ! :D :D


Ma chi ha scritto questo e' un genio........un filosofo della pressa per il k..........
:D :D :D


L'interista DOC si forma gia' alla nascita quando, venendo al mondo, compie il suo primo pianto. A differenza degli altri essere umani non smette mai di piangere appena ambientatosi nella nuova realta', anzi, persevera in questa azione anche in eta' adulta.
Appena raggiunta l'eta' dell'istruzione non esita a farsi riconoscere a scuola da tutti gli insegnanti; dopo aver passato l'intera settimana precedente l'interrogazione di Matematica a studiare Geografia, il piccolo studente becca l'inesorabile 3 lamentadosi con professore di avercela sempre con lui.
La vera personalita' dell'interista si caratterizza proprio dalla negazione totale della realta' e dall' accusa incondizionata verso il prossimo.
Se gli scoppia una penna e' colpa del professore, se litiga con il compagno di banco e' colpa del preside, se le femmine non lo cagano e' colpa dell'aula troppo brutta, se si scorda di portarsi la colazione e' colpa della campanella che indica l'ora di ricreazione, se prende 2 al compito in classe e' colpa del foglio protocollo, se viene bocciato e' colpa dei compagni che non l'hanno aiutato ad integrarsi....
Andando avanti con gli anni scopre il primo vero dispiacere della vita: andare allo stadio.
Appena sentita la voce che allo stadio ci si diverta tantissimo, il giovane speranzoso interista comincia a frequentare assiduamente questo luogo di ritrovo collettivo. Putroppo si accorge ben presto di non trarre la stessa gioia che i suoi coetanei tifosi di altre squadre riescono ad avere, allora la curiosita' si impossessa della sua mente giovane ed inesperta e lo spinge ad analizzare i perche' delle continue umiliazioni subite in campo. Dopo circa 350 millesimi di secondo (lunghezza massima del tempo di lavoro di un cervello nerazzurro) raggiunge la sue conclusioni ed esterna i motivi della sconfitta che nel 99% dei casi risponde a questi criteri:
-L'arbitro era pagato dagli avversari.
-C'era un rigore per noi grosso come una casa.
-Dovevano espellere il giocatore avversario.
-Ci hanno segnato grazie ad una punizione inesistente.
-Il gol dell'avversario era in fuorigioco.
-Il rigore non c'era.
-Hanno invertito a nostro sfavore la rimessa laterale al 97esimo.
-L'erba non era abbastanza verde.
-Le linee del campo non erano visibili a 75 kilometri di distanza.
-In tribuna c'era uno che mi sta antipatico.
-Non ci sono piu' le mezze stagioni.

Tutto questo avviene costantemente anche se il tabellino della partita indica:
Tiri in porta Inter = 0
Tiri in porta Avversario = 345
Possesso Palla Inter = 21 secondi
Possesso Palla Avversario = 90 minuti piu' recupero

L'Interista conosce il massimo fulgore della propria fantasia nel periodo estivo nel quale riscopre l'entusiasmo riempiendosi di ambiziosi progetti.
E' ormai noto a tutti che durante l'estate il buon interista di razza sia il campione indiscusso della stagione a venire nella quale immagina le favolose prestazioni degli oltre 100 nuovi giocatori acquistati sotto l'ombrellone.
Frasi tipiche sono:
-Finalmente con questo nuovo terzino abbiamo risolto i problemi.
-Questo giovane ha fatto benissimo lo scorso anno e promette di fare scintille.
-Questo attaccante e' quello che ci voleva.
-Abbiamo un centrocampo stellare.
-Quest'anno siamo fortissimi.
-Il campionato non ce lo toglie nessuno.

Purtoppo per lui, gia' dalla fine di Agosto, questa smisurata propensione verso i pensieri fantasiosi tende a volatilizzarsi lasciando spazio ad una profonda depressione da risultato che lo porta alla pratica del piagnisteo continuo. Tale periodo buio viene generalmente chiamato "Campionato di Calcio" ma puo' assumere altre denominazioni a seconda del tipo di partita disputata. Spesso viene chiamato "Coppa Uefa" ed in occasioni veramente rarissime "Coppa dei Campioni o Champion's League". A dire la verita' esistono altri nomi di questa malattia ma l'inter sembra esserne immune ormai da anni, questi sono: "Coppa Intercontinentale" e "Super Coppa Europea".

Il periodo di depressione precedentemente descritto viene intervallato da lievi miglioramenti (della durata di una settimana o poco piu') quando, a stagione in corso, vengono ingaggiati nuovi e talentuosi giocatori dalla dirigenza interista nella speranza di compiere il salto di qualita' da squadra di anti-calcio a squadra di calcio.
Inutile sottolineare che i nuovi arrivati riescano a dare spettacolo per circa mezza partita (la prima) per poi essere rispediti al mittente a prezzo dimezzato dopo un paio di mesi di panchina e/o tribuna.

Verso la fine del proprio ciclo vitale, il tifoso interista, scopre finalmente di aver avuto una vita priva di soddisfazioni e prova gli ultimi rimorsi sapendo di aver messo al mondo delle creature innocenti (alla nascita) ma destinate a soffrire come e piu' di lui nel corso della propria esistenza. Questo pensiero lo porta a pentirsi delle proprie azioni e gli fa prendere la decisione di porre fine alle sofferenze terrene. Il metodo piu' diffuso per suidicarsi rimane sempre la sottoscrizione di un abbonamento in tribuna che si conferma quindi cimitero di progetti e speranze....

nicovent
09-09-2003, 22:56
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Tale periodo buio viene generalmente chiamato "Campionato di Calcio" ma puo' assumere altre denominazioni a seconda del tipo di partita disputata. Spesso viene chiamato "Coppa Uefa" ed in occasioni veramente rarissime "Coppa dei Campioni o Champion's League". A dire la verita' esistono altri nomi di questa malattia ma l'inter sembra esserne immune ormai da anni, questi sono: "Coppa Intercontinentale" e "Super Coppa Europea".


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

marcolan
09-09-2003, 23:11
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ma Macellazzi ? avra? una testa ?





E' una creatura mitologica: corpo di uomo e testa di c..:D

X-ICEMAN
09-09-2003, 23:18
Originariamente inviato da dr.stein
http://www.anticalcio.com/img/5maggio_12.jpg


TI ADORO :D

porca miseria quel giorno ... mi sono dovuto trattenere, stavo guardando D+ a casa del mio migliore amico ( purtroppo interista) con padre e zio di contorno gia pronti a festeggiare per lo scudetto... penso che volessero uccidermi :D :D

Cibulo
09-09-2003, 23:20
Originariamente inviato da marcolan
...e testa di c..:D
criceto? :rotfl:

marcolan
09-09-2003, 23:22
Originariamente inviato da Cibulo
criceto? :rotfl:


L'ordine di grandezza del contenuto è quello:D

dr.stein
09-09-2003, 23:23
e lo sapete qual'e' la goduria massima, dal punto di vista del romanista ? (dopo il rosicamento per aver buttato un campionato)

il dopo 5 maggio, quando per piu' di un'anno si e' ascoltato mestamente discorsi del tipo...

INTERISTA) Eh, ma noi siamo stati primi tutto l'anno!
JUVENTINO) Pero' amo vinto noi!
INTERISTA) Avete sculato
JUVENTINO) Pero' amo vinto noi!
INTERISTA) Beh, comunque siamo arrivati secondi, e all'ultima giornata, sono soddisfatto del mio campionato...

attimo di silenzio

ROMANISTA) Ehm... terzi....

attimo di silenzio

JUVENTINO) BWWWAAAHHHH AHAHH AHHAHAH AHAHAHAH HAAHHAH!!!!!!!!!!!!!

Ser21
09-09-2003, 23:23
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
:( caliamo un velo pietoso senno io e fenumeno qui ci facciamo di nuovo un putiferio.... FENOMENO se leggi sto mex posta esci e nn rientrarci piu senno ci bannano
a bhè perchè se lo leggo io nn mi viene voglia di insultare qlc?

Mah.....meglio che nn scrivo niente....:mad: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :rolleyes: :mad: :mad: :rolleyes:

Ser21
09-09-2003, 23:31
Originariamente inviato da badedas
Per chi non l'avesse capito si riferiva a Macellazzi.
Grande Macellazi quando entra duro su chi porta la maglia rosso nera mi fa sorridere e ridere ogni volta,fossero tutti come lui....altro che gattuso-rinchiuso :cool:

Jaguar64bit
09-09-2003, 23:32
Originariamente inviato da Ser21
a bhè perchè se lo leggo io nn mi viene voglia di insultare qlc?

Mah.....meglio che nn scrivo niente....:mad: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :rolleyes: :mad: :mad: :rolleyes:



http://space.virgilio.it/pablyany@tin.it/images/ahah.gif



http://space.virgilio.it/pablyany@tin.it/images/derby.gif


http://space.virgilio.it/pablyany@tin.it/images/perdazzurri_atapirati.gif


:D :D :D

Ser21
09-09-2003, 23:35
Originariamente inviato da Jaguar64bit
http://space.virgilio.it/pablyany@tin.it/images/ahah.gif



http://space.virgilio.it/pablyany@tin.it/images/derby.gif


http://space.virgilio.it/pablyany@tin.it/images/perdazzurri_atapirati.gif


:D :D :D
FORZA INTER E MILANO SIAMO NOI SOLO NOI!

Jaguar64bit
09-09-2003, 23:37
:D :D :D :D :D

Cibulo
09-09-2003, 23:40
Originariamente inviato da Ser21
FORZA INTER E MILANO SIAMO NOI SOLO NOI!

Ecco la bibbia degli interisti:

http://www.odysseyofthesoul.org/bookimages/bealoser.gif

LuPellox85
09-09-2003, 23:40
certo che voi interisti xò ce la mettete tutta per farvi ridere dietro :D

nicovent
09-09-2003, 23:43
Originariamente inviato da LuPellox85
certo che voi interisti xò ce la mettete tutta per farvi ridere dietro :D

non fanno apposta...è scritto nel DNA! :D

Jaguar64bit
09-09-2003, 23:45
Originariamente inviato da nicovent
non fanno apposta...è scritto nel DNA! :D



:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


son cascato dalla sedia..............ahahahahhahahah




:D :D :D :D :D :D :D

Ser21
09-09-2003, 23:47
Originariamente inviato da nicovent
non fanno apposta...è scritto nel DNA! :D
quanto sei simpatico,chi sa che cosa hai tu nel DNA....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :mad: :rolleyes: :mad: :mad: :rolleyes: :mad: :rolleyes: :mad: :rolleyes: :mad: :rolleyes: :mad:

LuPellox85
09-09-2003, 23:49
Originariamente inviato da Ser21
quanto sei simpatico,chi sa che cosa hai tu nel DNA....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :mad: :rolleyes: :mad: :mad: :rolleyes: :mad: :rolleyes: :mad: :rolleyes: :mad: :rolleyes: :mad:

Adenina, Guanina, Citosina e Timina :D

Cibulo
09-09-2003, 23:51
una domanda all'amministratore del forum:

"ma è vero che gli utenti interisti hanno nel loro pannello di risposta solo le seguenti faccine?"
:( :mad: :rolleyes: :cry: :muro: :ncomment: :nono: :sob:





















:rotfl:

Ser21
09-09-2003, 23:57
Originariamente inviato da Cibulo
una domanda all'amministratore del forum:

"ma è vero che gli utenti interisti hanno nel loro pannello di risposta solo le seguenti faccine?"
:( :mad: :rolleyes: :cry: :muro: :ncomment: :nono: :sob:

ti credi simpatico?fai le battute e ridi da solo o con qlc amico fatto della tua stessa pasta....che tristezza e pena:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

nicovent
09-09-2003, 23:58
Originariamente inviato da LuPellox85
Adenina, Guanina, Citosina e Timina :D

Ma sono così.... :D

ADENINA GUANINA CITOSINA TIMINA

LuPellox85
09-09-2003, 23:59
Originariamente inviato da nicovent
Ma sono così.... :D

ADENINA GUANINA CITOSINA TIMINA

ah! le basi rossonerazotate :D

Cibulo
10-09-2003, 00:00
Originariamente inviato da Ser21
ti credi simpatico?fai le battute e ridi da solo o con qlc amico fatto della tua stessa pasta....che tristezza e pena:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Dai, non prendertela.
Qui non si vuole offendere nessuno.
Per quanto mi riguarda :mano: senza problemi, dovresti solo prendertela di meno.

Ser21
10-09-2003, 00:01
Originariamente inviato da nicovent
Ma sono così.... :D

ADENINA GUANINA CITOSINA TIMINA


ah pensavo fossero:


SERIE B ,SCANDALO MARSIGLIA,COPPA MITROPA,LADRI

LuPellox85
10-09-2003, 00:04
Originariamente inviato da Ser21
ah pensavo fossero:


SERIE B ,SCANDALO MARSIGLIA,COPPA MITROPA,LADRI

NON VINCETE MANCO SE PAGATE :D :D

Cibulo
10-09-2003, 00:05
Originariamente inviato da Ser21
ah pensavo fossero:


SERIE B ,SCANDALO MARSIGLIA,COPPA MITROPA,LADRI

aridaieee...non si legge una cippa se scrivi così...:rotfl::rotfl:

nicovent
10-09-2003, 00:13
e poi con che coraggio vi lamentate per questi piccoli scherzetti sulla vostra sfiga cronica...

pensate a me, abito a 300/400 metri da Villa Moratti (quella del vero Presidente Moratti) e spessissimo incrocio in macchina lui o qualcuno dei suoi fenomeni che si ritrovano nel villozzo.

Azz...a furia di SGRATT SGRATT mi si stanno consumando...allora chi è più sfigato? :eek: :eek: :eek:

Cibulo
10-09-2003, 00:24
Originariamente inviato da nicovent
e poi con che coraggio vi lamentate per questi piccoli scherzetti sulla vostra sfiga cronica...

pensate a me, abito a 300/400 metri da Villa Moratti (quella del vero Presidente Moratti) e spessissimo incrocio in macchina lui o qualcuno dei suoi fenomeni che si ritrovano nel villozzo.

Azz...a furia di SGRATT SGRATT mi si stanno consumando...allora chi è più sfigato? :eek: :eek: :eek:
ma Bobo gira libero in giardino?

nicovent
10-09-2003, 00:29
Originariamente inviato da Cibulo
ma Bobo gira libero in giardino?

Scherzi ?!? ...rischiano che scappi verso altri lidi!!! :D

X-ICEMAN
10-09-2003, 00:43
Originariamente inviato da nicovent
e poi con che coraggio vi lamentate per questi piccoli scherzetti sulla vostra sfiga cronica...

pensate a me, abito a 300/400 metri da Villa Moratti (quella del vero Presidente Moratti) e spessissimo incrocio in macchina lui o qualcuno dei suoi fenomeni che si ritrovano nel villozzo.

Azz...a furia di SGRATT SGRATT mi si stanno consumando...allora chi è più sfigato? :eek: :eek: :eek:



pazzo ! non sai cogliere le occasioni, quest'anno poi è quello delle ali ! io andrei davanti al cancello della villa a correre un po e facendo qualche cross !

se poi parli in spagnolo misto italiano e ti scambia per argentino .. sei a posto per tutta la vita !

]Rik`[
10-09-2003, 01:08
troppo bello 'sto 3d :rotfl:

poi..dopo averi visto sta foto..

http://www.anticalcio.com/img/ronaldo_padre.jpg

ho rischiato il collasso :D

LuPellox85
10-09-2003, 01:15
Originariamente inviato da ]Rik`[
troppo bello 'sto 3d :rotfl:

poi..dopo averi visto sta foto..

http://www.anticalcio.com/img/ronaldo_padre.jpg

ho rischiato il collasso :D

minkia me l'ero persa :D

BonOVoxX81
10-09-2003, 02:19
La cosa piu' bella di questi 3D e' vedere certe persone che si incazzano come furetti di fronte alla realta':ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :rotfl: :rotfl: :fuck:


Come faremmo senza l'inter :sofico:

Willyyyy
10-09-2003, 11:39
Originariamente inviato da Ser21
ti credi simpatico?fai le battute e ridi da solo o con qlc amico fatto della tua stessa pasta....che tristezza e pena:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

A me ha fatto ridere!Comunque sei un tipico Ultrà interista. Si scherza ma infondo hai ragione.....agli Interisti di scherzi ne hanno fatti già troppi..
:rotfl:

nicovent
10-09-2003, 11:42
Originariamente inviato da X-ICEMAN
pazzo ! non sai cogliere le occasioni, quest'anno poi è quello delle ali ! io andrei davanti al cancello della villa a correre un po e facendo qualche cross !

se poi parli in spagnolo misto italiano e ti scambia per argentino .. sei a posto per tutta la vita !

azz...non ci avevo pensato!!!
:D :D :D

Cibulo
11-09-2003, 11:51
e infatti c'era anche quella di Seedorf! :rotfl:

http://www.argositalia.com/Inter/1.jpg

BonOVoxX81
11-09-2003, 12:09
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :cincin:

nicovent
11-09-2003, 13:41
Originariamente inviato da Cibulo
e infatti c'era anche quella di Seedorf! :rotfl:



azz...non l'avevo linkata...!!!

OTTIMO OSSERVATORE :D

StErMiNeiToR
11-09-2003, 13:56
Originariamente inviato da Ser21
a bhè perchè se lo leggo io nn mi viene voglia di insultare qlc?

Mah.....meglio che nn scrivo niente....:mad: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :rolleyes: :mad: :mad: :rolleyes:


si scusa tanto ma sull altro topic eravamo solo noi a difendere l inter

Cibulo
17-09-2003, 16:56
Originariamente inviato da nicovent
OTTIMO OSSERVATORE :D
Grazie! ;)

ALBIZZIE
17-09-2003, 16:58
oh, se ne sentiva la mancanza di un 3ad così spassoso e intelligente.

Mavel
17-09-2003, 17:01
Originariamente inviato da ALBIZZIE
oh, se ne sentiva la mancanza di un 3ad così spassoso e intelligente.
Soprattutto competente e con dello squisito italiano, anzi itaGLiano.

Mavel
17-09-2003, 17:02
doppio.

bombardax
17-09-2003, 17:02
Originariamente inviato da Mavel
Soprattutto competente.


e pensare che all'inizio ce l'avevano cassato!!! :D :D :D :cry: :D

Mavel
17-09-2003, 17:03
Originariamente inviato da bombardax
e pensare che all'inizio ce l'avevano cassato!!! :D :D :D :cry: :D
Capita...

Cibulo
17-09-2003, 17:05
nicovent, ma dove le avevi prese quelle immagini? :D

BonOVoxX81
17-09-2003, 17:18
http://bonovoxx81.altervista.org/immagini/Inter/cuper-illusione2.gif

:rotfl: :sofico:

Cibulo
17-09-2003, 17:20
Originariamente inviato da BonOVoxX81
http://bonovoxx81.altervista.org/immagini/Inter/cuper-illusione2.gif

:rotfl: :sofico:
non leggo bene...c'è scritto "quest'anno" oppure "quest'ano"? :D

taleboldi
17-09-2003, 17:22
Ne mancano altre:

http://members.xoom.virgilio.it/taleboldi/img/in/pic02154.jpg

http://members.xoom.virgilio.it/taleboldi/img/in/pic04169.jpg

http://members.xoom.virgilio.it/taleboldi/img/in/pic10285.jpg

http://members.xoom.virgilio.it/taleboldi/img/in/pic15255.jpg

http://members.xoom.virgilio.it/taleboldi/img/in/pic19976.jpg

http://members.xoom.virgilio.it/taleboldi/img/in/pic25721.jpg

http://members.xoom.virgilio.it/taleboldi/img/in/pic28617.jpg

http://members.xoom.virgilio.it/taleboldi/img/in/pic30932.jpg

:D :D :D

ALBIZZIE
17-09-2003, 17:26
oh, nessuno ancora che ha linkato il sito dell'anticalcio per la 1000a volta? state invekkia rega'.

e tutto questo per aver osato toccare sua maestà Gennarino Gattuso? :eek:
azz. speriamo che qualcuno non citi Ser21 per 15 milioni di €.

BonOVoxX81
17-09-2003, 17:26
Se ne vedesse una :O

bombardax
18-09-2003, 07:20
Materazzi e Pancev sono due chicche!!!!
Me lo ricordo Darko..imguardabile perfino per un milanista!!!!:D

[][][][]
18-09-2003, 08:45
Originariamente inviato da dr.stein
vatti a fare un giro su www.anticalcio.com !!!

e preparati al mal di pancia dal ridere ! :D :D


Soprattutto c'è un'utente mooooolto carina Sabry80!


:oink: