View Full Version : [SA] Vendo 3 Pioneer A05
vincenzonapoli
09-09-2003, 19:20
Vendo 3 Masterizzatori DVD Pioneer A05 nuovi ancora imballati e mai usati neanche per prova. Garanzia di 2 anni. Prezzo caduno: 170€ ss escluse.
Chi è interessato solo a questo prezzo può postare, altrimenti cambiate thread.:D
Fabryzius
09-09-2003, 19:24
Io lo trovo nuovo + iva a 165 €, l' A05...se scendi a 140 te lo piglio
vincenzonapoli
09-09-2003, 19:27
Compralo lì.:rolleyes:
se e' cosi il prezzo e' da considerarsi furoi regolamento,o no?,interessato...
Fabryzius
09-09-2003, 19:30
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Compralo lì.:rolleyes:
Io lo voglio comprare da te se rispetti il regolamento del mercatino e scendi a 140 €....
vincenzonapoli
09-09-2003, 19:32
Scusate la scortesia, ma tratto solo al prezzo che ho indicato.
lucasante
09-09-2003, 19:43
hai la signature irregolare..
se mi dite dove costa 165+iva farò rispettare il regolamento.. :D
Originariamente inviato da Fabryzius
Io lo trovo nuovo + iva a 165 €, l' A05...se scendi a 140 te lo piglio
105 oppure A05?
in coda nel caso in cui il moderatore interviene sul prezzo e il venditore è ancora interessato a vendere.
Consegna a mano;) :cool: :cool: ...
luigiprovenza
09-09-2003, 19:51
salve,
non so se il masterizzatore in questione sia migliore o peggiore del modello: DVR106 B Pioneer
Tuttavia questo in un noto negozio online si trova a 168.33 euro da ivare......
quindi non so se paragonandolo con quello in vendita si possa provvedere a smentire il venditore o a dargli ragione..
cmq io se scendi di prezzo lo prenderei, considerando che abitiamo anche a pochissimi km di distanza.....
Saluti
overthetop
09-09-2003, 20:08
Originariamente inviato da lucasante
hai la signature irregolare..
se mi dite dove costa 165+iva farò rispettare il regolamento.. :D
Qui lo fanno anche a meno di 165+iva e con spedizioni gratis, quindi il prezzo e' leggermente fuori regolamento.
http://www.aeffemedia.com/asp/home.asp?action=show&tbname=videogames&type=&subtype=BACKUP%20STORAGE&cat=CD/DVD-RECORDER
Originariamente inviato da overthetop
Qui lo fanno anche a meno di 165+iva e con spedizioni gratis
http://www.aeffemedia.com/asp/home.asp?action=show&tbname=videogames&type=&subtype=BACKUP%20STORAGE&cat=CD/DVD-RECORDER
Ciao, credo che il venditore abbia proposto la versione retail, ossia l'A05, quello del link è il 105 ossia bulk;)
Non prendo percentuali%:D
il prezzo è alto e fuori regole del mercatino!!!
overthetop
09-09-2003, 20:19
Originariamente inviato da mrmic
Ciao, credo che il venditore abbia proposto la versione retail, ossia l'A05, quello del link è il 105 ossia bulk;)
Non prendo percentuali%:D
Si ok, pero' ancora non lo conferma.
puo' darsi che si tratti dello stesso modello.
Aspettiamo che si faccia vivo.
vincenzonapoli
09-09-2003, 20:25
Ho parlato esplicitamente dell'A05, quindi la versione retail, non la bulk. Non potete stare sempre come i falchi su questo mercatino, cercando in tutti i modi leciti ed anche illeciti di far abbassare il prezzo. Io ho proposto una vendita, chi è disposto a pagare quello che voglio posta, altrimenti comprate da altri e non proponete il vostro prezzo. Grazie;)
overthetop
09-09-2003, 20:28
Qui nessuno sta facendo i falchi.
Era solo una precisione che fara' sicuramente del bene.
vincenzonapoli
09-09-2003, 20:31
Over, non mi riferivo di certo alla precisazione sull'A05 o 105, ma sul fatto che ognuno vede un prezzo più basso da altre parti. E' impossibile vendere così. Che lo comprino da altre parti.
overthetop
09-09-2003, 20:34
Over, non mi riferivo di certo alla precisazione sull'A05 o 105, ma sul fatto che ognuno vede un prezzo più basso da altre parti. E' impossibile vendere così. Che lo comprino da altre parti.
Si si ok, infatti il tizio che dice di trovare il 05 a 165 ivati e' giusto che posti anche un link, anche perche' il prezzo che ha detto mi sembra alquanto bassino.
Non credi???
vincenzonapoli
09-09-2003, 20:39
Ma sicuramente quel prezzo l'ha trovato da un grossista o da qualche negoziante amico. Su Internet non costa quella cifra, e se pure fosse sarebbe sicuramente un'offerta o promozione che da regolamento non può essere presa in considerazione.
Fabryzius
09-09-2003, 20:46
Ma sicuramente quel prezzo l'ha trovato da un grossista o da qualche negoziante amico. Su Internet non costa quella cifra, e se pure fosse sarebbe sicuramente un'offerta o promozione che da regolamento non può essere presa in considerazione.
Io ho mandato il link a Lucasente...poi valuterà lui se chiudere o meno.
overthetop
09-09-2003, 20:48
Originariamente inviato da Fabryzius
Io ho mandato il link a Lucasente...poi valuterà lui se chiudere o meno.
Mandalo anche a me in pvt, o ti sto troppo antipatico??:D
vincenzonapoli
09-09-2003, 20:48
:cry:
vincenzonapoli
10-09-2003, 14:36
up
in coda a 165 ss incluse se c'e' garanzia.
vincenzonapoli
10-09-2003, 14:45
E' nuovo l'ho scritto e la garanzia è di 2 anni. Comunque da 170 € non mi muovo.
E' nuovo l'ho scritto e la garanzia è di 2 anni. Comunque da 170 € non mi muovo.
ss incluse??
se si posso essere interessato.
in questo caso pagherei con bonifico online.
vincenzonapoli
10-09-2003, 14:52
Se facciamo ss a metà va bene.
lascia stare...mi spiace ma da itslogic ho appena controllato e sono disponibili i 106 a 200 euro iva inclusa....meglio forse un multistandard...
grazie uguale.
ciao!
lucasante
10-09-2003, 15:33
ma x la garanzia chi si dovrebbe contattare? direttamente pioneer?
quindi fornisci anche la fattura o scontrino ?
a me ne interesserebbero 2.. ma fai conto che la versione bulk si trova a 175 ivata e che i sw con la retail sono ormai vecchi..
Originariamente inviato da overthetop
Mandalo anche a me in pvt, o ti sto troppo antipatico??:D
e a me??? :D :D :D
Grazie!
overthetop
10-09-2003, 18:26
A me non l'ha piu' mandato.
Evidentemente gli sto un po' sulle p@lle:D :D :D
lucasante
10-09-2003, 23:41
:confused:
vincenzonapoli
11-09-2003, 00:59
Io vendo la versione Retail, e non quella bulk, per cui non fatemi paragoni con quella. Che il software siano vecchi non è colpa mia, quelli che contano sono il DVD-r e DVD-rw in dotazione. Fornisco fattura di acquisto. Il prezzo lo ripeto è quello che ho detto. Per acquisto di più pezzi, posso far risparmiare qualcosina (poco comunque).
non hai risposto alla domanda sulla garanzia, se succede qualcosa (rat rat) da dove bisogna andare?? Alla Pioneer o al negozio?
vincenzonapoli
11-09-2003, 10:24
Hai ragione. Poichè sono stati comprati all'ingrosso, dovete rivolgervi a me per il primo anno, per il secondo alla pioneer
Hai ragione. Poichè sono stati comprati all'ingrosso, dovete rivolgervi a me per il primo anno, per il secondo alla pioneer
allora proprio per questo motivo dovresti scendere un po' :rolleyes:
vincenzonapoli
11-09-2003, 10:46
:muro:
FiSHBoNE
11-09-2003, 11:23
forse interessato per acquisto cumulativo col conterraneo lucasante: se ne prenderebbero 3... rimango sul condizionale però finchè non so quanto ci faresti spendere in tutto s.s. incluse. Devo anche informarmi sulle specifiche di codesto masterizzatore. Ciao.
freewilly
11-09-2003, 11:34
interessato in coda
la garanzia viene fornita direttamente da Pioneer dopo 7 giorni da quando è stato venduto il prodotto.
Infatti se il prodotto risulta non funzionante entro 7 giorni dall'acquisto può essere cambiato direttamente dal negoziante.
Quindi Pioneer gestisce la garanzia dal settimo giorno di vita fino alla fine del secondo anno.
Cmq i masterizzatori A05 sono una bomba, non dannno alcun tipo di problema e il prezzo è davvero ottimo.. quasi quasi me ne compro un altro anch'io:D :D :D
ho già un 105 ma non farebbe male montarne un altro anche sul "muletto".
Ti faccio sapere fra qualche ora se sono in coda anch'io..
ciaoooooo e buona vendita.....:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.