View Full Version : Che gli faccio fare????
Fradetti
09-09-2003, 20:03
Di notte lascio il pc con emule a scaricare roba NON protetta da copyright :sofico:
visto che emule ha poca occupazione CPU cosa gli posso far fare al pc insieme???? voglio sfruttarlo :)
Niente seti@home o roba del genere... qualcosa di utile
marKolino
09-09-2003, 20:04
un defrag :D
marKolino
09-09-2003, 20:05
scusa ma sul mulo c'è roba non protetta da diritti?
mica lo sapevo :D
Fenomeno85
09-09-2003, 20:06
Originariamente inviato da Fradetti
seti@home
è la mia risposta :D
ribbaldone
09-09-2003, 20:06
seti@home o genome, o altri simili, a seconda delle tue idee puoi trovarne uno utile, altre cose sinceramente nn so'.
ciao
fagli risolvere un sistema di 40000 equazioni in altrettante incognite, magari nell'ambito di un progetto di bomba H con innesco multiplo.
francesco25
09-09-2003, 20:08
metti in parallelo il tuo pc col mio che mi aiuti a renderizzare delle immagini 3d :D
StErMiNeiToR
09-09-2003, 20:11
mmm... io propongo un po di distibuit@folding.... con il mio account naturalmente :D
BadMirror
09-09-2003, 20:19
http://www.internationale-presse.com/images/jpg/6840.jpg
:D
Genjo Sanzo
09-09-2003, 20:21
Originariamente inviato da BadMirror
http://www.internationale-presse.com/images/jpg/6840.jpg
lnessuno
09-09-2003, 20:24
spegnilo :D
Genjo Sanzo
09-09-2003, 20:26
Io di solito faccio il defrag.
Se no un divx/xvid in 4 pass (!!!!)....
Interessa pure a me...suggerimenti gente????
Fenomeno85
09-09-2003, 21:03
però hanno ragione almeno di notte fallo riposare ;) io non lo posso tenere acceso, ce l'ho in camera e non si riesce a dormire con 3 ventole in funzione e poi lavoro 100% tutti i giorni per 12/13 ore al giorno, quindi si merita il suo riposo
::tony design
09-09-2003, 23:35
Di notte lascio il pc con emule a scaricare roba NON protetta da copyright :sofico:
visto che emule ha poca occupazione CPU cosa gli posso far fare al pc insieme???? voglio sfruttarlo :)
Apri WinAmp3 e metti della musica di sottofondo, così ti addormenti e dormi con la musica di sottofondo!!
Musica tranquilla ovviamente.....:D :D
::tony
Fradetti
10-09-2003, 09:30
Originariamente inviato da ::tony design
Apri WinAmp3 e metti della musica di sottofondo, così ti addormenti e dormi con la musica di sottofondo!!
Musica tranquilla ovviamente.....:D :D
il pc è in un'altra stanza :)
però come idea era sicuramente la migliore ;)
10-09-2003, 09:42
il pc è in un'altra stanza :)
però come idea era sicuramente la migliore ;)
:D :D :D :D :winner: :fiufiu:
non consiglierei il defrag.Se sta scaricando un file l'hd lavorerà per scrivere i frammenti del file ed intanto per spostare quelli frammentati.E' uno stress insopportabile per gli hd di cartone prodotti ultimamente.Io deframmento solo a pc inutilizzato
Se hai un pc basato su xp scarica vcool e spegni la cpu,risparmi energia e soprattutto fai scaldare di meno il tuo pc
il defrag no vi prego... perche' stressare il disco fisso quando magari e' deframmentato di percentuali ridicole?
il guadagno prestazionale non e' troppo elevato e inoltre se state scaricando, come ha detto deuced, gli fate fare del lavoro in piu'.
dimenticavo: se tieni la CPU in idle consumi meno corrente... quindi non fargli fare nulla e che sia finita
10-09-2003, 10:24
Originariamente inviato da Deuced
Se hai un pc basato su xp scarica vcool e spegni la cpu,risparmi energia e soprattutto fai scaldare di meno il tuo pc
cos'è che fa questo programma ?? E' serio?? nn è che poi mi brucia qualcosa ???
Cleopatra87
10-09-2003, 10:31
La colazione per la mattina dopo, ci hai pensato?!
Originariamente inviato da ::tony design
cos'è che fa questo programma ?? E' serio?? nn è che poi mi brucia qualcosa ???
spegne la cpu con un sistema adottato anche da linux.Però volevo dire athlon xp,se hai il pentium dal 2 in poi non funziona.L'home page,se vuoi approfondire è questa vcool.occludo.net
:)
francescox87
10-09-2003, 10:38
ma perkè a te funziona emule? a me e da 2 giorni che non si collega + :cry: come posso risolvere?
ragazzi che cosa è seti@home?
Originariamente inviato da Deuced
spegne la cpu con un sistema adottato anche da linux.Però volevo dire athlon xp,se hai il pentium dal 2 in poi non funziona.L'home page,se vuoi approfondire è questa vcool.occludo.net
:)
ma è solo per chipset VIA?
Originariamente inviato da Viking
ma è solo per chipset VIA?
ce ne sono altri,cpuidle e cpucool,ma non sono freeware ma funzionano anche su nforce e mi sembra anche con cpu pentium.Cercali con google
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.