PDA

View Full Version : Bug xp

Snake156
09-09-2003, 18:57
Il mio precedente post su come tappare i vari bug di xp è stato chiuso x i seguenti motivi

pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori

questo invece è ciò che avevo scritto e ke ha causato la chiusura dopo che mi era stato segnalato di usare sp1 e wun update

Giusto.Però è sorto un problema il sistema operativo da tappare nn è originale ma è "pirata" e se nn sbaglio ciò comporterà dei problemi con la sp1 e il win update.Come risolvo?

Ora vorrei sapere dove sta scritto che io "richiedo codici seriali di software commerciali- link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore"?
Allora chi me lo dice dove sta scritto?
Se io cercassi codici,link a siti warez,crack e qualunque materiale pirata o proibito di certo nn posterei in questo forum ma su forum appositi per queste richieste o cercherei direttamente su siti warez con seriali, crack ecc. ecc. e vi assicuro che in rete ce ne sono moltissimi di siti con materiale illegale e sono anche superiori quantitativamente a quelli legali.

X mjordan
Da specificare di leggere il regolamento prima di postare
Il regolamento l'ho letto e l'ho compreso inquanto nn sono stupido IO e prima di fare qualcosa mi informo IO nn so tu.

maxernet
09-09-2003, 19:40
potremmo dire che.... non è ben accetto.... perchè .... poco educato.... sii comprensivo dai..... ;)
non polemizziamo

Fenomeno85
09-09-2003, 20:34
non si creano problemi se usi diciamo la copia di sicurezza ;)

Psiche
09-09-2003, 21:24
Originariamente inviato da Snake156
Il mio precedente post su come tappare i vari bug di xp è stato chiuso x i seguenti motivi

questo invece è ciò che avevo scritto e ke ha causato la chiusura dopo che mi era stato segnalato di usare sp1 e wun update

Ora vorrei sapere dove sta scritto che io "richiedo codici seriali di software commerciali- link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore"?
Allora chi me lo dice dove sta scritto?
Se io cercassi codici,link a siti warez,crack e qualunque materiale pirata o proibito di certo nn posterei in questo forum ma su forum appositi per queste richieste o cercherei direttamente su siti warez con seriali, crack ecc. ecc. e vi assicuro che in rete ce ne sono moltissimi di siti con materiale illegale e sono anche superiori quantitativamente a quelli legali.

X mjordan

Il regolamento l'ho letto e l'ho compreso inquanto nn sono stupido IO e prima di fare qualcosa mi informo IO nn so tu.
Bene, te lo dico IO dove stà scritto

Ti è stato detto che per sanare i bug devi usare Windows Update ed installare il SP1; ti sei risposto da solo dicendo che con la copia pirata ci sono problemi ad installare il SP1 ed utilizzare Windows Update, dunque vorresti risolverli. A questo punto cosa ti manca per risolvere i tuoi PICCOLI problemini?

1)- O Il service pack 1 crakkato
2)- Oppure il modo per trasformare Xp da SO pirata a SO originale.

Scegli quale delle due soluzioni ti fà più comodo e ti dò la magica risposta al perchè stai violando il regolamento...

Psiche
09-09-2003, 21:33
Aggiungo un'altra cosa

Visto che dici di aver letto il regolamento forse ti è sfuggito questo:

2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Dunque se hai dubbi o domande usa i pvt...

Chiudo!