PDA

View Full Version : Aiuto!!!!

::::Dani83::::
09-09-2003, 19:54
Devo capire nel minor tempo possibile se questa 9500 che ho tra le mani è moddabile o no...!!!!Allora è da 128 mb ha le ram ad L shappire con pcb rosso, se la riporto entro le 10 mi ridanno i soldi indietro quindi ditemi il modo più veloce per testarla!!!Dunque io ho installato i driver del cd ma sono molto vecchi(2.4 penso) quindi mi devo scaricare una versione più aggiornata per poter effettuare la modifica???la modifica consiste nel sostituire il file ati2mtag.sys giusto? ci metto troppo a scaricare sti driver più il pannello speriamo di fare in tempo...:mc:

::::Dani83::::
09-09-2003, 20:02
A proposito senza scaricare gli ultimi catalyst non c'è modo di modificare i 2.4???se non scarico il control panel e tengo quello vecchio che succede???grazie in anticipo!!!

Alex23
09-09-2003, 20:05
Fai una ricerchina, please: quest'argomento è stato ampiamente discusso milioni di volte... ;)

ByeZ!
ALEX23
:D

Michele.Ali
09-09-2003, 20:05
vai su www.ocfaq.com/softmod .... :D

Fobiah
09-09-2003, 20:07
scaricati i catalyst 3.6 e l' ultima versione di rivatuner, vai nella sezione power user e cerca il file per moddare la scheda, riavvia e incrocia le dita!:D
Cmq ti conviene fartelo spiegare meglio da qualcuno!

Alex23
09-09-2003, 20:11
Originariamente inviato da Fobiah
scaricati i catalyst 3.6 e l' ultima versione di rivatuner, vai nella sezione power user e cerca il file per moddare la scheda, riavvia e incrocia le dita!:D
Cmq ti conviene fartelo spiegare meglio da qualcuno!

Lascia che usi la ricerca... :D :D :D

Cmq sia la cosa più semplice da fare, dato che è la prima prova di "modifica" è scaricare gli ultimi drivers omega dal sito omegacorner.com e in fase d'installazione scegliere hacked drivers... ;)

ByeZ!
ALEX23
:D