View Full Version : KyroII e directx 9.0
Qualcuno sa dirme se x caso le kyro2 nn supportano le directx9???
Da quando le ho installate alcuni giochi quando li avvio, nn partono e il pc mi si resetta da solo!!
Ho installato gli ultimi driver della scheda ma sono di 1 data anteriore all'uscita delle directx...che posso fare??
Aiutatemi se potete, grazie!
Willyyyy
09-09-2003, 19:30
Originariamente inviato da marbat
Da quando le ho installate alcuni giochi quando li avvio, nn partono e il pc mi si resetta da solo!!
Ho installato gli ultimi driver della scheda ma sono di 1 data anteriore all'uscita delle directx...che posso fare??
Non supporta neanche le Dx 8 se non sbaglio.
Il supporto non è una questione di driver ma di architettura.
Se puoi cambiala con qualcosa che supporti le Dx 9...direi che la tua Kyro ha già dato!:);)
non le supporta, non puoi fare altro ke cambiare skeda se vuoi le dx9:)
gia...ke nn le supporti lo sapevo anke xke nn è il max la mia kyro
xo visto ke gioco a cm4 o commandos 2 credo vada bene....
cmq io volevo piu ke altro sapere se c'è conflitto non so...a livello di driver xke gli ultimi sono di quasi 1 anno fa...magari le direct x kiedono alla scheda di fare qualcosa che lei nn riesce e x questo il sistema va in crash...possibile ke sia cosi???
sn stato abbastanza chiaro???
ciao:)
cmq io volevo piu ke altro sapere se c'è conflitto non so...a livello di driver xke gli ultimi sono di quasi 1 anno fa...magari le direct x kiedono alla scheda di fare qualcosa che lei nn riesce e x questo il sistema va in crash...possibile ke sia cosi???
beh aggiornali e ti levi il dubbio:D
ot: sei di milano ma tifi ct?:D
Gli ultimi driver PowerVR risalgono a maggio di quest'anno e dovrebbero permetterti di giocare tranquillamente anche con i giochi DirectX 9, anche se ovviamente non sfrutterai nessuna funzionalità di questa release (niente vertex e pixel shader).
Li trovi qui
http://www.hardware4you.sm/files/files.php?id_c=79&x=2&id_f=1467&cat=Hardware&s_cat=Drivers%20>>%20Video%20>>%20PowerVR%20>>%2020%200516
Originariamente inviato da superOC
ot: sei di milano ma tifi ct?:D
Io sn catanese purosangue, è vero ke vivo a milano xke studio qui xò..... siculo sugnu
:)
Ciao raga e grazie x l'aiuto....adesso provo a scaricare qlk driver reference di powervr
Io ho installato fin da subito le DirectX 9 sulla Kyro 2 e non ho mai avuto problemi
Jaguar64bit
09-09-2003, 20:38
La Kyro 2 una delle migliori schede 3d mai fatte.
Io sn catanese purosangue, è vero ke vivo a milano xke studio qui xò..... siculo sugnu
:)
Ciao raga e grazie x l'aiuto....adesso provo a scaricare qlk driver reference di powervr
ankio sn di ct:D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Sottoscrivo!
Già....avesse avuto un supporto driver decente nn l'avrei mai venduta.
......... ehm ............
In teoria (e anche in pratica) non supporta nemmeno le Directx7.. :D;)
Gli manca il T&L per poter essere full compliant alle Dx7, ma cmq i driver supportano le Dx9 credo.. (cioe' sono compatibili ma non ne sfruttano certo le potenzialita).
renatofast
10-09-2003, 08:24
SOTTOSCRIVO !
La Vodoo e questa hanno fatto la storia delle schede video !
Verissimo: se poi avesse avuto anche il motore T&L avrebbe sbaragliato le schede Nvidia, vista l'eccezionale qualità nel 2d... Peccato che abbia avuto sfortuna, anche perché era una delle poche schede - l'unica, forse - che era nata da un progetto italiano...
Originariamente inviato da joko
Verissimo: se poi avesse avuto anche il motore T&L avrebbe sbaragliato le schede Nvidia, vista l'eccezionale qualità nel 2d... Peccato che abbia avuto sfortuna, anche perché era una delle poche schede - l'unica, forse - che era nata da un progetto italiano...
Beh non esageriamo. Il produttore del Kyro era STMicroelectronics che è un'azienda italo-francese, ma il suo ruolo nello sviluppo del Kyro non andava molto oltre quello che attualmente fanno TSMC e UMC per ATi e nVidia. STM era più che altro una fabbrica. Il progetto è di PowerVR Technologies che è un'azienda inglese.
Hanamichi
13-09-2003, 01:02
Originariamente inviato da Willyyyy
Non supporta neanche le Dx 8 se non sbaglio.
Il supporto non è una questione di driver ma di architettura.
Se puoi cambiala con qualcosa che supporti le Dx 9...direi che la tua Kyro ha già dato!:);)
dovrebbe essere dx 6 con alcune aggiunte delle dx 7!
le schede dx 7 sono quelle con il T&L:O
raga comè la hercules 9800 liscia a 320 euro?:confused: , buono come prezzo?:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.