Mezzelfo
09-09-2003, 18:42
Quando faccio il boot compaiono sullo schermo una L e tanti 99 (saranno una decina di righe). Ho provato a fare fixmbr e bootcfg dalla console dopo aver aver usato il cd di installazione ma quando faccio bootcfg /add mi da errore: Seleziono WIndows. Inserisco l'identificatore, alle opzioni nn scrivo niente , faccio invio e mi da errore.
Win XP č sull'hard disk slave. Sul master ho un HD con su Debian.
Prima avevo mandrake e all'avvio decidevo se usare win o linux.
Dopo ho installato Debian e windows nn partiva pių allora ho smanettato un po' con lilo ed ero riuscito a farlo partire... Poi nn so cosa sia successo e nn č pių partito. (nn parte neanche se imposto dal bios l'hd slave come boot device. Mentre prima almeno questo funzionava).
Vi prego, ditemi che sapete come sistemare questo problema!!! :cry: :cry: :cry:
(al massimo, se dovessi reinstallare xp č possibile nn formattare la partizione dove era installato e reinstallarcelo sopra? Giusto per poter fare il backup con calma di tutti i dati).
Win XP č sull'hard disk slave. Sul master ho un HD con su Debian.
Prima avevo mandrake e all'avvio decidevo se usare win o linux.
Dopo ho installato Debian e windows nn partiva pių allora ho smanettato un po' con lilo ed ero riuscito a farlo partire... Poi nn so cosa sia successo e nn č pių partito. (nn parte neanche se imposto dal bios l'hd slave come boot device. Mentre prima almeno questo funzionava).
Vi prego, ditemi che sapete come sistemare questo problema!!! :cry: :cry: :cry:
(al massimo, se dovessi reinstallare xp č possibile nn formattare la partizione dove era installato e reinstallarcelo sopra? Giusto per poter fare il backup con calma di tutti i dati).