PDA

View Full Version : mi ero dimenticato ma sono MCSA!

Drago
09-09-2003, 18:15
finalmente ho passato i quattro esami richiesti per questa certificazione! e come sempre vi aggiorno sul mio stato :D:D:D

adesso entro l'anno spero di riuscire a prendere anche l'mcse! intanto la settimana prossima vado all'ufficio di collocamento ad aggiornare il mio profilo :)

Tjherg
09-09-2003, 18:24
Ciao Drago Complimenti!
Io vorrei prendere l'MCP dovrei preparare l'esame da solo mi potresti dare qualche informazione e dritte sul da farsi? (che so libri da studiare, test ecc..)

Drago
09-09-2003, 18:36
certo!

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=508555&highlight=mcse

Deuced
09-09-2003, 21:10
complimentoni.Spero di diventare tuo collega a presto.Quanto ci hai messo?

abxide
09-09-2003, 21:19
Originariamente inviato da Drago
finalmente ho passato i quattro esami richiesti per questa certificazione! e come sempre vi aggiorno sul mio stato :D:D:D

adesso entro l'anno spero di riuscire a prendere anche l'mcse! intanto la settimana prossima vado all'ufficio di collocamento ad aggiornare il mio profilo :)
Col fischio o senza? :tie: :D
Stò scherzando eh, complimenti per l'mcse :)

dr.stein
09-09-2003, 21:50
Originariamente inviato da Drago
intanto la settimana prossima vado all'ufficio di collocamento ad aggiornare il mio profilo :)

Ehm ?

scusa ?

Perche' le certificazioni di aziende private sono riconosciute dallo stato ?!?!? :confused:

Drago
12-09-2003, 16:36
Originariamente inviato da Deuced
complimentoni.Spero di diventare tuo collega a presto.Quanto ci hai messo?

beh il primo esame l'ho dato a febbraio, direi a occhio un esame ogni due mesi. ma volendo si può fare in metà tempo; ho dovuto anche finire il corso che stavo frequentando per questo ci ho messo un po'...

...e poi ho anche fatto le vacanze ^_^

cmq conto di prendere l'MCSE per la fine dell'anno. sono a -3 esami ora! uno penso di darlo già il 26 di questo mese.