View Full Version : Sono emozionato...
Un altro! Il terzo! Sono troppo fortunato! Devo stare simpatico al server del seti...! :D
L'ho trovato pochi minuti fa, mentre testavo un P4 (bruciato ali e mobo)... Credo di aver salvato la WU, se a qualcuno interessa scaccolarla col client grafico... :)
Che figata, mi sono fatto una cartella "Punto Verde" così mi tengo le gif che provano che ho un sacco di :ciapet:!!!
Mi sa che se vengo alla prossima cena mi spaccate le ossa! :P :D
Adesso che la guardo bene 'sta gif... mi sa che il client è un po' ubriaco... basta guardare per capire cosa intendo.
Boh, avrà trovato le birre nel frigo! :D
Originariamente inviato da Tolt
Mi sa che se vengo alla prossima cena mi spaccate le ossa! :P :D
Esatto! :Perfido: :fuck: :D
Nel giro di pochi giorni ti sei fatto 3 pallini verdi.....troppo culo....complimenti! ;)
Ciao,
GHz! :cool:
:cry: nn dico nulla... :cry:
WingTsun
09-09-2003, 17:19
Complimenti!!! :muro: :fuck:
Originariamente inviato da Tolt
Adesso che la guardo bene 'sta gif... mi sa che il client è un po' ubriaco... basta guardare per capire cosa intendo.
Boh, avrà trovato le birre nel frigo! :D
Mi pare anche a me! :D La curva è spostata rispetto al grafico! :D
mah!:D
E adesso devo convincere mio fratello a scaccolare per me col suo nuovissimo P4 2400MHz con 1GB di ram (bastardoooo!!!!) e il pc di sua moglie in ufficio (P2 350... :D) e poi ne trovo uno a settimana :p :p :p
:sofico: :sofico: :sofico:
Ok adesso la faccio finita... :oink: :D
Tommy.73
09-09-2003, 22:33
Bella mossa quella di aver salvato la WU con pallino verde.
Che AR ha? Se ne potrebbe fare una WU-Test di riserva. (Che ne dici GHz?)
Perchè intanto non la meti a disposizione di chi vuole controllarla con il client grafico? Ovviamente il risultato di questa WU andrebbe cestinato e non inviato al server o a me per la Skymap!:O
Beh tanto il server non accetterebbe una WU già uppata... no? E poi mi fido di voi, che discorsi! :D
Il nome della WU è "24mr03aa.5420.21522.836068.5%", ha un AR pari a 0.950° e contiene ben 11 gaussiane, di cui una interesting. Chi la vuole provare, mi dica la sua mail! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.