Axl_lxA
09-09-2003, 17:54
Help me..!!! Sulfnbk .... è un virus???
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto!!
Ho trovato un file nella cartella \windows\command\ molto strano, si chiama sulfnbk.exe (dovrebbe essere allegata l'immagine) con un'icona che sinceramente tutto mi sembra tranne che un file di win!!
Sapreste dirmi cos'è e cosa devo fare nel caso fosse un virus??
Inoltre poco fa... mi è arrivata una strana mail da excite (poi xchè non lo so dato che non gli ho dato mai la mia mail) la quale conteneva queste righe in html
----------------------------
<html>
<head>
<title>Domina Vacanze</title>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"></head>
<body bgcolor="#FFFFFF" text="#000000" link="#000066" vlink="#000066" alink="#000066" leftmargin="10"
topmargin="10" marginwidth="0" marginheight=
-----------------------------------------------------------
ed in allegato un file di nome dott.xls.exe, file che logicamente non ho lanciato xchè, non so a voi ma i file con estensione doppia non mi piacciono, specie quelli che terminano in exe.
Anche per questo problemino se sapete dirmi qualcosa ne sarei grato!!
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto!!
Ho trovato un file nella cartella \windows\command\ molto strano, si chiama sulfnbk.exe (dovrebbe essere allegata l'immagine) con un'icona che sinceramente tutto mi sembra tranne che un file di win!!
Sapreste dirmi cos'è e cosa devo fare nel caso fosse un virus??
Inoltre poco fa... mi è arrivata una strana mail da excite (poi xchè non lo so dato che non gli ho dato mai la mia mail) la quale conteneva queste righe in html
----------------------------
<html>
<head>
<title>Domina Vacanze</title>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"></head>
<body bgcolor="#FFFFFF" text="#000000" link="#000066" vlink="#000066" alink="#000066" leftmargin="10"
topmargin="10" marginwidth="0" marginheight=
-----------------------------------------------------------
ed in allegato un file di nome dott.xls.exe, file che logicamente non ho lanciato xchè, non so a voi ma i file con estensione doppia non mi piacciono, specie quelli che terminano in exe.
Anche per questo problemino se sapete dirmi qualcosa ne sarei grato!!