View Full Version : [TV e sped] Vendo Monitor NEC 19"
Come da oggetto vendo monitor 19" NEC MultiSync V921, ha ancora qualche mese di garanzia, è tenuto perfettamente senza nessun graffio.
Vendo a 150 Euro.
Accetto scambi anche con cell gprs da utilizzare principalmente come modem, quindi preferibilmente con infrarossi
Condizioni:
- precedenza consegna a mano
- prezzo escluse spese sped
- x correttezza informo che il monitor è proposto anche da altre parti: chi prima conferma prima se lo aggiudica
Michele Merola
10-09-2003, 11:30
sono interessato di dove sei? io cassino provincia frosinone e poi una ritoccatina al prezzo ci vuole 180 € sono un po tantini
Tanto? Prova a dare un'occhiata al prezzo del nuovo e vedrai che è un buon prezzo... e poi il monitor è perfetto :)
PS: Sono da Treviso come da oggetto
Michele Merola
10-09-2003, 13:16
lascio solo perchè ne ho trovato uno simile nella mia zona ciao e grazie lo stesso
Ecco un'immagine del prodotto:
quanto tempo ha esattamente il monitor? e quanta garanzia?
il monitor avrà 3 anni ad ottobre quindi resta un altro mese di garanzia
Originariamente inviato da leleweb
150 euro!!!
Interessato...Ma Tivoli in provincia di Roma?
no TREVISO, Veneto
Scusa...ma il primo post di "Michele Merola" mi aveva tratto in inganno...Peccato per la distanza, ero molto interessato: ma la spedizione sarà sicuramente proibitiva per i costi...:muro:
delfinista
23-09-2003, 12:09
150 euro!!!
Puoi postare le caratteristiche tecniche:)
ecco le caratteristiche tecniche:
dimensione 19” (49.5 cm), 18” (45.7 cm) di immagine visualizzata, Invar Shadow Mask
dot pitch 0.26 mm
risoluzione Risoluzione consigliata 1280x1024 85Hz
Risoluzione massima 1600x1200 77Hz
Altre Risoluzioni
1280x1024@ 89Hz
1152x870@ 105Hz
1024x768@ 120Hz
832x624@ 144Hz
800x600@ 152Hz
640x480@ 160Hz
frequenza Frequenze Orizzontale: 31-96 KHz
Verticale: 55-160 Hz
multimediale No
piatto/no No
certificazione TCO99, MPR II, CE, TUV-GS, ISO9241-3/-7/-8, EN61000-3-3
Dot Clock 208 MHz
Compatibilità Plug & Play per Windows 95/98
Connessione 15 pins Mini D-sub (Plug&Play)
Controlli Controlli digitali, OSM
Regolazioni immagine e geometria
Regolazione convergenza
Ripristino settaggi di fabbrica
Cancellazione effetto Moirè, Smagnetizzazione Modalità display
Gestione consumi VESA DPMS
mmmmmm... ma l'immagine com'è?
Dopo tre anni non è che si inizia a vedere sfocato?
Mi servirebbe un monitor da attaccare al motebook quando lavoro a casa......... ma visto che lo userei per far grafica...............
non ci sono differenze da quando l'ho usato la prima volta ad adesso...
Fa niente, ad una prossima volta, ciao
ALe
purtroppo in questi giorni ho difficoltà a collegarmi... :( cmq se ti interessa ancora sono di TREVISO
accetto scambi anche con cell gprs da utilizzare principalmente come modem, quindi preferibilmente con infrarossi
Mi rientreresti una Compact Flash da 16Mb e un adattatore USB ---- Bluetooth?
Diciamo che ti do 100€ e il materiale sù :)
Fammi sapere :D
Mi spiace ma non me ne farei granchè del materiale... se riesci a procurare un cell magari se ne può parlare ;)
Ho il nokia in firma... ma dovresti conguagliare... vedi tu se ti interessa anche subito ;)
preferirei qualcosa alla pari, mi spiace ma non ho molto a disposizione da conguagliare (devo prendere un altro portatile) potrei al limite offrirti 50 euro di conguaglio per il solo cell senza accessori
Alessoni
04-10-2003, 14:48
up
è flat?
sai per caso quanto potrebbero venire a costare le s.s. fino Pisa?
mannaggia, se il ragazzo di mia sorella non avesse sfasciato la macchina poteva passare lui a prenderlo prima di venire qua (è, come me, di pordenone...ma io studio a Pisa)
mi metto in coda e ti fo sapere
No non è flat e per le spedizioni non ti saprei dire, forse ce la si fa con Paccocelere 1 ma dovrei vedere.... Meglio se potessi passare da queste parti:)
Alessoni
04-10-2003, 14:54
No non è flat e per le spedizioni non ti saprei dire, forse ce la si fa con Paccocelere 1 ma dovrei vedere.... Meglio se potessi passare da queste parti:)
no i j+1, j+3 sono fuori portata anche per un 17pollici..figuriamoci per un 19....
cmq ti so dire questa sera, saluti, Ale
Alessoni
06-10-2003, 13:39
lascio, mi dispiace averti fatto perdere tempo
Frengo22
08-10-2003, 07:55
Interessato, forse anche con ritiro a mano!
Fammi sapere se è ancora disponibile!
si è ancora disponibile chi prima conferma prima se lo aggiudica
Frengo22
08-10-2003, 15:05
Ciao, io te lo potrei confermare, se x te non ci sono problemi, potrei passare da te sabato!
Ok per sabato, fammi sapere i dettagli, ho provato a contattarti in pvt ma hai la mailbox piena!
Frengo22
08-10-2003, 20:03
Pvt svuotato!
uazzamerican
10-10-2003, 17:05
Ciao, a me interesserebbe fortemente.
Ma dovresti spedire, è possibile?ù
150 ss incluse e bonifico anticipato, semprechè tu mi faccia un imballo a prova di bomba e Poste Italiane(nonchè SDA).
PVTizzami appena puoi, sono online molto di rado.
ciao..scambi con qualcosa che vendo (tranne le casse ovviamente eh eh :D )
Ti ringrazio ma cerco la roba che ho in firma, un cell e un portatile :)
up
Ciao, ivisto che non lo hai ancora venduto quasi quasi ci ripenso e avrei piacere di venirlo a vedere, ti lascio il mio cell in pvt, magari richiamami o lasciami il tuo numero ed indirizzo che magari ci troviamo
Ale
Originariamente inviato da ALESCS
Ciao, ivisto che non lo hai ancora venduto quasi quasi ci ripenso e avrei piacere di venirlo a vedere, ti lascio il mio cell in pvt, magari richiamami o lasciami il tuo numero ed indirizzo che magari ci troviamo
Ale
Beh...è davvero un ottimo monitor. :cool:
Originariamente inviato da Ramon77
Beh...è davvero un ottimo monitor. :cool:
Dici davvero?
Benone!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.