PDA

View Full Version : Aumentare spazio casella pm??

^xp^oc
09-09-2003, 16:31
Ciao a tutti, che ne direste di provar a chidere allo staff di aumentare lo spazio per i pm??? (è davvero troppo esiguo ora :( ... peggio di prima!)

Schummacherr
09-09-2003, 16:38
Si è vero..però credo abbiano le loro ragioni (vedi appesantimento dle forum) :)

Paolo85
09-09-2003, 16:41
Bhè dai non ci vuole tanto a cancellarli. Quanto sono oltre i 40 io inizio a cancellare e così non ho problemi.
Ciao

^xp^oc
09-09-2003, 17:35
quando son oltre i 40??"""" ah ecco xkè son l'unico a lamentarmi.... a me ne tiene massimo 3 in arrivo (+ qualcuno contato in quelli inviati..vabbè fan 4!:||)

ma possibile?!?!?

^xp^oc
09-09-2003, 17:37
Originariamente inviato da Paolo85
Bhè dai non ci vuole tanto a cancellarli. Quanto sono oltre i 40 io inizio a cancellare e così non ho problemi.
Ciao

bè...potrebbero trovare qualche "scappatoia" al limite... assegnare lo spazio pm a qualche altro server (esagero?)

oppure... se qualcuno tenta di inviarti qualcosa ed hai la casella piena accettarti il messaggio ugualmente per un pò di giorni....segnalandoti di cancellarne qualcuno però.....

qualche metodo di compressione(sparo troppo??) per i pm...

boh.... altrimenti se devon lasciarla così fan prima a toglierla se ci son problemi di sovraccarico...

Matro
09-09-2003, 18:45
Originariamente inviato da ^xp^oc
bè...potrebbero trovare qualche "scappatoia" al limite... assegnare lo spazio pm a qualche altro server (esagero?)

oppure... se qualcuno tenta di inviarti qualcosa ed hai la casella piena accettarti il messaggio ugualmente per un pò di giorni....segnalandoti di cancellarne qualcuno però.....

qualche metodo di compressione(sparo troppo??) per i pm...

boh.... altrimenti se devon lasciarla così fan prima a toglierla se ci son problemi di sovraccarico...

Secondo me hai qualche cartella piena zeppa ;)

Paolo85
09-09-2003, 18:48
Controlla bene non è possibile.
Nella pagina principale del forum in fondo ti dice il numero di messaggi totali che hai nella casella. Quanti ne hai tu?
Ciao
Originariamente inviato da ^xp^oc
quando son oltre i 40??"""" ah ecco xkè son l'unico a lamentarmi.... a me ne tiene massimo 3 in arrivo (+ qualcuno contato in quelli inviati..vabbè fan 4!:||)

ma possibile?!?!?