Entra

View Full Version : [VA-PV-MI+sped] 256 DDR PC2100

lale
09-09-2003, 15:13
Ciao

Cerco il banco suddetto.

nn mi interessa OC..banco normale e stabile.

offro 25€ ss prioritaria comprese.

Prego:)

lale
10-09-2003, 00:23
up:)

kingvisc
10-09-2003, 00:49
forse un amico ne vende uno, marca v-data. potrebbe andar bene 25€ ss comprese in prioritaria, gli chiedo (pensava a 25€, ma tanto la prioritaria costa meno di 1€, o no?)

sono normalissime pc2100 cas 2,5 singola faccia

lale
10-09-2003, 01:01
Originariamente inviato da kingvisc
forse un amico ne vende uno, marca v-data. potrebbe andar bene 25€ ss comprese in prioritaria, gli chiedo (pensava a 25€, ma tanto la prioritaria costa meno di 1€, o no?)

sono normalissime pc2100 cas 2,5 singola faccia

vanno benissimo..devono solo far accendere un pc e fare il loro lavoro ....niente oc e simili ;)

La prioritaria costa 1€ circa

se gli va bene 25 per me si puo' fare...ti do i dati, e pago con bonifico on line 10 minuti esatti dopo l aprova.

ovviamente per tua tranquillità ti mando foto e carta d'identità e ti do nomi di altri utenti (sarebbe il 48esimo scambio qui) con cui ho pagato dopo la prova..l'ultimo ho appena fatto il bonifico ed è cuppy che mi ha venduto per 20€ dei cavi round (puoi chiedere anche a lui della mia correttezza).

Ti ringrazio in anticipo e spero in buone notizie.

Ciao!

LALE:)

kingvisc
10-09-2003, 01:06
mi bastano i dati, non c'è bisogno della carta d'identità.. domani mattina (o al max pomeriggio)lo sento e ti dico, ciauz

lale
10-09-2003, 01:09
Originariamente inviato da kingvisc
mi bastano i dati, non c'è bisogno della carta d'identità.. domani mattina (o al max pomeriggio)lo sento e ti dico, ciauz

come vuoi...Ti ringrazio della fiducia...è un bene che sul forum sembra scomparire sempre + purtroppo....

attendo notizie x domani allora...

ciao !

Ale.:)