View Full Version : ma dove si comprano i vari componenti?
Senza fare troppa pubblicita' mi potreste dire dove comprare bene ma sopratutto professionalmente i vari componenti per pc? (mobo hd cpu ecc)
vorrei evitare da servirmi dai vari mr*rice b@w e C*L
gr@zie
graditi messaggi in pvt o email
ciao!
Originariamente inviato da TRAINZ
Senza fare troppa pubblicita' mi potreste dire dove comprare bene ma sopratutto professionalmente i vari componenti per pc? (mobo hd cpu ecc)
vorrei evitare da servirmi dai vari mr*rice b@w e C*L
gr@zie
graditi messaggi in pvt o email
ciao!
Prova a chiedere alla Cray, Inc.
gia chiesto, mi han detto di provare all'esselung@
Altri consigli "utili"?
dipende di dove sei..............
Originariamente inviato da TRAINZ
gia chiesto, mi han detto di provare all'esselung@
Altri consigli "utili"?
Non sapevo che vendessero gli X1 all'Esselung@...
vabbè cmq io ho un negozio di un amico qui a PD, non mi rifornisco mai nelle catene, se non per semplice meteriale di consumo...
sono di MI
Se Cry inc era una battuta tipo "prova al supermercato supermercato", era triste...
se Cry inc e' un posto dove si puo acquistare componentistica informatica, chiedo scusa per l'ignoranza, ma non ho capito come lo trovo, sulle pagine gialle?
tnx
semplicemente il simpatico utente giofx ti prendeva un pò per i fondelli :) La cray è un'azienda che produce super computer :eek:
paditora
09-09-2003, 20:33
media world o centri commerciali?
Originariamente inviato da paditora
media world o centri commerciali?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :eek: :eek: :muro: :muro: :muro:
QUESTO NN DOVETE MAI FARLO!!!! AL max un monitor e un paio di casse al media ma STOOPPPPPPPPP!!!!!!!
Originariamente inviato da Tiafx
QUESTO NN DOVETE MAI FARLO!!!! AL max un monitor e un paio di casse al media ma STOOPPPPPPPPP!!!!!!!
ma neanche il monitor, è già tanto che compro le cartucce della stampante da quei catenacciari...
paditora
09-09-2003, 20:39
Vobis, Computer Discount, Computer Union, Mithos, Computerlandia ecc.? :D
Originariamente inviato da GioFX
ma neanche il monitor, è già tanto che compro le cartucce della stampante da quei catenacciari...
Vabbè una volta ogni 75k anni con la congiunzione dei 9 pianeti capita che ci sia un'offerta conveniente...:O :D
Cmq ocio anche alle cartucce :eek: :sofico:
paditora
09-09-2003, 20:42
Originariamente inviato da Korn
vobis esiste ancora?
Qui nella mia zona ce nè uno.
http://www.vobis.it/negozi.php?id=30&id_reg=120
A circa 8-9 km da dove abito.
se ti servono per uso personale sul mercatino del forum trovi tutto quello che vuoi!
matteo171717
09-09-2003, 20:43
da Essedi mi trovo da dio!
Io sinceramente non ho uno shop preferito, ma sono il tipo che prima di acquistare qualcosa incomincia a fare 3000 calcoli e calcoletti su dove posso risparmiare, quindi di negozi on-line ne giro parecchi. Lascia perdere CD,vobis e mediaworld. Ogni tanto si trova qualcosa di buono su mrprice e wireshop, cmq dai uno sguardo anche a tecnocomputer ha ottimi prezzi e sono seri :)
dai un'occhiata alla serzione prezzi.hwupgrade.it lì ci sono alcuni store.Io personalmete mi trovo benissimo con syspack,frael,bow e deepoverclock
grazie 1000 a tutti quelli che mi hanno risposto
ciaoooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.