PDA

View Full Version : Cancellazione File *.CHT


Fly80
09-09-2003, 14:49
Ragazzi io ci esco pazzo....sono mesi che ho una cartella di file che non riesco a cancellare da Windows XP !!! E' incredibile , non mi era mai successa una cosa simile...in pratica questa cartella si trova in una partizione e contiene varie directory piu' una serie di file *.cht ( sono file utilizzati da Ultima Online ). I file riesco a spostarli anche all'interno di altre directory , ma non riesco a eliminarli in nessun modo. Le proprietà della cartella sono settate come Solo Lettura , tolgo il flag , applico , ma immancabilmente ritorna com'era prima ( da notare che sono amministratore, quindi ho tutti i permessi ).
Ho provato a vedere se ci fosse qualche cosa nei processi attivi che eseguisse quei file, ma nulla...
Ho provato a eliminarli dal prompt di DOS, ma nulla....
Ho provato a eliminarli dall'interno di altre applicazioni invece che l'explorer di win( ad es. Nero Burning Rom ), nulla...
Ho provato a eliminarli da Linux (!) , montando la partizione con diritti di scrittura, ma nulla.....:muro: :muro: :muro: :cry:

L'unico modo sarebbe formattare quella partizione di Win , ma ci sono innumerevoli programmi installati e questo la darebbe vinta al computer....cosa che io non gli posso permettere !!!:mad: :D

Grazie a chiunque mi dia un suggerimento.

ciaoo
Fly

Fly80
10-09-2003, 12:48
cacchio...l'avete letto solo in 5 , cos'è il titolo che non vi piace ?:(

up

Psiche
10-09-2003, 15:25
La partizione è in NTFS? Altrimenti puoi provare da DOS. Dal prompt dei comandi non è sufficiente perchè cmq il Sistema Operativo è attivo.

In alternativa ti posso consigliare di provare ad avviare in modalità provvisoria e provare a cancellarli.

;)

Fly80
11-09-2003, 09:32
Si è in NTFS e dal prompt di DOS ci ho già provato. Ecco , l'unica cosa che non ho provarto è la modalità provvisoria.

Lo proverò....speriamo bene:rolleyes: