PDA

View Full Version : Credete .........

aracnox
09-09-2003, 15:07
Che il tempo sistemi tutto.
Che le cose si aggiustino.

di trovare la donna se siete single..............

Insomma in che credete ?

marKolino
09-09-2003, 15:08
Originariamente inviato da aracnox

quella non la troverò mai.
mi sono messo l'anima in pace:O :D

kaioh
09-09-2003, 15:08
no

robnet77
09-09-2003, 15:10

Insomma in che credete ?

Il tempo aiuta molto a rimarginare le ferite, imho, ma non basta... ci sono cose che non si cancellano
:O

Scoperchiatore
09-09-2003, 15:12

Insomma in che credete ?

si

StErMiNeiToR
09-09-2003, 15:12
si moltissimo.... infatti è quello che sta succedendo.... o almeno lo spero :D :D :D

Matro
09-09-2003, 15:15
Originariamente inviato da robnet77
Il tempo aiuta molto a rimarginare le ferite, imho, ma non basta... ci sono cose che non si cancellano
:O

Basta formattare ;) :rotfl:

StErMiNeiToR
09-09-2003, 15:18
ROTOLOLLE.... mauaaahaahhaaaha.... oppure cambia hdd;)

Fenomeno85

Insomma in che credete ?

spero proprio di trovare una bella ragazza :D

StErMiNeiToR
Originariamente inviato da Fenomeno85

io nn ti basto :D

robnet77
09-09-2003, 15:20
Originariamente inviato da Matro
Basta formattare ;) :rotfl:

una semplice formattazione cancella solo gli indici dei files, ovvero è solo apparenza... :cool:

I dati rimangono dove sono, considera che in pochi secondi puoi formattare 120gb di dati... :O

...ma che diavolo di discorsi mi fai fare? :p

slipknot2002
09-09-2003, 15:21
io credo .... credo .... credo ..... credo che se non mi metto al lavoro perdo il posto :D ...Ma che ti succede oggi,prima chiedi dell'autostima,adesso se credete.... sei in crisi esistenziale ?

Matro
09-09-2003, 15:21
Originariamente inviato da Fenomeno85

Magari a 10€ ss incluse :D (Non so che c'entri...)

Matro
09-09-2003, 15:24
Originariamente inviato da robnet77
una semplice formattazione cancella solo gli indici dei files, ovvero è solo apparenza... :cool:

I dati rimangono dove sono, considera che in pochi secondi puoi formattare 120gb di dati... :O

...ma che diavolo di discorsi mi fai fare? :p

Ok, allora vai nel sito del TUO produttore e scarica l'utility per formattarti a basso livello.. se trovi bad clusters sostituisci il disco-cervello fino a che è in garanzia, mi raccomando ;) :D :rotfl:

(non durerà molto questo thread :D )

Nevermind
09-09-2003, 15:27

Insomma in che credete ?

Il tempo aiuta chi si dà da fare!

Ma è una mia impressione o ultimamente sei un pochetto (giusto un pochetto) giù di corda?

Saluti.

Masai
09-09-2003, 15:32

Insomma in che credete ?

Non credo + in niente,riesco solo a vedere nero,mi accontenterei di vedere almeno un pò di sfumatura di grigio!!!
No, il tempo non aggiusta niente,solo tu puoi aggiustare le cose,il tempo può nasconderle,ma sono sempre lì rotte e prima o poi verranno a reclamare la loro riparazione.

Per il fatto di trovare la donna non saprei,il fatto e che stò attraversando un periodo in cui voglio stare da solo,poi mi sento male perchè sono solo,ma quando sono in mezzo agli altri vorrei tornare a essere solo,perchè non mi trovo bene con loro!!!!
:eek: :mc:
Praticamente non ci stò capendo un kaiser!

aracnox
09-09-2003, 15:35
Originariamente inviato da Masai
Non credo + in niente,riesco solo a vedere nero,mi accontenterei di vedere almeno un pò di sfumatura di grigio!!!
No, il tempo non aggiusta niente,solo tu puoi aggiustare le cose,il tempo può nasconderle,ma sono sempre lì rotte e prima o poi verranno a reclamare la loro riparazione.

Per il fatto di trovare la donna non saprei,il fatto e che stò attraversando un periodo in cui voglio stare da solo,poi mi sento male perchè sono solo,ma quando sono in mezzo agli altri vorrei tornare a essere solo,perchè non mi trovo bene con loro!!!!
:eek: :mc:
Praticamente non ci stò capendo un kaiser!
Condivido.
Alterno giornate di ottimismo con giornate di pessimismo acuto, e il lavoro alquanto noioso non aiuta anzi.
E non vorrei mai rimanere solo, ma neache gli amici esistono.

ShadowThrone
09-09-2003, 15:51
io la donna l'ho trovata quando non me ne fregava niente delle donne...
cmq, i miei giorni sono tristi, come nell'altro 3d sono felice per poco e in quei momenti penso sempre al peggio che potrebbe essere dietro l'angolo..

Nicky
09-09-2003, 15:54
Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merckx.

http://digilander.libero.it/jurada2003/stordita.gifhttp://digilander.libero.it/jurada2003/stordita.gif

aracnox
09-09-2003, 15:56
Originariamente inviato da Nicky
Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merckx.

http://digilander.libero.it/jurada2003/stordita.gifhttp://digilander.libero.it/jurada2003/stordita.gif
Eddie Merckx
Chi è ?

aracnox
09-09-2003, 15:57
Originariamente inviato da ShadowThrone
io la donna l'ho trovata quando non me ne fregava niente delle donne...
cmq, i miei giorni sono tristi, come nell'altro 3d sono felice per poco e in quei momenti penso sempre al peggio che potrebbe essere dietro l'angolo..

Ottimistico anche te vero ???:cool:

slipknot2002
09-09-2003, 16:00

Radiofreccia Rulezzzzz :D :D :D

slipknot2002
09-09-2003, 16:01
Eddie Merckx
Chi è ?

tu non conosce il ciclista eddie merckx,aiaiaiaiaiaiaiiiiiiiiiii :D

Nicky
09-09-2003, 16:02
Eddie Merckx
Chi è ?

Chiedilo a stefano accorsi http://digilander.libero.it/jurada2003/stordita.gif

Masai
09-09-2003, 16:03
Eddie Merckx
Chi è ?

Se non ricordo male il + grande ciclista belga,se non uno dei + grandi di tutti i tempi.

Nicky questo pezzo del film di "Radio Freccia" è bellissimo,quando l'ho sentito per la prima volta stavo quasi piangendo e un pò mi ci rivedo nella vita di tutti i giorni.
Vorrei scappare ,ma non sono Eddie Merckx!

badedas
09-09-2003, 16:04
Eddie Merckx
Chi è ?
Un corridore, ciclista, della preistoria.

Campione del mondo.

Blue Spirit
09-09-2003, 16:06
Originariamente inviato da marKolino
quella non la troverò mai.
mi sono messo l'anima in pace:O :D
Idem :O

aracnox
09-09-2003, 16:07
Chiedilo a stefano accorsi http://digilander.libero.it/jurada2003/stordita.gif

???? altro sconosciuto.:eek:

slipknot2002
09-09-2003, 16:09

non lo conosci :eek: :eek: ... l'attore italiano,mai visto Radio Freccia ?

Nicky
09-09-2003, 16:09

:mbe:

Accorsi è un attore..quello di "Radio Freccia" e del film "l'ultimo bacio".

Masai devo dire che quel monologo mi è piaciuto molto, nonostante il film mi abbia lasciato indifferente (oggi mi sento buona).