View Full Version : Temperature altissime con Hercules 9800PRO
Parodino
09-09-2003, 15:03
Ragazzi è normale che la mia Hercules presa 3 giorni fa in IDLE mettendo una sonda termica sul dissipatore, sia quello con la ventolina che quello opposto alla GPU ci siano temperature di 56.4°. le dita nn ci si possono tenere x + di 5 sec senno scotta veramente da morire...
Io ho smontato anche il dissy e ho rimesso l'Arctic Silver 3 ma niente, ogni tanto quando gioco mi va in crash il sistema e sicuramente tutto è dato da queste alte temperature!!!
Aiutatemi xfavore....
bho controlla la cornicetta
Parodino
09-09-2003, 16:16
Vorrei sapere gli altri possessori di Radeon 9800PRO (meglio se le Hercules come la mia) che temperatura hanno sui dyssy della GPU senza overclocckare nulla... la mia ha queste temperature a frequenze standard...
PS: controllare la cornicetta in che senso?? spiegati meglio che nn sono molto pratico di questa skeda...
......che il dissi sia ben a contatto con la gpu (anche se avrai già controllato)......
Parodino
09-09-2003, 16:33
si si è a contatto benissimo, quasi che prende fuoco da quanto è caldo!!!
Prova a raffreddare meglio il case.
Parodino
09-09-2003, 17:26
ho 4 ventole da 80cm che sparano l'aria dentro e 4 che la sparano fuori quindi nn penso sia male aerato anche xke la mobo sta a 31° e la CPU overclocckata sta a 37°... secondo me è la skeda che nn va bene oppure tutte le raddy 9800pro scaldano cosi... xfavore qualke possessore di raddy 9800pro risponda!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.