View Full Version : [Napoli-Caserta] GeForce Ti4600, Fortissimo III, HD Maxtor 40Gb, Neon, Modem USB...
Ciao a tutti.
Metto in vendita i seguenti componenti:
-1- Scheda audio Hercules Fortissimo III 7.1. Versione retail con scatola, manuali e cd drivers. In garanzia presso un noto negozio on-line. Include anche alcuni adesivi Hercules. In ottime condizioni, come nuova. LINK (http://europe.hercules.com/showpage.php?p=56&b=0&f=1) Prezzo: Venduto a marcopaia1
-2- Scheda video PNY Verto GeForce 4 Ti4600 completa di manuale e cd drivers. In garanzia presso un noto negozio on-line. LINK (http://www.pny.com/products/verto/geForce4/ti4600agp.cfm) Prezzo: Venduto a marcopaia1
-3- Modem HAMLET SilverSurfer 56K V90 Voice USB. E' grande poco più di una scheda telefonica. E' in ottime condizioni. LINK (http://shop.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=2133047&ART=27272&LST=_JJ_) Prezzo: Venduto a xixxo
-4- Hard disk Maxtor DiamondMax Plus 8 40 Gb ATA133. In perfette condizioni. Prezzo: Venduto a xixxo
-5- Neon blu sound activated. Usato per poco più di un mese. Cavi di alimentazione roundati. Prezzo: Venduto a giamo74
-6- Processore Intel Pentium II 233 mhz. Prezzo: 10€
-7- TA ISDN Trust interno 128Kb + cavo 1mt. Versione Bulk. Mai usato. Prezzo: Venduto a giamo74
-8- Scheda madre Sis VL/I-486SV2GX4, controller CD-rom su slot ISA, scheda video Cirrus Logic e hard disk Maxtor 650MB. Prezzo: 10€
-9- Pc formato dai seguenti componenti: Case desktop grigio + alimentatore 200w - Scheda madre Chaintech 5AGM3 - Processore AMD K6 200mhz + dissipatore e ventolina - 1 banco da 32mb di ram sdr - Lettore floppy - Lettore cd rom 52x LG - Hard disk Seagate Medalist 1.28GB 4500RPM - Scheda video S3 Virge/DX - Scheda audio Yamaha - Mouse e tastiera. Prezzo: 80€
REGOLAMENTO:
-1- I prezzi non sono trattabili, quindi non giocate al ribasso altrimenti segnalerò la situazione ai moderatori. Se ritenete che qualche prezzo sia fuori regolamento cortesemente segnalatemi il negozio on-line da consultare e provvederò immendiatamente a correggere il mio errore.
-2- Non si fanno sconti per l'acquisto di più componenti.
-3- Precedenza alla consegna a mano e all'acquisto di più componenti.
-4- Le eventuali spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.
-5- In caso di spedizione il pagamento sarà anticipato. Niente contrassegno.
Originariamente inviato da xixxo
in coda x hd e modem
Sei il primo quindi la coda non esiste.
Se vuoi possiamo concludere anche adesso.
in coda per 4- Hard disk Maxtor DiamondMax Plus 8 40 Gb ATA133. In perfette condizioni.
35€ s.s. incluse
scambi con qualcosa che vendo in sig ??
ciao :)
in coda per
4- Hard disk Maxtor DiamondMax Plus 8 40 Gb ATA133. In perfette condizioni. Prezzo: 35€
solo se possiamo incontrarci di persona in zona napoli (tipo fuorigrotta o anche centro direzionale)
fammi sapere
Originariamente inviato da luxo
in coda per 4- Hard disk Maxtor DiamondMax Plus 8 40 Gb ATA133. In perfette condizioni.
35€ s.s. incluse
scambi con qualcosa che vendo in sig ??
ciao :)
Ti invito ad osservare i punti -1- e -4-... :eek: :mad:
in coda per la fortissimo,ha l'uscita ottica per collegarla ad un amplificatore?
Originariamente inviato da gokou
in coda per
4- Hard disk Maxtor DiamondMax Plus 8 40 Gb ATA133. In perfette condizioni. Prezzo: 35€
solo se possiamo incontrarci di persona in zona napoli (tipo fuorigrotta o anche centro direzionale)
fammi sapere
Il prezzo è intrattabile... per lo scambio a mano possiamo fare a metà strada.
Originariamente inviato da Hall999
in coda per la fortissimo,ha l'uscita ottica per collegarla ad un amplificatore?
Si, l'uscita ottica ce l'ha.
Se sei realmente interessato possiamo concludere subito.
ciccillover
09-09-2003, 14:38
Originariamente inviato da robby85
-1- Scheda audio Hercules Fortissimo III 7.1. Versione retail con scatola, manuali e cd drivers. In garanzia presso un noto negozio on-line. Include anche alcuni adesivi Hercules. In ottime condizioni, come nuova. LINK (http://europe.hercules.com/showpage.php?p=56&b=0&f=1) Prezzo: 30€
-2- Scheda video PNY Verto GeForce 4 Ti4600 completa di manuale e cd drivers. In garanzia presso un noto negozio on-line. LINK (http://www.pny.com/products/verto/geForce4/ti4600agp.cfm) Prezzo: 150€
-3- Modem HAMLET SilverSurfer 56K V90 Voice USB. E' grande poco più di una scheda telefonica. E' in ottime condizioni. LINK (http://shop.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=2133047&ART=27272&LST=_JJ_) Prezzo: 25€
-4- Hard disk Maxtor DiamondMax Plus 8 40 Gb ATA133. In perfette condizioni. Prezzo: 40€
Interessato a questi componenti (tutti o anche solo alcuni), ma posso solo scambiare. Aggiungo oltre alla roba in signature la mia MSI GF4Ti4200 64 MB, vedi la comparativa delle GF4 su hwupgrade.it per vedere di che mostro (:sofico: , quella della recensione andava anche oltre le frequenza di una 4600, inoltre io fornisco i dissipatori per le RAM, e si sale ancora di più) si tratta.
Mi spiace ma non sono interessato a nessuno degli oggetti che hai in vendita... :(
Di@bo[_Nik
09-09-2003, 14:45
hai un pm per la fortissimo.
ciauz
si sono interessato,ma mi devo decidere come dovrei sistemare i cavi
Ti invito ad osservare i punti -1- e -4-... :eek: :mad: l'1 lo rispetto .... il 4 no :D quindi 40€ s.s. incluse ;)
ma non ti interessa scambiare ?
ciao ciao :) :)
Originariamente inviato da Hall999
si sono interessato,ma mi devo decidere come dovrei sistemare i cavi
Beh... fammi sapere entro sera altrimenti passo avanti nella coda.
l'1 lo rispetto .... il 4 no :D quindi 40€ s.s. incluse ;)
ma non ti interessa scambiare ?
ciao ciao :) :)
Evidentemente non riesci a capire, vero?
Se ho inserito il regolamento un motivo ci sarà, no?
Il prezzo è intrattabile... per lo scambio a mano possiamo fare a metà strada.
ok per il prezzo..
per meta' strada dove intendi?
Evidentemente non riesci a capire, vero?
Se ho inserito il regolamento un motivo ci sarà, no? il motivo mi pare ovvio ;)
cmq se non ti sta bene rimango in coda a quel prezzo: se trovi a chi venderlo a di più o a mano fai pure, però se poi scendi fammi un fischio.
grazie, ciao :) :)
Originariamente inviato da gokou
ok per il prezzo..
per meta' strada dove intendi?
Fammi sapere in pvt dove puoi arrivare.
il motivo mi pare ovvio ;)
cmq se non ti sta bene rimango in coda a quel prezzo: se trovi a chi venderlo a di più o a mano fai pure, però se poi scendi fammi un fischio.
grazie, ciao :) :)
Ok, se dovessi decidere di abbassare il prezzo ti terrei presente.
Babandiga
09-09-2003, 15:01
Interessato al 5. magari potremmo incontrarci a metà strada.
fammi sapere.
quanti sono i cavi?
ciauzz :D
hai privato...
continuiamo in privato
ciao
Di@bo[_Nik
09-09-2003, 15:08
per ora mi metto in coda per la fortissimo 7.1, intanto provo a cercare qualche info in + per quello che ti ho chiesto.
ciauz
Originariamente inviato da Babandiga
Interessato al 5. magari potremmo incontrarci a metà strada.
fammi sapere.
quanti sono i cavi?
ciauzz :D
Il cavo è uno, ma ha un'uscita maschio e una femmina.
Mi spiace, ma per il neon non mi conviene arrivare a metà strada.
marcopaia1
09-09-2003, 15:55
mi dici se hai venduto qualcosa oppure è ancora tutto disponibile?
Originariamente inviato da marcopaia1
mi dici se hai venduto qualcosa oppure è ancora tutto disponibile?
Non è stato ancora venduto niente.
Eventuali aggiornamenti saranno notificati nella pagina iniziale.
marcopaia1
09-09-2003, 15:59
ti ho scritto un pvt
marcopaia1
09-09-2003, 16:23
hai la mail box piena
Originariamente inviato da marcopaia1
hai la mail box piena
Svuotata!
Si, ma ci sono persone in coda.
pipozzolo
09-09-2003, 18:01
In coda per HD 40GB 45 ss incluse
in coda per la fortissimo se facciamo a metà con le ss....
ma posso anche collegare dei cavetti classici? (coassiali)
evildark
09-09-2003, 19:53
ciao, hai una foto del neon?
Sei il primo quindi la coda non esiste.
Se vuoi possiamo concludere anche adesso.
allora concludiamo:D
hai pvt
Originariamente inviato da xixxo
allora concludiamo:D
hai pvt
Risposto al pvt.
Per le persone interessate:
A meno di ripensamenti dell'ultimo minuto il modem e l'hard disk sono stati venduti a xixxo.
Appena ho conferma definitiva aggiorno il post iniziale.
Originariamente inviato da Fobiah
in coda per la fortissimo se facciamo a metà con le ss....
ma posso anche collegare dei cavetti classici? (coassiali)
I cavetti normali puoi collegarli tranquillamente... cmq le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.
Originariamente inviato da evildark
ciao, hai una foto del neon?
Appena posso la posto.
speedwago
09-09-2003, 23:12
in coda per hdd a 40€
consegna a mano in zona caserta.
SergioStyle
09-09-2003, 23:30
im coda per
Hard disk Maxtor DiamondMax Plus 8 40 Gb ATA133
Neon blu sound activated
blackknight
09-09-2003, 23:39
in coda per hd 40 gb!!al tuo prezzo
binosoma
10-09-2003, 00:23
Interessato alla g-force se scendi un poco di prezzo.
Consegna a mano.
visto il mio interesse per l' HDD, mi affido al tuo buon senso per un riassunto delle code e ad una comunicazione di avvenuta vendita
marcopaia1
10-09-2003, 08:12
spero vivamente nel riassunto delle code, in quanto penso di essere il primo.
Ragazzi datemi un attimo di tempo per le code, perchè come capirete è un'ardua umpresa stilarle.
marcopaia1
10-09-2003, 08:56
Interessato a questo:
-1- Scheda audio Hercules Fortissimo III 7.1. Versione retail con scatola, manuali e cd drivers. In garanzia presso un noto negozio on-line. Include anche alcuni adesivi Hercules. In ottime condizioni, come nuova. LINK Prezzo: 30€
-2- Scheda video PNY Verto GeForce 4 Ti4600 completa di manuale e cd drivers. In garanzia presso un noto negozio on-line. LINK Prezzo: 150€
-5- Neon blu sound activated. Usato per poco più di un mese. Cavi di alimentazione roundati. Prezzo: 10€
Dò risposta entro le 15 per avere delle certezze.
Grazie
Innanzitutto confermo l'acquisto dell'hard disk e del modem da parte di xixxo. A breve provvederò ad aggiornare il post iniziale.
Ecco le code...
Scheda audio:
marcopaia1 (primo in quanto è interessato a più oggetti)
Hall999
Di@bo[_Nik
Fobiah
Scheda video:
binosoma
PCOCCO
Neon:
Babandiga
SergioStyle
Per avere una maggiore chiarezza inserirò le code anche nel post iniziale dove saranno di volta in volta aggiornate.
Rivimario
10-09-2003, 09:02
interessato alla video con limitatina..consegna a mano..ti faccio sapere al + presto!ciao
E' in dirittura d'arrivo la trattativa con l'utente marcopaia1 per la scheda audio e la scheda video (ha lasciato per il neon).
Entro le 15:00 di oggi avrò conferma definitiva da parte sua.
Aggiornerò il thread appena possibile.
Rivimario
10-09-2003, 13:35
ok fammi sapere per la video..ciao
marcopaia1
10-09-2003, 14:04
allora io ci stò.
facciamo 180 euro spedizione compresa in raccomandata.
pago tramite assegno non trasferibile intestato a lei, ok?
mi dia i suoi dati, grazie
Ciao,la vedo dura ma mi metto in coda x la fortissimo 3:)
BYE
Ciao mi interessa la 4600....
è ancora disponibile???
se si mi interessa molto.........
Fammi sapere.....
marcopaia1
10-09-2003, 16:40
hai la mailbox piena svoltale, compresi quelli inviati e i tracking altrimenti si riempie subito di nuovo
Allora... la scheda audio e la scheda video sono andate a marcopaia1.
Ho aggiornato il post iniziale.
in coda per questi:
-5- Neon blu sound activated. Usato per poco più di un mese. Cavi di alimentazione roundati. Prezzo: 10€ Coda:Babandiga,SergioStyle
-7- TA ISDN Trust interno 128Kb + cavo 1mt. Versione Bulk. Mai usato. Prezzo: 10€
consegna a mano...
Originariamente inviato da giamo74
in coda per questi:
-5- Neon blu sound activated. Usato per poco più di un mese. Cavi di alimentazione roundati. Prezzo: 10€ Coda:Babandiga,SergioStyle
-7- TA ISDN Trust interno 128Kb + cavo 1mt. Versione Bulk. Mai usato. Prezzo: 10€
consegna a mano...
Se sei realmente interessato a questi due oggetti direi che si potrebbe concludere anche in giornata perchè gli altri due utenti interessati al neon non si sono fatti più vivi.
Originariamente inviato da giamo74
hai pvt....
Risposto...
Ok ragazzi, il neon e il ta isdn sono andati a giamo74.
Fatevi sotto per gli altri oggetti ancora in vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.