PDA

View Full Version : Nomatica: CODE PROMO + garanzia

goblin1980
09-09-2003, 13:22
Simulando di fare un'ordine sul sito di Nomatica di una Olympus C-750UZ ho visto che c'è un box dove chiede di inserire un CODE PROMO.

Sapete per caso cosè? A nasomi verrebbe da dire che è un codice da inserire per ricevere sconti o cose del genere ma... dove si trova?

Un'altra cosa: se io acquisto una cam su nomatica e poi(sgrat, sgrat...) avessi bisogno di assistenza dove vado?

msound
10-09-2003, 02:32
Il code promo è valido solo per i residenti in Francia, è un codice sconto che puoi trovare su alcuni siti affiliati nomatica, ma che non vale per ordini dall'Italia :cry:
Per quanto riguarda la garanzia ti devi riferire alla casa costruttrice; io ho acquistato una Minolta e la garanzia è Europea.
Chiedi alla casa costruttrice o alla Nomatica (sono abbastanza onesti).

goblin1980
10-09-2003, 07:11
Grazie per le info!
Peccato per il CODE PROMO... sarebbe stata una bella cosa!:cool:

Sai per caso dove posso trovare una lista dei centri assistenza Olympus? Il customer-care della Olympus mi ha detto che posso fare riferimento senza problemi alla loro sede di Milano, ma io preferirei che ci fosse un centro assistenza convenzionato anche dalle mie parti(Trento) in modo da non farmi venire le "paturnie" nel caso dovessi spedire in assistenza la cam...:rolleyes: