PDA

View Full Version : Domani 3650!!ma gli mp3?i programmi?

golf150cv
09-09-2003, 13:21
ciao raga...domani m portano il nokiondo 3650 blu nel pacchetto wind a 345€ con la scheda da 10.... E' italia.... adesso il problema è il lettore mp3.... posso utilizzare il 3650 come lettore mp3? come devo fare? x collegare il computer in modo stabile e veloce prendo l'irda o il bluetooth? x trasferire immagini e canzoni e prog che faccio? mi dite dove posso trovare i programmi da scaricare x il 3650? x usarlo come lettore mp3 che devo fare? e x utilizzarlo vedere lo schermo del pc? ditemi un po di tutto.... è il mio primo nokia..... nn vedo l'ora di averlo tra le mani.....
v prego aiuatetmi a trovare i programmi...
saluti e grazie d nuovo

golf150cv
09-09-2003, 21:11
mi aiutate?

[jaque]
11-09-2003, 00:02
ciao , interesserebbe pure a me :cool:

marakid
12-09-2003, 08:59
- Per usarlo come lettore MP3 ci vuole un software apposito. Io ho il 7650 che non ha memoria, quindi non mi sono posto il problema, ma se in un qualsiasi motore di ricerca cerchi "MP3 player for nokia" forse trovi qualcosa. Per memorizzare un po' di canzoni ti servirá una scheda di memoria
- Per un collegamento stabile e veloce vai su Bluetooth; io ho preferito l'infrarosso, anche se é piú lento, richiede il cell vicino e senza ostacoli davanti alla porta perché é piú diffuso sui telefonini, e un giono potrei cambiare modello
- Per trasferire immagini e programmi basta il software fornito col telefono, per le canzoni mi pare di no, ma vedrai che col player MP3 ci sará il necessario. In alternativa trova e scarica il File Manager per Nokia, che ti permette di accedere alla memoria del telefonino come se fossero altre unitá del tuo computer;
- Cosa intendi quando dici "x utilizzarlo vedere lo schermo del pc?"