View Full Version : confronto tra 9800
volevo sapere quale tra le due schede qui sotto monta pezzi di qualità migliori:
-SAPPHIRE RADEON 9800
-HERCULES 3D PROPHET 9800
preciso che sono entrambe lisce e NON PRO.
mi interessa anche sapere da chi le ha acquistate cosa contengono in più nella confezione oltre alla scheda
thx
Secondo me le Hercules hanno qualità costruttive molto buone, ma tutti questi "dettagli" si pagano caro...TROPPO caro.
Una sapphire è ugualmente ottima, non avrà certo il bundle di una Hercules, ma non si notano altre differenze, e in genere vengono vendute a prezzi leggermente più vantaggiosi.
E' solo una considerazione personale, gusti miei insomma.
Non prenderla come dogma.
Salut! :) :cool:
Wizard77
10-09-2003, 14:50
Originariamente inviato da ^free^
volevo sapere quale tra le due schede qui sotto monta pezzi di qualità migliori:
-SAPPHIRE RADEON 9800
-HERCULES 3D PROPHET 9800
preciso che sono entrambe lisce e NON PRO.
mi interessa anche sapere da chi le ha acquistate cosa contengono in più nella confezione oltre alla scheda
thx
Sono paticamente identiche, cambia solo che hercules costa di più e ha più bundle.
Come qualità costruttiva le Hercules sono un gradino superiori: dissipatori in rame sia sulla ram che sul core e una ventola silenziosa che fa il suo dovere. Poi mi pare che le Hercules abbiano Vietcong in bundle.
Tutto questo comunque si paga con una differenza di 50€ tra due schede con il medesimo chip e lo stesso quantitativo di ram
Ciao
Wizard77
10-09-2003, 19:13
Dici che sono migliori le Hercules...
...sembra che salgano più in overclock le Sapphire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.