PDA

View Full Version : Chipset Intel 845G/E e supporto USB 2.0 in Ambiente Windows XP

Gionny_
09-09-2003, 12:44
E' stato riscontrato un problema relativo al funzionamento dell' Hi-Speed Universal Serial Bus Controller (USB v2.0) integrato nell'HUB Intel 82801DB (ICH4), presente nei nuovi chipset Intel 845G ed E, per Socket 478 con supporto al Front Side Bus a 533 Mhz.
Con i prodotti in oggetto, non viene forniti in dotazione alcun driver per il controller USB 2.0, per il sistema operativo Windows XP. Intel dichiara che per il corretto funzionamento del controller USB 2.0 è sufficiente collegarsi al sito Windows Update, ma ciò non corrisponde al vero, nel momento in cui scriviamo questa scheda.
Il costruttore della scheda madre fornisce un link al proprio sito, dichiarando la prossima disponibilità del driver in questione, ma questo non è ancora disponibile.
Il problema è stato verificato attualmente sui modelli di questa tipologia prodotti da ABIT.

Mi chiedo io possiedo un abit au10 home theatre con windows xp,
e molto spesso all'avvio non mi parte l'audio e devo spegnere e riavviare più di una volta può essere questa la causa?

Grazie!!!!