PDA

View Full Version : solo linea dati?

rastaivory
09-09-2003, 11:24
si può richiedere a telecom una linea solo per il traffico dati (ADSL) e quindi avere uno sconto sul canone?

einj
09-09-2003, 13:19
sarebbe una linea aggiuntiva alla tua linea normale o vuoi solo la linea dati?

GogetaSSJ
09-09-2003, 15:52
Credo la 2a opzione che hai detto.

bico
09-09-2003, 16:11
io in casa ho SOLO la linea dati, niente canone telecom ;)

rastaivory
09-09-2003, 17:48
il problema è che non posso utilizzare la linea normale perchè ho casini con antifurto e combinatore, quindi mi serve una linea nuova che arriva dall'esterno.
ora che sia una completamente nuova (e quindi possibile nuovo intestatario) o una aggiuntiva a quella gia esistente (e che quindi costituisca fisicamente un filo a parte tirato dalla contralina esterna), tecnicamente dovrebbe essere la stessa cosa.

il problema è che al 187 mi hanno detto che ai privati la linea dati (nuova?, aggiuntiva?) non la fanno e mi vorrebbero installare una linea nuova dati\voce e quindi con un bel canone bimestrale da 24e...

cmq bico come hai fatto a richiederla? telecom? è intestata con codice fiscale?

bico
09-09-2003, 18:16
[B]

ho fatto richiesta dell' adsl a NGI e poi se la sono sbrigata loro con telecom per mandarmi i tecnici a casa

einj
09-09-2003, 18:18
Originariamente inviato da rastaivory
il problema è che non posso utilizzare la linea normale perchè ho casini con antifurto e combinatore, quindi mi serve una linea nuova che arriva dall'esterno.
ora che sia una completamente nuova (e quindi possibile nuovo intestatario) o una aggiuntiva a quella gia esistente (e che quindi costituisca fisicamente un filo a parte tirato dalla contralina esterna), tecnicamente dovrebbe essere la stessa cosa.

il problema è che al 187 mi hanno detto che ai privati la linea dati (nuova?, aggiuntiva?) non la fanno e mi vorrebbero installare una linea nuova dati\voce e quindi con un bel canone bimestrale da 24e...

strano io sapevo che in caso (ad es se hai ISDN) ti portano solo una linea dati gratis e senza canone...prova a richiamare ai call center se fai la stessa domanda a 10 persone diverse ottieni 8 risposte diverse (gli altri due attaccano il telefono :D)

rastaivory
09-09-2003, 18:20
ok riprovo al 187 se no ngi...