View Full Version : STATUTO:chi li conosce?
Tigre Del Bengala
09-09-2003, 12:23
CIAO!;)
Da un po' di tempo ho scoperto questo gruppo musicale ska italiano!Purtroppo i loro vecchi cd sono impossibili da trovare sul mercato...infatti x adesso ho solo l'ultimo che hanno fatto "i campioni siamo noi",che è una raccolta di alcune loro canzoni anche abbastanza vecchiotte!Qualcuno di voi li conosce/ascolta?Quali cd avete?
CIAOOO!:rolleyes:
REPERGOGIAN
09-09-2003, 12:24
sentiti nominare
ma nn mi viene in mente nessuna song
no!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :eek: :cool: :cool:
Originariamente inviato da Tigre Del Bengala
CIAO!;)
Da un po' di tempo ho scoperto questo gruppo musicale ska italiano!Purtroppo i loro vecchi cd sono impossibili da trovare sul mercato...infatti x adesso ho solo l'ultimo che hanno fatto "i campioni siamo noi",che è una raccolta di alcune loro canzoni anche abbastanza vecchiotte!Qualcuno di voi li conosce/ascolta?Quali cd avete?
CIAOOO!:rolleyes:
Io i cd degli statuto li ho tutti... sarà xchè sono di Torino
SKA INSIDE!!!
p.s.: se vuoi qualche altro nome di gruppo ska di To e dintorni chiedi pure...
:)
Originariamente inviato da buster
Io i cd degli statuto li ho tutti... sarà xchè sono di Torino
SKA INSIDE!!!
p.s.: se vuoi qualche altro nome di gruppo ska di To e dintorni chiedi pure...
:)
Allora conoscerai anche i Fratelli di Soledad.....li ho visti un sacco di volte dal vivo...che dire....TRAVOLGENTI!!!!
:D
Fenomeno85
09-09-2003, 13:49
mai sentiti ... e poi non mi piace quel genere di musica
Tigre Del Bengala
09-09-2003, 15:59
BUSTER hai un messaggio in privato!CIAOOO;)
Originariamente inviato da smeg47
Allora conoscerai anche i Fratelli di Soledad.....li ho visti un sacco di volte dal vivo...che dire....TRAVOLGENTI!!!!
:D
Da salviamo il salvabile in poi.....:)
dopo 6 anni dallo scioglimento del gruppo ogni tanto tornano a suonare live, ma purtroppo niente + dischi...
comunque lo ska da queste parti si balla parecchio, soprattutto in provincia: i Persiana Jones sono di Rivarolo, anche se oramai fanno + ska-core, mooolto diverso dallo ska degli Statuto.
Ma ve li ricordate a Sanremo cantare "Abbiamo vinto il festival... di Sanremo!":D
Tigre Del Bengala
09-09-2003, 19:41
GRAZIE BUSTER!Ti sto scrivendo in privato...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.