PDA

View Full Version : problemi tv 8500dv!!

zbru
09-09-2003, 11:58
salve a tutti,

ho riscontrato un sacco di problemi con la tv della suddetta scheda...

1 il volume dei canali è sempre basso e ho provato con driver di diverse relase senza successo.

2 ultimamente ho fatto il fantomatico aggiornamento con le dx9.0b e gli ultimi driver ati e la tv non dava + segni di vita.ho rimediato il fix in italiano e la tv parte ma si vede solo un canale!!!mi spiego meglio: i canali li trova ma quando faccio zapping mi mostra sempre lo stesso canale!!ps il problema dell'audio non è stato risolto!!

ringrazio anticipatamente chiunque provi a darmi qualche dritta!

saluti zbru

zbru
09-09-2003, 21:20
up:)

zbru
11-09-2003, 11:21
reup!

liv10
24-10-2003, 00:51
Io ho avuto lo stesso problema , audio basso e distorto , contattato l'ufficio tecnico di hercules mi è stato consigliato di scaricare e installare il file atiwdmpatch risolvendo il problema.
N.B. il problema si presenta con tutti i driver anche gli ultimi.
Ho pensato che la mia scheda fosse difettosa ma vedo che anche altri hanno avuto lo stesso problema.
Se qualcuno sa come risolvere il problema senza installare tale file ,ne sarei molto grato .
saluti

livio

zbru
24-10-2003, 19:31
Ciao!..io sto ancora impazzendo per questo problema..
penso che a questo punto l'unica cosa sia restituire la scheda (che dovrebbe essere ancora in garanzia) e farsela cambiare o riparare.cmq da quel che ho trovato in giro dovrebbe essere un condensato bastardo.Eliminato questo sembra che il problema di guadagno dell'audio mono sparisca...è un vero peccato perchè è un'ottima scheda...

ciao zbru