View Full Version : aiuto gator mi assale
da molto tempo ho una spia ke non risco ad eliminare essa si kiama gator:e' un file di registro ke ad-aware professional non riesce ad eliminare
impratica si lo elimina ma appena riavvio il comp facci passare ad-aware ed eccola di nuovo ho provato qualsiasi cosa sono andato a toccare il registro sia manualmente ke kon reg cleaner ma niente da fare
sono disperato:muro: :cry: :cry: :cry:
anonimizzato
09-09-2003, 11:38
Spybot oppure ad-aware...
Originariamente inviato da kwb
da molto tempo ho una spia ke non risco ad eliminare essa si kiama gator:e' un file di registro ke ad-aware professional non riesce ad eliminare
impratica si lo elimina ma appena riavvio il comp facci passare ad-aware ed eccola di nuovo ho provato qualsiasi cosa sono andato a toccare il registro sia manualmente ke kon reg cleaner ma niente da fare
hai provato a eliminarlo in modalita provvisioria?
no ma con xp prof come faccio ad andare in modalita' prov
jollynet78
09-09-2003, 12:21
Originariamente inviato da kwb
In fase di boot premi ripetutamente il tasto F8 e ti troverai davanti la schermata di scelta relativa al tipo di avvio ( provvisoria, con prompt dei comandi, normale, ecc. ). Tu ovviamente scegli PROVVISORIA.
Poi START --- CERCA --- scrivi GATOR e nelle opzioni di ricerca seleziona TUTTI I FILE E LE CARTELLE ( anche quelli nascosti ). Cancella infine tutti i risultati visualizzati di GATOR.
Poi portati sulle seguenti posizioni :
C:\Program Files\Common Files\CMEII
C:\Program Files\Common Files\GMT
e cancellale ( se le trovi ancora )
Successivamente, mediante il comando REGEDIT, cancella dal registro tutte le voci e le key relative a GATOR, GMT e CMEII.
Così dovresti risolvere.
Ciao
Patavio77
09-09-2003, 15:48
nessuno conosce pest patrol?
ke kosa hai detto????
pest patrol sebra piu' il titolo di un film??!!:confused: :eek:
grazie lo stesso ma non e' servito a niente ho scoperto ke quando viene identificato crea tante sue copie quindi e' irremovibile
:muro: :cry: :confused: :incazzed: :lamer: :grrr: :cry: :cry: :cry: :cry:
Io lo avevo tra i piedi ma ho risolto la cosa in modo molto artigianale quanto efficace...ho bloccato innanzitutto tramite firewall ogni sua applicazione che potesse connettersi, ho terminato ogni processo con il task manager (se non lo fai alcuni file diranno che non possono essere eliminati in quanto usati), con la funzione "trova" ho scovato tutti i file e librerie di gator, CMEII ,GMT , li ho cancellati,ho tolto qualsiasi voce a riguardo completamente da ogni possibile avvio automatico (start>esegui>regedit>avvioautomatico) e ora non ho più nulla.
Per me è stato utile , vedi se ti può servire.
ma com' è che l' avete installato?
Non ho mai capito bene ma si autoinstalla con una qualche versione di getiright o qualche altro software... è che di solito quando formatto reinstallo tutto al volo e mi dimentico sempre di vedere qual'è il sw che lo installa :(
getright lo installa ma ti chiede se vuoi installarlo, solo che dopo tanti ok che si fanno in automatico l' ultimo è quello....
BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOO :sofico:
Non so..io una volta sono stata attenta a non installarlo e me lo sono trovata cmq fra i piedi...va a capire
jollynet78
10-09-2003, 01:34
Originariamente inviato da nEA
Non ho mai capito bene ma si autoinstalla con una qualche versione di getiright o qualche altro software... è che di solito quando formatto reinstallo tutto al volo e mi dimentico sempre di vedere qual'è il sw che lo installa :(
GMT, prodotto da Gator Corporation, si autoinstalla con parecchi software di tipo Ad-Aware. cioè gratuiti ma dietro accettazione dello spyware, il più diffuso dei quali è DivX.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.