View Full Version : Consiglio Su Case
Lucifero [LCF]
09-09-2003, 10:23
Ciao a tutti :D
Sono appena entrato nel mondo del modding, e volevo avere un consiglio da voi riguardo a un case da acquistare. L'importante è che non sia già finestrato [lo voglio finestrare io]. Spero mi possiate aiutare :)
Grazie :sofico:
Personalmente ti consiglio di orientarti su un Chieftec, se non hai particolari esigenze di spazio prendi un midi, se vuoi fare lo sborone vai sul tower :sborone:.
Chieftec sempre! Personalmente preferisco serie Dragon o Matrix. io ho ul mio secondo pc un Crystal Dragon blu full tower, fantastico!! Esiste già finestrato oppure normale, che puoi finestrare tu
Lucifero [LCF]
09-09-2003, 13:28
Grazie a tutti dei consigli! :)
scoperto il mistero di icq.
ma perche' proprio me?
mah.... cmq ben venuto sul forum! ;)
Saluti
BES
IcEMaN666
10-09-2003, 09:20
Vai di fulltower chieftec, io cell'ho silver e me ne sono innamorato pazzamente:D
un'unico consiglio se abiti con i tuoi genitori stai attento che potrebbero risentirne, mia madre ogni volta che lo vede sulla mia scrivania mentre si erge in tutto il suo splendorer mi tira le peggio madonne in quanto dice che è "antiestetico" e vuole che lo schiaffo sotto la scrivania ma io:nonsifa:
Ogni volta che entra in camera vorrebbe prenderlo e fare :bsod::sofico:
IcEMaN666
10-09-2003, 09:20
##Doppio post scusate##
Ho appena finito di montare un Lian-Li PC7 per un mio cliente. Costa poco, è in alluminio ed è costruito molto bene. Non ha le feature dei fratelli maggiori (piastra per mobo estraibile, cestello hd estraibile...) ma ha 3 ventole di serie piuttosto silenziose con filtro antipolvere anteriore e altre piccole "ricercatezze".
ma i pannelli anteriori dei lianli si trovano come parti di ricambio?
Saluti
BES
sinergine
10-09-2003, 15:54
casetek 1019
spazio a non finire... 7 venttole installabili... 6HD... 2 floppy... 4CD
unica pecca: non si estrae la piastra della scheda madre ma c'è così tanto spazio che se ne può fare a meno.
a me piace un sacco questo che è sempre su base chieftec (e me lo sono ordinato :cool: )
ha il led del power blu
http://www.caseking.de/shop/catalog/images/geco_001_1g.jpg
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.